Vanelope Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 On 18/2/2020 at 10:29, Vanelope ha scritto: Cerco: e anche tutti i bambi (esclusa forma primavera)!!!! Barcollo ma non mollo!!! UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Cerco: Anche tutti i bambi (esclusa forma primavera) e le farfalle!!!! Scusate...ma manca un mese alla primavera e mi fa questo effetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Cerco: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 VENDO! 5.00 PP CERCO! - - La lista, in quanto piccola adesso, è triste da vedere, ma era ciò a cui miravo. In futuro forse non esisterà nemmeno più. Ma, nel caso, la reposterò, così che voi non vi confondiate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 On 21/2/2020 at 10:14, Vanelope ha scritto: Cerco: Anche tutti i bambi (esclusa forma primavera) e le farfalle!!!! Scusate...ma manca un mese alla primavera e mi fa questo effetto!!! UP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 On 21/2/2020 at 10:14, Vanelope ha scritto: Cerco: Anche tutti i bambi (esclusa forma primavera) e le farfalle!!!! Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 On 21/2/2020 at 10:14, Vanelope ha scritto: Cerco: Anche tutti i bambi (esclusa forma primavera) e le farfalle!!!! Ma nessuno vende più le doll????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 On 24/1/2020 at 12:11, ThiccQwilfish ha scritto: Cerco queste bambole, ditemi voi i prezzi(sperando siano bassi :3) (anche gardevoir e metagross shiny) Uppo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 On 21/2/2020 at 10:14, Vanelope ha scritto: Cerco: Anche tutti i bambi (esclusa forma primavera) e le farfalle!!!! Scusate...ma manca un mese alla primavera e mi fa questo effetto!!! UP!!!!!! Spoiler Riuscirò ad avere queste doll prima della fine del mondo???!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: UP!!!!!! Apri contenuto nascosto Riuscirò ad avere queste doll prima della fine del mondo???!!!!!! Purtroppo non ho il vivillon forma savana che cercavi l'altro giorno, però ho quello motivo oceanico se ti interessa E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo non ho il vivillon forma savana che cercavi l'altro giorno, però ho quello motivo oceanico se ti interessa Siiiiiiiii!!!!! Mi interessa eccome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 18 minuti fa, Vanelope ha scritto: Siiiiiiiii!!!!! Mi interessa eccome!!! Allora mandami pure un mp così iniziamo le contrattazioni E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora mandami pure un mp così iniziamo le contrattazioni Yessa!!!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Modificato 15 marzo, 2020 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Vendo: x1 x3 Cerco (ormai ci ho perso le speranze): E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e NoJokesInc. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Vendo: x1 x3 Cerco (ormai ci ho perso le speranze): a me interessa !!!! Mandami un messaggio se è ancora disponibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Vendo: x1 (Venduta) x3 Cerco (ormai ci ho perso le speranze): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 4 ore fa, Vanelope ha scritto: a me interessa !!!! Mandami un messaggio se è ancora disponibile!!! Nooo, avrei voluto prenderla io... Chi ha una Baccaliegia ed è disposto a venderla mi scriva! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 12 minuti fa, Croma ha scritto: Nooo, avrei voluto prenderla io... Chi ha una Baccaliegia ed è disposto a venderla mi scriva! Abbi fede!! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 39 minuti fa, Vanelope ha scritto: Abbi fede!! Ma sei una pazza fritta! Grazie mille Vanelope, non me la merito... Troppo gentile. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Pazza fritta?? Dovrebbe essere un complimento?? E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Pazza fritta?? Dovrebbe essere un complimento?? Ma certo che è un complimento! E il fritto è così buono, vuoi mettere? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Vendo: x3 Cerco (ormai ci ho perso le speranze): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 On 22/2/2020 at 15:31, NoJokesInc. ha scritto: VENDO! 5.00 PP CERCO! - - La lista, in quanto piccola adesso, è triste da vedere, ma era ciò a cui miravo. In futuro forse non esisterà nemmeno più. Ma, nel caso, la reposterò, così che voi non vi confondiate... Repost tattico, non mi arrendo sul Raichu d'Alola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Repost tattico, non mi arrendo sul Raichu d'Alola... Ciau, potrei vendere il mio Shaymin, se vuoi scrivimi un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati