Oreyuki Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Buonsalve a tutti!!! Sono sabrina, una ragazza 25nne con una passione per i videogiochi tale, da averci preso una laurea comunque fin da quando ero piccola ho seguito la serie di giochi pokèmon e anche quella di the legend of zelda Ho deciso di unirmi a questo forum poichè ho trovato molte informazioni utili, sia per pokémon sole che pokémon go, e ho visto inoltre un sacco di sezioni interessanti!! Che altro dire, spero di fare al più più presto la vostra conoscenza e per il momento vi saluto Bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiwiii_03 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Oreyuki ha scritto: Buonsalve a tutti!!! Sono sabrina, una ragazza 25nne con una passione per i videogiochi tale, da averci preso una laurea comunque fin da quando ero piccola ho seguito la serie di giochi pokèmon e anche quella di the legend of zelda Ho deciso di unirmi a questo forum poichè ho trovato molte informazioni utili, sia per pokémon sole che pokémon go, e ho visto inoltre un sacco di sezioni interessanti!! Che altro dire, spero di fare al più più presto la vostra conoscenza e per il momento vi saluto Bye bye Benvenuta tra noii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenuta e Buona Permanenza, Senorita @Oreyuki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Welcome! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenuta! Spero ti troverai bene sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Benvenuta Spero che ti divertirai qui sul forum! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Ti troverai sicuramente bene tra noi! Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuta! (Non sapevo esistesse una facoltà in videogiochi, fantastico!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.