Dibo42 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 On 6/4/2020 at 00:16, Dibo42 ha scritto: CERCO FACENDO FOLLIE per: E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Cerco le seguenti doll: E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 13 ore fa, ThebestAsh ha scritto: Cerco disperatamente riolu e lucario offro dolls e PP Upppppppppppoooooh 13 ore fa, ThebestAsh ha scritto: Cerco disperatamente riolu e lucario offro dolls e PP Up up up up upph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 [CERCO] [OFFRO] PP (Tranquilli tornerò con le richiestone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 CERCO: bambole di OFFRO : (insieme) o tanti bei "PP" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: [CERCO] [OFFRO] PP (Tranquilli tornerò con le richiestone) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Traduci quella luna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 CERCO FACENDO FOLLIE per: VENDO MA NON SVENDO: (in regalo un Keishon originale di Persia ed un quadro di Mario Schifano) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: VENDO MA NON SVENDO Uhlala, comprendo... Ma a quanto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Uhlala, comprendo... Ma a quanto?? Trattative in privato, penso che sia la scelta più giusta Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) On 9/4/2020 at 00:17, WhitePenguin ha scritto: Cerco le seguenti doll: Aggiornamento e UP - Vendo anche alcune doll Modificato 10 aprile, 2020 da WhitePenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 17 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Aggiornamento e UP - Vendo anche alcune doll Cosa vendi di bello? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Cosa vendi di bello? ^.^ Di bello non so ahahahah (diciamo che buona parte le vendo perché non mi piacciono) Spoiler Quelle che non vendo: -Zeraora -Delcatty -Zoroark -Megasceptile -Megablaziken -Hydreigon -Gardevoir -Nagandel -Garchomp -Greninja -Blastoise -Mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 6 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Di bello non so ahahahah (diciamo che buona parte le vendo perché non mi piacciono) Nascondi contenuto Quelle che non vendo: -Zeraora -Delcatty -Zoroark -Megasceptile -Megablaziken -Hydreigon -Gardevoir -Nagandel -Garchomp -Greninja -Blastoise -Mismagius Ahahah vabbene ^.^ Sono interessato a Pichu Spunzorek, Pikachu di Ash, Camelia Natale, Articuno Natale e Walter Natale ^.^ Fammi sapere i prezzi (anche in privato se vuoi) ^.^ (Ti risponderò domani/cioè quando mi sveglio xD) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Di bello non so ahahahah (diciamo che buona parte le vendo perché non mi piacciono) Apri contenuto nascosto Quelle che non vendo: -Zeraora -Delcatty -Zoroark -Megasceptile -Megablaziken -Hydreigon -Gardevoir -Nagandel -Garchomp -Greninja -Blastoise -Mismagius Quanto per gardevoir? Ti mando mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) VENDO! 1.19 PP CERCO! - - - - I gruppi col trattino in mezzo preferirei riceverli in coppia/tripletta, ma anche singolarmente vanno bene Offro PP! Accetto qualsiasi cifra, purché non eccessiva! La lista è niente male, ma mi sento un po egoista a mettere per la maggior parte Doll che cerco. In futuro la reposterò, così che non vi confondiate, va bene? Modificato 10 aprile, 2020 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: VENDO! 1.19 PP 5.00 PP ATTENZIONE! Questo si tratta di Froslass cromatico, non della variante normale. CERCO! - - - - I gruppi col trattino in mezzo preferirei riceverli in coppia/tripletta, ma anche singolarmente vanno bene Offro PP! Accetto qualsiasi cifra, purché non eccessiva! La lista è niente male, ma mi sento un po egoista a mettere per la maggior parte Doll che cerco. In futuro la reposterò, così che non vi confondiate, va bene? Prendo la doll di froslass A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Prendo la doll di froslass ohgraziemillefinalmentemenelibero Perfetto allora, che mando prima io la Doll o tu i PP? Modificato 10 aprile, 2020 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: ohgraziemillefinalmentemenelibero Perfetto allora, che mando prima io la Doll o tu i PP? Ho capito, tutto sotto controllo Fatto aspetto doll Grazias Modificato 10 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Fatto aspetto doll È tutta tia tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 17 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: [CERCO] [OFFRO] PP (Tranquilli tornerò con le richiestone) Sei ancora interessato a charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, LemmyKoopa ha scritto: Sei ancora interessato a charizard? Yep,cosa ti serve? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Yep,cosa ti serve? :3 PP Modificato 10 aprile, 2020 da LemmyKoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, LemmyKoopa ha scritto: PP? Te ne offro 6 Costava 2.5 nello store,quindi è più del doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati