TOUKO Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Il PokéPoints Store si rifornisce di nuove e meravigliose bambole inviate solo per noi dal Professor Platan, famoso studioso della regione di Kalos! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Yveltal *W* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Froakie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Non vedo l'ora di comprare tante belle doll per il mio profilo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Espurr, Goomy, Chespin e Meowstic maschio li prenderò sicuramente. Forse prendo anche quella di Froakie. I Meowstic maschio e femmina sono venduti insieme o separatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 minuto fa, L12 ha scritto: Espurr, Goomy, Chespin e Meowstic maschio li prenderò sicuramente. Forse prendo anche quella di Froakie. I Meowstic maschio e femmina sono venduti insieme o separatamente? Separatamente, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 ottime doll:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Per fortuna che stanno quelle gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Omg Yveltal. Di Xerneas non lo prenderò, ho il peluche vivente Goomy? @Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Mi piacciono Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Se mi ricordo e riesco Yveltal Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Molto belle, in effetti proprio in ‘sti giorni pensavo alla sesta generazione senza un motivo apparente Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Chespin bae ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 finalmente si va a kalos, la regione da cui tutto è iniziato (per pochi....) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 tante belle bamboline, servono PP? F5JS9-2TJUT-MQ6W9-8LOP6-2XYY6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Goomy mio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Ho finito i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Personalmente, farlo alle 15 è troppo una forzatura... non era meglio farlo alle 17/18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 E anche a sto giro mi son scordato mi dispiace per Yveltal Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Ottobre mi è costato assai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Ottobre mi è costato assai.. Zio Paperone mi fai un prestito? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: Zio Paperone mi fai un prestito? Sto in bolletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Yveltal e Xerneas sono tagliati...ergo anche se ci fossi stata non li avrei mai presi...a 'sto giro niente di che... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 On 1/10/2018 at 15:00, TOUKO ha scritto: Il PokéPoints Store si rifornisce di nuove e meravigliose bambole inviate solo per noi dal Professor Platan, famoso studioso della regione di Kalos! Leggi la notizia io non ho ben capito a cosa servono le miniature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.