ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: idem per me,ormai sta finendo tutto ecco bravo riguardalo così quando toccherà a me parlarne qui ti ricordi bene di che parloXD ormai è tempo di serie estive anche se nel mio caso ne avrò ancora un bel pò di jojoXD approffitto per dire anche qui che sarò in montagna fino a mercoledì o giovedì,mi mancherete tutti gente ma mi scaricherò un pò di ep di stardust da vedere che su il wi fi non esiste quindi devo scaricare e quando torno se ne parla per bene people mi pare che lu mi abbia detto così...mi pareXD Tu guarda pure le serie passate,almeno hai qualcosa di bello da fare Io invece no perché ho appena scoperto che lo speciale che diceva @Arock2 non sarà né oggi né la prossima settimana... Sara il 28 luglio tre settimane col fiato sospeso... ora si che sto male davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Tu guarda pure le serie passate,almeno hai qualcosa di bello da fare Io invece no perché ho appena scoperto che lo speciale che diceva @Arock2 non sarà né oggi né la prossima settimana... Sara il 28 luglio tre settimane col fiato sospeso... ora si che sto male davvero Haz!! Questa si che è una brutta notizia. Mi dispiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 6 minuti fa, ImAlco ha scritto: Tu guarda pure le serie passate,almeno hai qualcosa di bello da fare Io invece no perché ho appena scoperto che lo speciale che diceva @Arock2 non sarà né oggi né la prossima settimana... Sara il 28 luglio tre settimane col fiato sospeso... ora si che sto male davvero ah ah fortunata ioXD su su che ci sono altri anime che girano oraXD ecco mi pareva lu avesse detto molto dopo...argh ti capisco aspettare è una tortura poi per l'ultimo ep è una doppia tortura ancheXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah fortunata ioXD su su che ci sono altri anime che girano oraXD ecco mi pareva lu avesse detto molto dopo...argh ti capisco aspettare è una tortura poi per l'ultimo ep è una doppia tortura ancheXD Ahahah e poi ci sono io, che ancora non mi sono addentrato in vento aureo e pertanto non sentirò il peso dell'attesa menomale che mi sono fermato al primo ep, quando mi sono reso conto che mancavano pochi ep alla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah e poi ci sono io, che ancora non mi sono addentrato in vento aureo e pertanto non sentirò il peso dell'attesa menomale che mi sono fermato al primo ep, quando mi sono reso conto che mancavano pochi ep alla fine xD Eh io l’ho iniziato tipo 3 mesi fa ed erano all’episodio 26, quindi come facevo ad aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Eh io l’ho iniziato tipo 3 mesi fa ed erano all’episodio 26, quindi come facevo ad aspettare... Ahah beh hai iniziato piuttosto tardi allora. Io avevo intenzione di recuperarlo in toto quando ho visto il primo episodio, ma quando poi ho visto che mancavano tipo 6-7 ep alla fine ho detto "allora aspetto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah e poi ci sono io, che ancora non mi sono addentrato in vento aureo e pertanto non sentirò il peso dell'attesa menomale che mi sono fermato al primo ep, quando mi sono reso conto che mancavano pochi ep alla fine xD ah ah sempre geniale te caroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah sempre geniale te caroXD Ahahah grazie cara, sono talmente avanti che se mi volto indietro vedo il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah grazie cara, sono talmente avanti che se mi volto indietro vedo il futuro ah ah moon il mistico sempre più confirmedXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 A questo punto evito di vedere l'episodio di oggi e poi mi rifarò una piccola maratona dei cinque finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: A questo punto evito di vedere l'episodio di oggi e poi mi rifarò una piccola maratona dei cinque finali ottima idea devo ammettere su su @NatuShiny @ImAlco resistete anche se il richiamo dei nuovi ep è potente lo soXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ottima idea devo ammettere su su @NatuShiny @ImAlco resistete anche se il richiamo dei nuovi ep è potente lo soXD Nono, ho già fatto io. Non riuscivo a resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ottima idea devo ammettere su su @NatuShiny @ImAlco resistete anche se il richiamo dei nuovi ep è potente lo soXD Se penso che dopo quelli è finito, piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Nono, ho già fatto io. Non riuscivo a resistere ma....vabbe amico caduto in battaglia l'attesa per il prossimo ep sarà lunga ma so che ce la faraiXD Adesso, NatuShiny ha scritto: Se penso che dopo quelli è finito, piango in effetti è sempre brutto quando finisce una bella serie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Se penso che dopo quelli è finito, piango Io piango già adesso 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma....vabbe amico caduto in battaglia l'attesa per il prossimo ep sarà lunga ma so che ce la faraiXD Meglio così, non è forse l'attesa del piacere essa stessa il piacere? Inoltre questo episodio era bello pieno e ho visto ciò che mi aspettavo quindi va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Io piango già adesso Meglio così, non è forse l'attesa del piacere essa stessa il piacere? Inoltre questo episodio era bello pieno e ho visto ciò che mi aspettavo quindi va bene così sei troppo filosofico te per meXD ma ha senso la cosa u.u bene dai allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 L'intenzione è quella di continuare con il manga, purtroppo nella lettura non sono molto costante ma ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: sei troppo filosofico te per meXD ma ha senso la cosa u.u bene dai allora Beh sotto certi aspetti bene,sotto altri mica tanto,ma non voglio dire troppo... Adesso, NatuShiny ha scritto: L'intenzione è quella di continuare con il manga, purtroppo nella lettura non sono molto costante ma ci proverò Io non voglio farlo,o mi rovino tutto... È troppo più bello guardare l’anime Senza sapere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Beh sotto certi aspetti bene,sotto altri mica tanto,ma non voglio dire troppo... ah ah bravo non farmi spoiler anche se il tuo commento mi dice malissimoXD 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: L'intenzione è quella di continuare con il manga, purtroppo nella lettura non sono molto costante ma ci proverò idem,io sono da anime ma penso che finito vento aureo farò lo stesso mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Beh sotto certi aspetti bene,sotto altri mica tanto,ma non voglio dire troppo... Io non voglio farlo,o mi rovino tutto... È troppo più bello guardare l’anime Senza sapere nulla Su quello ti do ragione. Però c'è troppo tempo da aspettare per la prossima serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 4 minuti fa, ImAlco ha scritto: Beh sotto certi aspetti bene,sotto altri mica tanto,ma non voglio dire troppo... Io non voglio farlo,o mi rovino tutto... È troppo più bello guardare l’anime Senza sapere nulla da una parte ti do anche ragione però in effetti..vabbe gente allora leghiamoci ad un albero lontani dal manga e aspettiamoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Su quello ti do ragione. Però c'è troppo tempo da aspettare per la prossima serie non ha importanza,anche perchè dicono non sia bello stone ocean, quindi voglio godermelo al meglio... Inoltre a breve dovrebbe anche finire jojolion, quindi credo potranno spingere un po' sull'acceleratore e fare massimo un anno di pausa tra le serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: non ha importanza,anche perchè dicono non sia bello stone ocean, quindi voglio godermelo al meglio... Inoltre a breve dovrebbe anche finire jojolion, quindi credo potranno spingere un po' sull'acceleratore e fare massimo un anno di pausa tra le serie Si come ragionamento ci sta. Magari una chance però proverò comunque a darla al manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 5 minuti fa, ImAlco ha scritto: non ha importanza,anche perchè dicono non sia bello stone ocean, quindi voglio godermelo al meglio... Inoltre a breve dovrebbe anche finire jojolion, quindi credo potranno spingere un po' sull'acceleratore e fare massimo un anno di pausa tra le serie ok capito meglio aspettare anche perchè io che decido di leggere il manga tanto non duro manco due giorniXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 *INHALES* Spoiler QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER QUANTO BELLO GER Diavolo si riconferma uno dei miei Villain preferiti e GER si riconferma uno dei miei stand preferiti. Solo applausi per questo episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.