Vai al commento


Pubblicati video inediti che mostrano Venusaur e altri Pokémon seguire l'Allenatore in Let's Go


Lembina

Post raccomandati

Pubblicati video inediti che mostrano Venusaur e altri Pokémon seguire l'Allenatore in Let's Go
Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee! non smettono di stupire! Sul canale Youtube ufficiale di Pokémon giapponese sono stati caricati alcuni brevi video per permettere ai fan di conoscere più da vicino la meccanica del Pokémon che segue il proprio Allenatore!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ciò che ho capito, possono seguirti tutti i pokemon, nell'ultimo video si faceva seguire da un oddish catturato mi sembra 

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però fa paura vedere Venusaur saltare in quel modo D:

Sembra molto alla HGSS ma più potenziata di certi pokemon, come ad esempio si può cavalcare un Onix che invece seguire l'allenatore :Q__

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JackX ha scritto:

Per ciò che ho capito, possono seguirti tutti i pokemon, nell'ultimo video si faceva seguire da un oddish catturato mi sembra 

 

Si ogni pokemon potrà seguirti ed alcuni, quelli grandi abbastanza, potranno essere cavalcati, come onix ed arcanine che è stato visto in uno dei video precedenti.

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Nel video di Golem mi triggera un sacco il fatto che GOlem potrebbe spiaccicare i Diglett da un momento all'altro :mki2:

Io, invece, avevo paura per il povero Caterpie che è passato nello stormo di Sperow D: Mi aspettavo che, da un momento all'altro, venisse rapito xD

 

E Venusaur mi fa morire! xD

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Wow!  Mi piace che hanno mantenuto le dimensioni corrette!

  Nascondi contenuto

Si darà il via alla cattura anche se il pokemon che ti segue sbatte contro quello selvatico?

 

Non credo, lo eviterà o scompara per poi riapparire, ansi mi fa storcere un po il naso che quando il giocatore si avvicina al Pokémon che ti segue, rientra nella pokeball per poi riuscire quando si allontana (lo fa vedere in un precedente video)... e che cavolo ho la rogna?

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JackX ha scritto:

Non credo, lo eviterà o scompara per poi riapparire, ansi mi fa storcere un po il naso che quando il giocatore si avvicina al Pokémon che ti segue, rientra nella pokeball per poi riuscire quando si allontana (lo fa vedere in un precedente video)... e che cavolo ho la rogna?

 

Ma con venusaur non fa vedere che puoi "parlarci" al pokemon?!

L'unico che tornava nella sfera era caterpie perché ha un certo punto è rimasto indietro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Non lo compro comunque ma

 

CATERPIE È SO FUC*ING KAWAIIII

non riesce a tenere il passo del suo allenatore poverino *^*  *cute*

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...