Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 10 ore fa, Looker98 ha scritto: Premettiamo che non sono troppo intenzionato a cederle, ma quanto offriresti per Lance e Sandra? N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 buongiorno continuo a vendere le mie doll, soprattutto i personaggi che non mi piacciono molto. FORZA vi aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 5 minuti fa, Gae ha scritto: buongiorno continuo a vendere le mie doll, soprattutto i personaggi che non mi piacciono molto. FORZA vi aspetto. Ciao @Gae sono interessato a queste doll, fammi sapere i prezzi (E anche al Pikachu con la pistola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 10 minuti fa, Gae ha scritto: buongiorno continuo a vendere le mie doll, soprattutto i personaggi che non mi piacciono molto. FORZA vi aspetto. Io sarei interessato a Ghecis, quanto lo valuti? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 ore fa, Looker98 ha scritto: Io sarei interessato a Ghecis, quanto lo valuti? boh non saprei 1pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, Gae ha scritto: boh non saprei 1pp? Ci sta, se vuoi possiamo chiudere subito <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 lo metto in vendita E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 @Gae quanto per mega alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: @Gae quanto per mega alakazam? per adesso non si vende E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, Gae ha scritto: lo metto in vendita È stato un piacere, grazie <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Forse vendo qualche altro set. Restate aggiornati con i miei stati! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Forse vendo qualche altro set. Restate aggiornati con i miei stati! Sarebbe ora!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: È stato un piacere, grazie grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Cerco Azurill cromatico!!! offra tanti PP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 24 minuti fa, Vanelope ha scritto: Cerco Azurill cromatico!!! offra tanti PP!!! Ma anche io lo cerco, anche tu pensi che Azumarill non può non avere l'amichetto Shiny eh?? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 (modificato) 4 ore fa, Gae ha scritto: buongiorno continuo a vendere le mie doll, soprattutto i personaggi che non mi piacciono molto. FORZA vi aspetto. Ciao Gae! Mi diresti i prezzi di Mimikyu di Halloween, Clefable di Halloween, Umbreon di Halloween, Espeon di Halloween, Furfrou cromatico taglio Gentiluomo, Archeo Kyogre, Archeo Groudon, i due Wishiwashi, Detective Pikachu, Oricorio Hula, Oricorio Cheerleader, Oricorio Flamenco, Wurmple, Jirachi di Natale, Rapidartigli, Palloncino, Tentacool, Snorlax, Dialga, Palkia e Shaymin ^.^ Modificato 11 aprile, 2020 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 ore fa, Gae ha scritto: buongiorno continuo a vendere le mie doll, soprattutto i personaggi che non mi piacciono molto. FORZA vi aspetto. Quanto per pikachu natale 2019, eevee natale 2019, bonsly natale 2019? Inoltre quanto costerebbe anche tapu fini? Questa doll è opzionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Spam di cambio pagina [CERCO TANTO] [CERCO] [OFFRO] PP [VENDO] (offerte con tanti zeri mi raccomando ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Spam di cambio pagina [CERCO TANTO] [CERCO] [OFFRO] PP [VENDO] (offerte con tanti zeri mi raccomando ) Fino a quanto vuoi arrivare per Pichu Spunzorek Qwil? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Fino a quanto vuoi arrivare per Pichu Spunzorek Qwil? Parto da 8 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Parto da 8 pp Fino a ? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Fino a ? 12 UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: 12 UwU Allora nothing, sorry Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 32 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Gae! Mi diresti i prezzi di Mimikyu di Halloween, Clefable di Halloween, Umbreon di Halloween, Espeon di Halloween, Furfrou cromatico taglio Gentiluomo, Archeo Kyogre, Archeo Groudon, i due Wishiwashi, Detective Pikachu, Oricorio Hula, Oricorio Cheerleader, Oricorio Flamenco, Wurmple, Jirachi di Natale, Rapidartigli Seconda Gen, Palloncino, Tentacool, Persian Seconda Generazione, Snorlax,Dialga, Palkia e Shaymin ^.^ Dibo se vuoi Persian e Rapidartigli 2a gen posso darteli io, quanto li vorresti pagare? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Dibo se vuoi Persian e Rapidartigli 2a gen posso darteli io, quanto li vorresti pagare? Tu quanto li faresti pagare Lookerone? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati