Fabr.Ink Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Oggi al day one, ho acquistato l'abbonamento online. Sinceramente, ne sono un po' deluso, dato che (Cosa per me più grave.),non tutti i giochi sono compatibili con i salvataggi in cloud e io che aspettavo sto online a pagamento principalmente per avere sicuri i miei dati su Splatoon 2. E invece, che delusione ! E voi cosa ne pensate del servizio? Avrei tante altre cose da dire, ma ora non ho molto voglia, preferisco ascoltare anche i vostri pareri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 10 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Oggi al day one, ho acquistato l'abbonamento online. Sinceramente, ne sono un po' deluso, dato che (Cosa per me più grave.),non tutti i giochi sono compatibili con i salvataggi in cloud e io che aspettavo sto online a pagamento principalmente per avere sicuri i miei dati su Splatoon 2. E invece, che delusione ! E voi cosa ne pensate del servizio? Avrei tante altre cose da dire, ma ora non ho molto voglia, preferisco ascoltare anche i vostri pareri. Una curiosità, visto che hai acquistato l'Online... i giochi del NES li scarichi e rimangono nella tua libreria oppure spariscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Una curiosità, visto che hai acquistato l'Online... i giochi del NES li scarichi e rimangono nella tua libreria oppure spariscono? Allora i giochi del NES sono raggruppati tutti in un software che puoi scaricare gratuitamente dal nintendo eshop e sì rimangono tutti, l'unica cosa che a me ha dato fastidio è il fatto che per giocarli con funzioni online devi giocarli assieme per forza ad un amico. Comunque puoi fare la prova gratuita del servizio per una settimana se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 8 minuti fa, Mana ha scritto: Una curiosità, visto che hai acquistato l'Online... i giochi del NES li scarichi e rimangono nella tua libreria oppure spariscono? Sono tutti raggruppati in un software che però rimane accessibile fintantoché hai l'abbonamento attivo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Sono tutti raggruppati in un software che però rimane accessibile fintantoché hai l'abbonamento attivo Capito. 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: l'unica cosa che a me ha dato fastidio è il fatto che per giocarli con funzioni online devi giocarli assieme per forza ad un amico. Comunque puoi fare la prova gratuita del servizio per una settimana se vuoi. Il problema sta che una volta passata la settimana gratuita ti viene addebitato un costo che adesso non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Capito. Il problema sta che una volta passata la settimana gratuita ti viene addebitato un costo che adesso non ricordo. Cioè? Non capisco a cosa tu ti riferisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 4 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Cioè? Non capisco a cosa tu ti riferisca. Aspetta un attimo. Tra poco ti invio ciò che ho letto... Ecco @NewPokèFabry Se il rinnovo automatico è attivo, allo scadere della prova gratuita di 7 giorni l'iscrizione verrà rinnovata attraverso l'acquisto automatico di un'iscrizione individuale da 1 mese (30 giorni). Se non si desidera acquistare un'iscrizione, si può terminare il rinnovo automatico durante il periodo di prova gratuita. Così facendo, non verrà addebitato alcun importo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Sinceramente ora come ora lo ritengo inutile visto che posso comunque giocare ai F2P gratuitamente. Penso che farò l'abbonamento annuale se riuscirò a comprare Smash Bros a Dicembre Attualmente di giochi online non accessibili ho: Splatoon 2, Mario kart 8 deluxe e Rocket league Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: Sinceramente ora come ora lo ritengo inutile visto che posso comunque giocare ai F2P gratuitamente. Penso che farò l'abbonamento annuale se riuscirò a comprare Smash Bros a Dicembre Attualmente di giochi online non accessibili ho: Splatoon 2, Mario kart 8 deluxe e Rocket league MK8D e RL sono giocabili anche offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: MK8D e RL sono giocabili anche offline Mk8 offline è tipo la tristezza infinita x.x You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Mk8 offline è tipo la tristezza infinita x.x C'è chi preferisce giocare offline chi online. Insomma degustibus u.u Per il momento non penso di prendere l'Online se non per qualche innovazione ad esso come ad esempio dei server dedicati e non i P2P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 7 minuti fa, Shark ha scritto: Sinceramente ora come ora lo ritengo inutile visto che posso comunque giocare ai F2P gratuitamente. Penso che farò l'abbonamento annuale se riuscirò a comprare Smash Bros a Dicembre Attualmente di giochi online non accessibili ho: Splatoon 2, Mario kart 8 deluxe e Rocket league Ah vero, mi ero dimenticato della questione gratuita! Tanto valeva includere anche quei software,no? 3 minuti fa, Darki ha scritto: Mk8 offline è tipo la tristezza infinita x.x Adesso, Mana ha scritto: C'è chi preferisce giocare offline chi online. Insomma degustibus u.u Ops, ma solo io gioco MK8 principalmente offline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Ops, ma solo io gioco MK8 principalmente offline? Non solo tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 8 minuti fa, Mana ha scritto: C'è chi preferisce giocare offline chi online. Insomma degustibus u.u Per il momento non penso di prendere l'Online se non per qualche innovazione ad esso come ad esempio dei server dedicati e non i P2P. Ma tu che giochi giochi di solito? E questi sono online? (Fa strano scriverlo non so perchè!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Ma tu che giochi giochi di solito? E questi sono online? (Fa strano scriverlo non so perchè!). Sono moooooolto preso con Pokémon Quest al momento (ci ho speso circa 80 ore ma dettagli).. Dovrei ricominciare anche con Octopath Traveler. Poi ho: Kamiko Mario Kart 8 Deluxe (richiede il pagamento) Fortnite (non richiede il pagamento) Hollow Knight A normal lost phone Mario+Rabbids Kingdom Battle Rocket League (richiede il pagamento) Poi basta mi sembra. Ne ho soltanto 2. Spoiler Nella lista di giochi da prendere ho: Super Smash Bros Ultimate, Undertale, Let's Go P/E (Forse), The World Ends With You (Forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Sono moooooolto preso con Pokémon Quest al momento (ci ho speso circa 80 ore ma dettagli).. Dovrei ricominciare anche con Octopath Traveler. Poi ho: Kamiko Mario Kart 8 Deluxe (richiede il pagamento) Fortnite (non richiede il pagamento) Hollow Knight A normal lost phone Mario+Rabbids Kingdom Battle Rocket League (richiede il pagamento) Poi basta mi sembra. Ne ho soltanto 2. Nascondi contenuto Nella lista di giochi da prendere ho: Super Smash Bros Ultimate, Undertale, Let's Go P/E (Forse), The World Ends With You (Forse) Quindi a quanto pare al momento deduco che tu non ne abbia molto bisogno dell'abbonamento suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Quindi a quanto pare al momento deduco che tu non ne abbia molto bisogno dell'abbonamento suppongo. Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 17 minuti fa, Mana ha scritto: Per il momento non penso di prendere l'Online se non per qualche innovazione ad esso come ad esempio dei server dedicati e non i P2P. Ci spero sempre ma la speranza ormai è abbastanza tenue.. il p2p è da sempre presente in Nintendo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Ci spero sempre ma la speranza ormai è abbastanza tenue.. il p2p è da sempre presente in Nintendo Ehh, si spera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ci spero sempre ma la speranza ormai è abbastanza tenue.. il p2p è da sempre presente in Nintendo Scusate la mia ignoranza, ma che cosa significa p2p? Per caso player versus player? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Scusate la mia ignoranza, ma che cosa significa p2p? Per caso player versus player? Nope. Significa Peer to Peer, ovvero una persona a caso diventa il "server" di una partita. Quando non c'è, ci possono essere problemi di connessione a tutto andare. Grosso modo così... correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Nope. Significa Peer to Peer, ovvero una persona a caso diventa il "server" di una partita. Quando non c'è, ci possono essere problemi di connessione a tutto andare. Grosso modo così... correggetemi se sbaglio. Ah grazie! Allora i server nintendo fanno proprio schifo dalla base. Ma nel caso in cui dovrebbero cambiarli di sistema, vuol dire che metteranno in pausa per manutenzione l'online per un po' di tempo ,dato che non sembra una cosa da mettere in 2 giorni, ma da minimo una settimana. Corregetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Ah grazie! Allora i server nintendo fanno proprio schifo dalla base. Ma nel caso in cui dovrebbero cambiarli di sistema, vuol dire che metteranno in pausa per manutenzione l'online per un po' di tempo ,dato che non sembra una cosa da mettere in 2 giorni, ma da minimo una settimana. Corregetemi se sbaglio. Penso proprio di si. Anche più di una settimana, per evitare ulteriori disagi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 3 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Ah grazie! Allora i server nintendo fanno proprio schifo dalla base. Ma nel caso in cui dovrebbero cambiarli di sistema, vuol dire che metteranno in pausa per manutenzione l'online per un po' di tempo ,dato che non sembra una cosa da mettere in 2 giorni, ma da minimo una settimana. Corregetemi se sbaglio. Secondo me non avremo nessuna manutenzione, resterà tutto p2p (Anche su PlayStation e Xbox la maggior parte dei giochi è così) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 13 ore fa, Mana ha scritto: MK8D e RL sono giocabili anche offline Lo so, infatti ho citato solo giochi con la funzione online non gratuita, in quanto ho anche Xenoblade 2 che è interamente offline 12 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Ah vero, mi ero dimenticato della questione gratuita! Tanto valeva includere anche quei software,no? Ops, ma solo io gioco MK8 principalmente offline? L'xbox ha reso l'online a pagamento anche per titoli gratuiti come Fortnite. Personalmente non avendo mai avuto una xbox non saprei cosa dirti su questo servizio online a pagamento, tuttavia lo trovo uno spreco solamente per il termine di 1 settimana, secondo me questa cosa è proprio un'idiozia. Un utente dovrebbe poter beneficiare dei servizi online gratuitamente (come il cloud) mettere gratuiti i giochi ness è una quasi idiozia: perchè sono giochi vecchi, difficilmente un bambino ci giocherà (e la Nintendo ha molti bambini sulla propria piattaforma). Dall'altro canto è buono per i nostalgici, ma un servizio con giochi gratuiti ogni mese (es. Gli altri abbonamenti online) sarebbe stato molto meglio, così da far avvicinare determinati player a determinati giochi, così da appassionarsi e comprare i vecchi titoli, o se si vuole, quelli che usciranno. Ora come ora, come ho già detto, lo trovo uno spreco visto che di online a pagamento belli, da quelli da me elencati eccetto per Rocket League, non ce ne sono, quindi aspetterò smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.