Lembina Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee! non smettono di stupire! Sul canale Youtube ufficiale di Pokémon giapponese sono stati caricati alcuni brevi video per permettere ai fan di conoscere più da vicino la meccanica del Pokémon che segue il proprio Allenatore! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Per ciò che ho capito, possono seguirti tutti i pokemon, nell'ultimo video si faceva seguire da un oddish catturato mi sembra Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Però fa paura vedere Venusaur saltare in quel modo D: Sembra molto alla HGSS ma più potenziata di certi pokemon, come ad esempio si può cavalcare un Onix che invece seguire l'allenatore :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Cioè Golem,genialata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 6 ore fa, JackX ha scritto: Per ciò che ho capito, possono seguirti tutti i pokemon, nell'ultimo video si faceva seguire da un oddish catturato mi sembra Si ogni pokemon potrà seguirti ed alcuni, quelli grandi abbastanza, potranno essere cavalcati, come onix ed arcanine che è stato visto in uno dei video precedenti. E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Inquietante vedere Venusaur che "corre" cosi. Tutto sommato molto bello come gioco, almeno spero.. Staremo a vedere. E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Più che paura a me fa ridere come corre xD In più dai trailer la natura sembra più viva che mai in questi giochi (a parte la grafica simil X/Y, RO/ZA) E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Wow! Mi piace che hanno mantenuto le dimensioni corrette! Spoiler Si darà il via alla cattura anche se il pokemon che ti segue sbatte contro quello selvatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Venusaur is a f******* frog! E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Golem ed Electrode rotolano, Caterpie a momenti nemmeno si vede nell'erba alta e Venusaur saltella come una rana, non potrei essere più felice del ritorno di questa meccanica. u.u E' stata aggiunta una reazione da Mana e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Non lo compro comunque ma CATERPIE È SO FUC*ING KAWAIIII CATERCANION E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Nel video di Golem mi triggera un sacco il fatto che GOlem potrebbe spiaccicare i Diglett da un momento all'altro E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nel video di Golem mi triggera un sacco il fatto che GOlem potrebbe spiaccicare i Diglett da un momento all'altro La versione pokemon di acchiappa la talpa E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nel video di Golem mi triggera un sacco il fatto che GOlem potrebbe spiaccicare i Diglett da un momento all'altro Io, invece, avevo paura per il povero Caterpie che è passato nello stormo di Sperow D: Mi aspettavo che, da un momento all'altro, venisse rapito xD E Venusaur mi fa morire! xD E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Wow! Mi piace che hanno mantenuto le dimensioni corrette! Nascondi contenuto Si darà il via alla cattura anche se il pokemon che ti segue sbatte contro quello selvatico? Non credo, lo eviterà o scompara per poi riapparire, ansi mi fa storcere un po il naso che quando il giocatore si avvicina al Pokémon che ti segue, rientra nella pokeball per poi riuscire quando si allontana (lo fa vedere in un precedente video)... e che cavolo ho la rogna? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, JackX ha scritto: Non credo, lo eviterà o scompara per poi riapparire, ansi mi fa storcere un po il naso che quando il giocatore si avvicina al Pokémon che ti segue, rientra nella pokeball per poi riuscire quando si allontana (lo fa vedere in un precedente video)... e che cavolo ho la rogna? Ma con venusaur non fa vedere che puoi "parlarci" al pokemon?! L'unico che tornava nella sfera era caterpie perché ha un certo punto è rimasto indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Mega loool per caterpie che non sta al passo. Troppa tenerezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ho buttato via anni e anni della mia vita ad autoconvincermi che Venusaur non fosse ispirato a una rana. Bene. Gioco brutto, non lo compro. E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ma Venusaur da quando ha le gambe così lunghe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Mi piace come abbiano curato i minimi dettagli. Spero che lì mantengano anche per i giochi successivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Reminder che le animazioni sono prese da Sole e Luna,mi chiedo se effettivamente esiste qualcosa che non abbiamo "rubato" da altri giochi :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 21 ore fa, KillerFrost ha scritto: Non lo compro comunque ma CATERPIE È SO FUC*ING KAWAIIII non riesce a tenere il passo del suo allenatore poverino *^* *cute* E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Però adesso inizio a capire l'80 in velocità di Venusaur. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 44 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Reminder che le animazioni sono prese da Sole e Luna,mi chiedo se effettivamente esiste qualcosa che non abbiamo "rubato" da altri giochi :)) Ma in questo video venusaur non si muove da rana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 3 minuti fa, Dark Typhlosion 02 ha scritto: Ma in questo video venusaur non si muove da rana... Invece si`,perche` la visuale qua e` frontale,invece dovrebbe essere dall'alto per vederlo Ecco qua lo vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati