gameplayer Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Resta solo @Ozen. Dangi e Kizura sono gli unici ai quali non posso offrire PP. Al massimo posso rifiutare le loro offerte... E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 CERCO doll gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 14 ore fa, Fef3cz ha scritto: 7 pp Se abbassi a 5 come White te la prendo! 3 ore fa, WhitePenguin ha scritto: 5 PP Andata! E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Se abbassi a 5 come White te la prendo! Andata! Va bene Messa in vendita nel mio profilo @Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 8 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va bene Messa in vendita nel mio profilo @Dibo42 Adesso snipero e la compro io. E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 @WhitePenguin @Fef3czGrazie mille ad entrambi 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Adesso snipero e la compro io. Fai fai, l'ho già presa 10 minuti fa E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: CERCO: bambole di OFFRO : (insieme) o tanti bei "PP" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 43 minuti fa, gameplayer ha scritto: Resta solo @Ozen. Dangi e Kizura sono gli unici ai quali non posso offrire PP. Al massimo posso rifiutare le loro offerte... Mi spiace ma preferisco non venderlo E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 ora fa, gameplayer ha scritto: Ma di vendere Rocco non se ne parla? Sigh... Te l’ho detto, se trovo qualcuno che me lo ridia te lo scambio per MMetagross Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 14 minuti fa, Dangi ha scritto: Te l’ho detto, se trovo qualcuno che me lo ridia te lo scambio per MMetagross A quel punto mi converrebbe direttamente prendere Rocco, ma purtroppo nessuno lo vende... 19 minuti fa, Ozen ha scritto: Mi spiace ma preferisco non venderlo Neanche se do dei PP a @NoJokesInc., così non ti sembra di fargli un torto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Cerco riolu e lucario offro doll o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) Cerco: offro: PP/doll di charizard Modificato 8 aprile, 2020 da LemmyKoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 4 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Cerco: offro: PP/doll di charizard Quanto offri in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Quanto offri in PP? 4PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 ora fa, gameplayer ha scritto: Neanche se do dei PP a @NoJokesInc., così non ti sembra di fargli un torto? Se parli di Rocco, Ozen l'ha vinta con onore (e fortuna) alla mia Lotteria, quindi mi sembra giusto vedere che si oppone E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Qualcuno sa quanto può valere la dol di Iris Campionessa? E quante copie ce ne sono in tutto? Preciso che NON voglio vendere la doll, chiedo solo il suo valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Qualcuno sa quanto può valere la dol di Iris Campionessa? E quante copie ce ne sono in tutto? Preciso che NON voglio vendere la doll, chiedo solo il suo valore. Uuuuuh so precious!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 6 minuti fa, norve ha scritto: Qualcuno sa quanto può valere la dol di Iris Campionessa? E quante copie ce ne sono in tutto? Preciso che NON voglio vendere la doll, chiedo solo il suo valore. Purtroppo non ricordo quante ce ne fossero, ma sicuro meno di 10... Se non l'avessi ti offrirei 20-30, ma parlo per la mia disponibilità E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e norve 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 7 minuti fa, Dangi ha scritto: Purtroppo non ricordo quante ce ne fossero, ma sicuro meno di 10... Se non l'avessi ti offrirei 20-30, ma parlo per la mia disponibilità Beh dai, almeno un valore ce l'ha. Non quanto Rocco magari ma comunque alto. Avevo compraro Iris da un altro utente tempo fa e credo di aver fatto bene visto il valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Beh dai, almeno un valore ce l'ha. Non quanto Rocco magari ma comunque alto. Avevo compraro Iris da un altro utente tempo fa e credo di aver fatto bene visto il valore. Per me ora come ora il valore di Rocco è alto solo per via del momento, dato che è uscita qualche giorno fa... tra qualche mese varrà si e no 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Cerco disperatamente riolu e lucario offro dolls e PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 9 ore fa, LuckyTia ha scritto: CERCO: bambole di OFFRO : (insieme) o tanti bei "PP" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: È la quinta volta che uppi in un giorno,manco io spammo così tanto.... Te lo dico per evitarti qualche strigliata(anche se dubito ti diranno qualcosa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: È la quinta volta che uppi in un giorno,manco io spammo così tanto.... Te lo dico per evitarti qualche strigliata(anche se dubito ti diranno qualcosa ) La 2 veramente Controllato ora ed era la 4 quindi direi che per oggi ho concluso Modificato 8 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: La 2 veramente Controllato ora ed era la 4 quindi direi che per oggi ho concluso Ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati