Ghesisect Inviato 22 febbraio, 2013 Inviato 22 febbraio, 2013 Ciao a tutti, sono Ghesisect, seguo PM da tempo nonostante mi presenti solo ora.Ovviamente le mie passioni sono quelle di tutti gli utenti della comunity, credo, quindi Pokèmon, Fumetti, Giochi, Anime, Manga, ecc...Mi piacciono molto i Pokémon di tipo fuoco e i miei mostriciattoli preferiti sono quelli della linea evolutiva di Cyndaquil.
Lucas_W Inviato 22 febbraio, 2013 Inviato 22 febbraio, 2013 Ciao a tutti, sono Ghesisect, seguo PM da tempo nonostante mi presenti solo ora.Ovviamente le mie passioni sono quelle di tutti gli utenti della comunity, credo, quindi Pokèmon, Fumetti, Giochi, Anime, Manga, ecc...Mi piacciono molto i Pokémon di tipo fuoco e i miei mostriciattoli preferiti sono quelli della linea evolutiva di Cyndaquil.Ciao, benvenuto tra di noi!
Rokudan Inviato 22 febbraio, 2013 Inviato 22 febbraio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto!
Ghesisect Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Inviato 22 febbraio, 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza.
FnaTepig Inviato 22 febbraio, 2013 Inviato 22 febbraio, 2013 BENVENUTO SU PM QUI PARLA IL SERGENTE FAN TEPIG
Marko. Inviato 22 febbraio, 2013 Inviato 22 febbraio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Ghesisect! Anch'io adoro i tipi Fuoco *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.