norve Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 Vendo doll di megagengar Cerco doll pan di lumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 On 15/10/2019 at 14:28, Vanelope ha scritto: Vendo: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Vileplume / Butterfree 1 PP Hitmonlee - 3 PP Charmander / Bulbasaur - 5 PP Naganadel / Metagross Shiny 8 PP Mewtwo / Charizard / Venusaur / Blastoise - 12 PP + + + Tapu x4 (VALUTO OFFERTE in PP e NON)* *Possibilità di vendita singola se due o più utenti confermano l'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 (modificato) Charmander / Bulbasaur - 4.70 PP Naganadel / Metagross Shiny 7.50 PP Charizard / Venusaur / Mewtwo - 10 PP + + + Tapu x4 (VALUTO OFFERTE in PP e NON)* Modificato 27 ottobre, 2019 da Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Vendo doll di megagengar Cerco sylveon halloween 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Modificato 1 novembre, 2019 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Se vi interessa una delle mie doll,le trovate sul profilo,contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Vendo: i classicissimi: Spoiler Ci sto seriamente pensando: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Vendo: i classicissimi: Nascondi contenuto Ci sto seriamente pensando: Cerco: Non ho capito se vendi dialga oscuro! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Ultime doll rimaste.. Charmander / Bulbasaur - 4.70 PP Naganadel / Metagross Shiny 7.50 PP Mewtwo / Charizard / Venusaur - 10 PP + + + Tapu x4 (VALUTO OFFERTE in PP e NON)* *Possibilità di vendita singola se due o più utenti confermano l'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Vendo: i classicissimi: Apri contenuto nascosto Ci sto seriamente pensando: Cerco: A quanto venderesti Dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 10 minuti fa, Darki ha scritto: Non ho capito se vendi dialga oscuro! Yessa!!!! 4 minuti fa, Mana ha scritto: A quanto venderesti Dialga? Ci sto riflettendo!!! E' stata aggiunta una reazione da Kuroashi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 20 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto Scambieresti Nihilego per Umbreon? Oppure posso darti dei PP, o se giochi con le carte online dei codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Scambieresti Nihilego per Umbreon? Oppure posso darti dei PP, o se giochi con le carte online dei codici Uhm, credo sia un pò poco vorrei come minimo Mew per Nihilego... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Carusi, ci sono alcune bamboline in vendita sul mio profilo, nel frattempo che vedo come aggiornare, potreste venire a fare un' occhiata (solo non chiedete cose ancora non in vendita, devo vedere) E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, credo sia un pò poco vorrei come minimo Mew per Nihilego... Per sapere, quanto chiederesti in pp per nihilego? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, credo sia un pò poco vorrei come minimo Mew per Nihilego... Come non detto, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Per sapere, quanto chiederesti in pp per nihilego? Non saprei proprio comunque per ora non la vendo, voglio vedere se finalmente qualcuno mi offre le doll che cerco... E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 21 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Non so se te l’ho già chiesto (?), nel dubbio chiedo lo stesso: quanto per Landorus? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 22 minuti fa, Vanelope ha scritto: Yessa!!!! Allora sono interessato. Fammi sapere tu (anche in privato) quanto chiedi E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: Allora sono interessato. Fammi sapere tu (anche in privato) quanto chiedi Ti mando un MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Non so se te l’ho già chiesto (?), nel dubbio chiedo lo stesso: quanto per Landorus? Uhm, forse? Non ricordo, probabilmente però avevo rifiutato, come avevo rifiutato l'offerta di @DDR_17 che era stato il primo a chiedermela...quindi ora che sarei anche intenzionato a venderla chiedo per correttezza prima a lui se per caso è ancora interessato... E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 46 minuti fa, Freedom ha scritto: Carusi, ci sono alcune bamboline in vendita sul mio profilo, nel frattempo che vedo come aggiornare, potreste venire a fare un' occhiata (solo non chiedete cose ancora non in vendita, devo vedere) Non è che per caso vendi anche Sylveon mummietta???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 14 minuti fa, Vanelope ha scritto: Non è che per caso vendi anche Sylveon mummietta???? Per il momento no, perché mi piace e lo voglio tenere. E ripeto, per tutti, (tu non c'entri, non ti preoccupare) se una cosa non è in vendita non la vendo, almeno finché non faccio una lista completa di doll che voglio cedere (che il tempo non l' ho ancora trovato) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Per il momento no, perché mi piace e lo voglio tenere. E ripeto, per tutti, (tu non c'entri, non ti preoccupare) se una cosa non è in vendita non la vendo, almeno finché non faccio una lista completa di doll che voglio cedere (che il tempo non l' ho ancora trovato) Ok!!!!! Grazie!!! Certo ho visto che non era in elenco...ma era un tentativo...non si sa mai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati