Arka97 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 ho sempre visto anime so che va a gusti personali...però vorrei qualche consiglio io stavo pensando di prendermi shaman king ma non so anocora tra perfect edition o la vecchia quelli antichi mi hanno sempre affascinato più che altro so che cambia la trama... poi mi piacevano anche i cavalieri dello zodiaco e pokemon adventures quest'ultimo non ho idea se sia reperibile in italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 6 minuti fa, Arka97 ha scritto: ho sempre visto anime so che va a gusti personali...però vorrei qualche consiglio io stavo pensando di prendermi shaman king ma non so anocora tra perfect edition o la vecchia quelli antichi mi hanno sempre affascinato più che altro so che cambia la trama... poi mi piacevano anche i cavalieri dello zodiaco e pokemon adventures quest'ultimo non ho idea se sia reperibile in italiano... Attualmente Pokémon Adventures è stato pubblicato da J-Pop in italiano ed è disponibile nei negozi specializzati e in certe edicole. Hanno pubblicato le saghe di Kanto e Johto (in 3 volumi grossi da 500 ciascuna, in questo momento stanno realizzando la saga di Hoenn. Non so se faranno anche RossoFuoco e VerdeFoglia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Attualmente Pokémon Adventures è stato pubblicato da J-Pop in italiano ed è disponibile nei negozi specializzati e in certe edicole. Hanno pubblicato le saghe di Kanto e Johto (in 3 volumi grossi da 500 ciascuna, in questo momento stanno realizzando la saga di Hoenn. Non so se faranno anche RossoFuoco e VerdeFoglia). caspita li voglio quanto spenderei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 13 minuti fa, Arka97 ha scritto: ho sempre visto anime so che va a gusti personali...però vorrei qualche consiglio io stavo pensando di prendermi shaman king ma non so anocora tra perfect edition o la vecchia quelli antichi mi hanno sempre affascinato più che altro so che cambia la trama... poi mi piacevano anche i cavalieri dello zodiaco e pokemon adventures quest'ultimo non ho idea se sia reperibile in italiano... Se vuoi prendere shaman king ti consiglio la perfect edition, perché la prima edizione è incompleta per quanto riguarda pokémon adventures in Italia sono disponibili i volumi su RBG, OAC e BN I cavalieri dello zodieco è stata una delle mie prime letture, lost canvas nello specifico te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 1 ora fa, Mana ha scritto: Hanno pubblicato le saghe di Kanto e Johto (in 3 volumi grossi da 500 ciascuna, in questo momento stanno realizzando la saga di Hoenn. Non so se faranno anche RossoFuoco e VerdeFoglia). Hai dimenticato due cose: si può trovare anche siti online come Amazon; sono pubblicati anche la saga BN divisa in due parti~ Come hai detto tu, dato che da questa generazione inizia la moda dei remake, o saranno messi insieme ancora più grossa di Jotho o divisi in due, una saga principale e l'altra remake. Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: Hai dimenticato due cose: si può trovare anche siti online come Amazon; sono pubblicati anche la saga BN divisa in due parti~ Come hai detto tu, dato che da questa generazione inizia la moda dei remake, o saranno messi insieme ancora più grossa di Jotho o divisi in due, una saga principale e l'altra remake. Staremo a vedere Ho dimenticato di accennare Amazon.. E comunque si, staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 5 ore fa, Arka97 ha scritto: ho sempre visto anime so che va a gusti personali...però vorrei qualche consiglio io stavo pensando di prendermi shaman king ma non so anocora tra perfect edition o la vecchia quelli antichi mi hanno sempre affascinato più che altro so che cambia la trama... poi mi piacevano anche i cavalieri dello zodiaco e pokemon adventures quest'ultimo non ho idea se sia reperibile in italiano... I volumi dei Pokémon costano 9.90 l'uno perchè sono ciccioni volendo li trovi anche raccolti in box (tre volumi alla volta)...su amazon comunque dovresti riuscire a risparmiare qualcosa... Poi, cosa potrei consigliarti: -Full Metal Alchemist -Soul Eater -Black Cat -Hunter X Hunter Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Fullmetal Alchemist va più che bene per iniziare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 allora Shaman King è un ottimo manga,prendi la perfect edition altri manga che ti consiglio di leggere: Eyeshield 21 As the God Will 1 e 2 (la prima serie sono 5 volumi,la seconda 21) Dungeon Food Fullmetal Alchemist Vita da Slime Overlord The rising of the Shield hero Kumo desu ga nani ka (questo non è uscito in italia,e se vuoi leggerlo,lo trovi solo in scan in inglese,o cartaceo sempre in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 @Arka97 ho spostato il topic nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Leggi un manga del quale hai già visto l' anime.. tanto 9 volte su 10 l' anime non copre tutta la storia a differenza del manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.