IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 GIVEAWAY in LOVE! Benvenuti! Per celebrare la riapertura dell'agenzia di incontri MILLENIUM in LOVE, io e i miei collaboratori abbiamo deciso di organizzare un bel giveaway per voi dolci utenti di Pokémon Millenium! Per partecipare dovrete iscrivervi all'agenzia o essere già iscritti, e vi basterà commentare qua sotto! Scandenza: - Il giveaway terminerà venerdì 3 Agosto alle 24:00 - Sabato verranno estratti i vincitori I PREMI - Pokédoll DolceCuore - Pokédoll Love Ball -Pokédoll Stufful - Pokédoll Skitty - Pokéball: Livello 100 Oggetto: Dolce Cuore Natura: Allegra Abilità: Idratazione IVs: 31/31/31/31/31/31 Moveset: Attrazione, Assorbibacio, Saltamicizia e Ritorno - Pokéball: Livello 100 Oggetto: Dolce Cuore Natura: Allegra Abilità: Curacuore IVs: 31/31/31/31/31/31 Moveset: Attrazione, Desiderio, Ritorno, Simpatia Un sincero grazie ai miei collaboratori per avermi aiutata fino a qui e per aver collaborato attivamente al giveaway con il presonale breeding dei pokemon! @Wings @Ghilgakia @Utucs @Fabula @Doppelgengar Partecipate in tanti!
UndeadBan Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Love i want da CANCER o anche detto Alohomora
Layla_Serizawa Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 io non ricordo se ero iscirtta, in caso posto e @IoCentroConKCleffa se non sono ancora iscritta mi iscrivo è.é voglio una doll carina <3
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Io mi sono già iscritto. Detto questo viva l'amore tra Uganda Knuckles I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Ma...mi metti la love ball, che abbinavo tantissimo quando breedavo, e sono troppo vecchio per l'agenzia...ma rip
Nickuniversale Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Partecipo! Se vincerò darò tutto in beneficenza E quindi a me. Sono povero.
TeamKibur_Evah Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Viva l'ammore! (Ed i giveaway, ovviamente)
RoseRed Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 10 ore fa, Strax ha scritto: Ma...mi metti la love ball, che abbinavo tantissimo quando breedavo, e sono troppo vecchio per l'agenzia...ma rip L'importante è che tu ti senta ancora giovane dentro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Io non sono iscritta però volevo fare i complimenti per l'iniziativa, premi bellissimi!!! Spoiler Ad essere disonesta mi sarei iscritta solo per i premi!!!!!
StraxSilverhand Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 7 ore fa, AngeNoir ha scritto: L'importante è che tu ti senta ancora giovane dentro... Age is Just a Number!
Delta_ Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 1 ora fa, Strax ha scritto: Age is Just a Number! And... you know? 911 is a number too~cit. Obv partecipo
StraxSilverhand Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 1 ora fa, Delta_ ha scritto: And... you know? 911 is a number too~cit. Obv partecipo Falso, falsissimo. Spoiler Ok, prometto che non spammo più. Buon GA a tutti!
Sabry Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 23 ore fa, Frabyte ha scritto: Ovviamente partecipo... Come e io che pensavo rimanessi fedele a me e non cercassi nussun'altra! Spoiler
Frabyte Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 28 minuti fa, Sabry ha scritto: Come e io che pensavo rimanessi fedele a me e non cercassi nussun'altra! Nascondi contenuto Certo che ti sono fedele, amore mio. Partecipo solo per i premi, che se vinco ovviamente te li regalo.
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2018 Autore Inviato 1 agosto, 2018 Ragazzi, limitatevi a partecipare per favore.
Momota Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Mi iscrivo, al Giveaway. I vincitori saranno molto fortunati, e spero che questa volta la fortuna mi accolga
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.