Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Quanti pezzi di Corrado ci sono in tutto? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Quanti pezzi di Corrado ci sono in tutto? 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Quanti pezzi di Corrado ci sono in tutto? Se non ricordo male ce ne dovrebbero essere in tutto 32. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Se non ricordo male ce ne dovrebbero essere in tutto 32. Io sapevo 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 3 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Io sapevo 15 Ho controllato sullo Store, ne hanno vendute 32. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Comunque vendo lui: a 7 PP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Ho controllato sullo Store, ne hanno vendute 32. Ah,ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 11 minuti fa, Mana ha scritto: Ho controllato sullo Store, ne hanno vendute 32. 30 + 2 degli staffer (che possiamo escludere dall'attività di compravendita) Also: Daily reminder che vendo 2 Skrelp You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: 30 + 2 degli staffer (che possiamo escludere dall'attività di compravendita) Ahh. Buono a sapersi. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 21 ore fa, Mana ha scritto: Per il portagioie quanto vuoi? Basta che non chiedi troppo. Oppure facciamo uno scambio di doll. @BloodyRed Intendi la borsa di Summer? Già provato ma non la fa cedere è una doll speciale a quanto pare... 21 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vendo quasi tutte le mie doll, ad esclusione delle eeveelution e Lugia Cerco doll Mew, Sylveon o pippi Ah, mi son dimenticato di aggiungere che quelle gratuite le dò in omaggio per ogni scambio/acquisto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Intendi la borsa di Summer? Già provato ma non la fa cedere è una doll speciale a quanto pare... Capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 @BloodyRed mi interesserebbe la Doll di rotom classico e in omaggio la Doll di jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 ora fa, Mik_32 ha scritto: @BloodyRed mi interesserebbe la Doll di rotom classico e in omaggio la Doll di jirachi Manda mp Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 @BloodyRed vorrei sapere i prezzi di: e Toucannon è omaggio? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 (modificato) @BloodyRed compro e (in omaggio, essendo gratis) Accordiamoci in MP. Modificato 9 agosto, 2018 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Adesso, Zero. ha scritto: @BloodyRed compro Accordiamoci in MP. Uhm, quello è difficile che lo vendo...più probabile che lo scambio ma ho già visto che non hai le doll che cerco E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 On 8/8/2018 at 19:34, Darki ha scritto: Also: Daily reminder che vendo 2 Skrelp Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 (modificato) Riposto il messaggio con le dovute modifiche dato che con alcuni recenti scambi mi son accorto di alcune cose Vendo quasi tutte le mie doll, ad esclusione delle eeveelution, Lugia e Rosso e Blu coi loro relativi pkmn Per ogni scambio/acquisto regalo una doll gratuita (alcune però son speciali e non le fa scambiare) Cerco doll o pippi Qui sotto ho postato le doll speciali non scambiali Spoiler Modificato 11 agosto, 2018 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Vendo Rotom Vortice e Blacephalon per la doll di Giovanni e Sylveon + eventuale compenso in PP. @BloodyRed Spiritomb e la doll del Cromamuleto sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Qualcuno sa dirmi a che prezzo si può comprare la dopo di darkrai?La vorrei moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, Frank ha scritto: @BloodyRed Spiritomb e la doll del Cromamuleto sono disponibili? Non saprei, Mew è disponibile? 1 ora fa, Mik_32 ha scritto: Qualcuno sa dirmi a che prezzo si può comprare la dopo di darkrai?La vorrei moltissimo Uhm, se ricordo bene non è stata ancora distribuita...se non in monocopia durante il festival forse pure per errore non ricordo...quindi credo valga molto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 21 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non saprei, Mew è disponibile? Uhm, se ricordo bene non è stata ancora distribuita...se non in monocopia durante il festival forse pure per errore non ricordo...quindi credo valga molto Mi sembrava infatti una Doll molto costosa,Vabbe sarà per un altra volta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, Frank ha scritto: Vendo Rotom Vortice e Blacephalon per la doll di Giovanni e Sylveon + eventuale compenso in PP. @BloodyRed Spiritomb e la doll del Cromamuleto sono disponibili? Il cromamuleto è speciale non si può donare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Il cromamuleto è speciale non si può donare Thanks l'aggiungo alla lista delle doll speciali E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Vendo Dedenne, 15 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati