Mirai Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Salve! Per il prossimo minigioco,sarete voi a decidere quali Pokémon farci entrare dentro! I Pokémon dovranno essere più o meno di stile tropicale visto che dovranno stare nell' Isola del Paradiso! (No,non è la Spiaggia Albore XD) Potete scegliere quanti Pokémon volete con il massimo di 15 (i Pokémon in gioco saranno 15). Le regole le spiegherò nella discussione del minigioco,che inizierà quando i 15 Pokémon più scelti verranno messi all'interno del minigioco. UPDATE:Potrete anche decidere tutti insieme un Pokémon da far entrare direttamente senza questo procedimento... Per esempio Commento:Che ne dite di far partecipare pinco pallino? Quelli che lo vogliono dovranno rispondere al commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Non mi vengono in mente molti, ma Exeggutor Alola ci deve essere per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Io dico Trubbish Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Trubbish, Comfey I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Io ci metterei anche uno Skuntank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Exeggutor alola è essenziale, poi anche raichu alola e comfey Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ecco quelli che ho scelto: Raichu (Alola) Exeggutor (Alola) Bellossom Sceptile Ludicolo Shiftry Breloom Flygon Kecleon Tropius Carnivine Decidueye Toucannon Oricorio Comfey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 12 minuti fa, L12 ha scritto: Ecco quelli che ho scelto: Raichu (Alola) Exeggutor (Alola) Bellossom Sceptile Ludicolo Shiftry Breloom Flygon Kecleon Tropius Carnivine Decidueye Toucannon Oricorio Comfey Quale Oricorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 6 minuti fa, -Love- ha scritto: Quale Oricorio? Stile Hula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ho fatto un Update alla discussione,andate a controllare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Che ne dite di far partecipare sandile e le sue evo? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipri Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Sicuramente Exeggutor Alola, poi direi Maractus, Wingull/Pelipper, Bruxish, Tsareena, Tropius, Slowpoke/Slowbro, Corsola, Toucannon, Crawdaunt... Non me ne vengono altri in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 So che ci sono almeno due pokémon che si adattano meglio all'atmosfera tropicale rispetto a quello che voglio proporre ma siccome sono di parte… Che ne dite di far partecipare Breloom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 A questo punto penso che il primo Pokémon ufficiale sia Exxecgutor. Ps:Vi chiedo di rispondere con un sì o con un no ai commenti che dicono "che ne dite di far partecipare _____". Continuate a votare per scoprire il prossimo partecipante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Anche se non penso, purtroppo, di riuscire a partecipare attivamente al minigioco(ma almeno tra il pubblico dovrei riuscire ad esserci), vorrei proporre dei pokémon: Raichu (Alola) Exeggutor (Alola) Bellossom Sandygast Palossand Ludicolo Pyukumuku(o come si scrive) Wingull Pelipper Tropius Corsola Primarina Toucannon Oricorio(stile Hula) Comfey My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Arcanine , con tutto quel fuoco mi sembra tropicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.