Dibo42 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Cerco: FACCIO FOLLIE per: Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 (modificato) Cerco IN PARTICOLARE (sono disposto a fare quasi tutto per averlo) Offro: (più o meno quello che c'e sul mio profilo,dipende dalla mia disponibilità ed i gusti dell'acquirente ) e tanti PP Modificato 7 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 (modificato) VENDO! Spoiler 1.19 PP 5.00 PP ATTENZIONE! Questo si tratta di Froslass cromatico, non della variante normale. CERCO! Spoiler - (in coppia) - (sempre in coppia) - - (oho, una tripletta) (please) Accetto qualsiasi cifra, purché non eccessiva! La lista è ok. In futuro la reposterò, così che non vi confondiate, ok. Modificato 7 aprile, 2020 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 On 6/4/2020 at 00:16, Dibo42 ha scritto: Cerco: FACCIO FOLLIE per: Posso darti Musharna scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 (modificato) Cerco doll di Gardevoir shiny e non, compro pure quella di sylveon se qualcuno la vende (ma non credo) @Dibo42 Quanto offri per il magikarp? Modificato 7 aprile, 2020 da WhitePenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 2 ore fa, Fef3cz ha scritto: Posso darti Musharna scrivimi in mp 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: Cerco doll di Gardevoir shiny e non, compro pure quella di sylveon se qualcuno la vende (ma non credo) @Dibo42 Quanto offri per il magikarp? Ciao ragazzi ^.^ Prima di procedere vorrei sapere se si possono ancora richiedere le doll combinate visto che la discussione è stata chiusa. Mi informo e vi faccio sapere, grazie mille comunque per le offerte ^.^ Ok @WhitePenguin e @Fef3cz, comincio a chiedervi, quanto chiedete? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 56 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ragazzi ^.^ Prima di procedere vorrei sapere se si possono ancora richiedere le doll combinate visto che la discussione è stata chiusa. Mi informo e vi faccio sapere, grazie mille comunque per le offerte ^.^ Ok @WhitePenguin e @Fef3cz, comincio a chiedervi, quanto chiedete? 7 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ragazzi ^.^ Prima di procedere vorrei sapere se si possono ancora richiedere le doll combinate visto che la discussione è stata chiusa. Si, Darki l'ha riaperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Cerco molto di più delle altre: [CERCO] Spoiler [OFFRO] Spoiler PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 CERCO: 8 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: [OFFRO] Apri contenuto nascosto PP Giusto per curiosità, a quanto vendi whiscash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 44 minuti fa, norve ha scritto: CERCO: Giusto per curiosità, a quanto vendi whiscash? In realtà non lo so,non credevo che a qualcuno interessasse Tu fino a quanto offriresti? Oppure se hai una delle doll che cerco è in regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 23 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: In realtà non lo so,non credevo che a qualcuno interessasse Tu fino a quanto offriresti? Oppure se hai una delle doll che cerco è in regalo Non ho neanche una doll che cerchi. Whiscash chiedevo perchè è una doll comune e pensavo che facevi un prezzo basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Non ho neanche una doll che cerchi. Whiscash chiedevo perchè è una doll comune e pensavo che facevi un prezzo basso. Prezzi bassi?io? (Poi non so quanto costi,l'ho messa lì per far apparire meno triste la mia lista "offro" XD) Cmq conta che l'ho pagata 7 pp da un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Prezzi bassi?io? (Poi non so quanto costi,l'ho messa lì per far apparire meno triste la mia lista "offro" XD) Cmq conta che l'ho pagata 7 pp da un utente Purtroppo il costo è troppo elevato. Pagherei una somma simile solo per doll molto più rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Purtroppo il costo è troppo elevato. Pagherei una somma simile solo per doll molto più rare. Immaginavo,per quello avevo proposto uno scambio di doll Cmq non importa,buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Nessuno vende la doll di Rocco? @ThiccQwilfish @Rockink @Ozen Chi altro la ha, a parte Dangi e Kizura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 11 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ragazzi ^.^ Prima di procedere vorrei sapere se si possono ancora richiedere le doll combinate visto che la discussione è stata chiusa. Mi informo e vi faccio sapere, grazie mille comunque per le offerte ^.^ Ok @WhitePenguin e @Fef3cz, comincio a chiedervi, quanto chiedete? 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 28 minuti fa, gameplayer ha scritto: Nessuno vende la doll di Rocco? @ThiccQwilfish @Rockink @Ozen Chi altro la ha, a parte Dangi e Kizura? No, non la vendo e comunque è da 5 pezzi, quindi a possederla siamo Thicc, io, Ozen, Dangi e Kizura in teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 53 minuti fa, Rockink ha scritto: No, non la vendo e comunque è da 5 pezzi, quindi a possederla siamo Thicc, io, Ozen, Dangi e Kizura in teoria. Invece vendi la farfalla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: Invece vendi la farfalla... Ma nu la franfralla è così carina, faccio la collezione, mi tengo tutte le speciali di aprile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) CERCO: bambole di OFFRO : (insieme) o tanti bei "PP" Modificato 8 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Io ho la farfallozza (Non chiedo molto,solo 330 pp) Comunque...UP [CERCO] Spoiler [OFFRO] Spoiler PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io ho la farfallozza (Non chiedo molto,solo 330 pp) Comunque...UP [CERCO] Apri contenuto nascosto [OFFRO] Apri contenuto nascosto PP A questo punto fatti dare un account premium Spoiler CERCO: bambole di OFFRO : (insieme) o tanti bei "PP" Modificato 8 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 47 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io ho la farfallozza (Non chiedo molto,solo 330 pp) Ma di vendere Rocco non se ne parla? Sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Ma di vendere Rocco non se ne parla? Sigh... Non vendo il mio husbando mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati