IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 GIVEAWAY in LOVE! Benvenuti! Per celebrare la riapertura dell'agenzia di incontri MILLENIUM in LOVE, io e i miei collaboratori abbiamo deciso di organizzare un bel giveaway per voi dolci utenti di Pokémon Millenium! Per partecipare dovrete iscrivervi all'agenzia o essere già iscritti, e vi basterà commentare qua sotto! Scandenza: - Il giveaway terminerà venerdì 3 Agosto alle 24:00 - Sabato verranno estratti i vincitori I PREMI - Pokédoll DolceCuore - Pokédoll Love Ball -Pokédoll Stufful - Pokédoll Skitty - Pokéball: Livello 100 Oggetto: Dolce Cuore Natura: Allegra Abilità: Idratazione IVs: 31/31/31/31/31/31 Moveset: Attrazione, Assorbibacio, Saltamicizia e Ritorno - Pokéball: Livello 100 Oggetto: Dolce Cuore Natura: Allegra Abilità: Curacuore IVs: 31/31/31/31/31/31 Moveset: Attrazione, Desiderio, Ritorno, Simpatia Un sincero grazie ai miei collaboratori per avermi aiutata fino a qui e per aver collaborato attivamente al giveaway con il presonale breeding dei pokemon! @Wings @Ghilgakia @Utucs @Fabula @Doppelgengar Partecipate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Love i want da CANCER o anche detto Alohomora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 presente !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 io non ricordo se ero iscirtta, in caso posto e @IoCentroConKCleffa se non sono ancora iscritta mi iscrivo è.é voglio una doll carina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Io mi sono già iscritto. Detto questo viva l'amore tra Uganda Knuckles I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ovviamente partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Se è per l'amore mi tocca partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 I’m in. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ma...mi metti la love ball, che abbinavo tantissimo quando breedavo, e sono troppo vecchio per l'agenzia...ma rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Partecipo! Se vincerò darò tutto in beneficenza E quindi a me. Sono povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Dai partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Viva l'ammore! (Ed i giveaway, ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Per amore di Skitty partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 10 ore fa, Strax ha scritto: Ma...mi metti la love ball, che abbinavo tantissimo quando breedavo, e sono troppo vecchio per l'agenzia...ma rip L'importante è che tu ti senta ancora giovane dentro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Io non sono iscritta però volevo fare i complimenti per l'iniziativa, premi bellissimi!!! Spoiler Ad essere disonesta mi sarei iscritta solo per i premi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 7 ore fa, AngeNoir ha scritto: L'importante è che tu ti senta ancora giovane dentro... Age is Just a Number! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 ora fa, Strax ha scritto: Age is Just a Number! And... you know? 911 is a number too~cit. Obv partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 ora fa, Delta_ ha scritto: And... you know? 911 is a number too~cit. Obv partecipo Falso, falsissimo. Spoiler Ok, prometto che non spammo più. Buon GA a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Chissà se sarò baciato dalla fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 23 ore fa, Frabyte ha scritto: Ovviamente partecipo... Come e io che pensavo rimanessi fedele a me e non cercassi nussun'altra! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 28 minuti fa, Sabry ha scritto: Come e io che pensavo rimanessi fedele a me e non cercassi nussun'altra! Nascondi contenuto Certo che ti sono fedele, amore mio. Partecipo solo per i premi, che se vinco ovviamente te li regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Ragazzi, limitatevi a partecipare per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Cosa si dovrebbe fare in questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Mi iscrivo, al Giveaway. I vincitori saranno molto fortunati, e spero che questa volta la fortuna mi accolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.