Arock2 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Diciamo che se tu dici che ti piace Dio ci sta,se lo dico io è quantomeno ambiguo Spoiler ……… sinceramente da esterno all'anime, a me tutto JOJO sembra ambiguo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto ……… sinceramente da esterno all'anime, a me tutto JOJO sembra ambiguo XD Spoiler Non peggiorare la situazione di @ImAlco teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Non peggiorare la situazione di @ImAlco teXD Spoiler Su su che cercavo di mettere anche gli altri sul suo livello di ambiguità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Su su che cercavo di mettere anche gli altri sul suo livello di ambiguità XD Spoiler Ma io sono donna è può piacermi uno anche ambiguo scusaXD comunque bravo,solidarietà tra uomini u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto La fortuna di essere donna è anche questaXD tu ste cose su dio dille lo stesso e poi spacciati per tua sorella/cugina/qualcosaXD Spoiler Nono ma tranquilla,lo dico pure non me ne vergogno 28 minuti fa, Arock2 ha scritto: Apri contenuto nascosto ……… sinceramente da esterno all'anime, a me tutto JOJO sembra ambiguo XD Appunto,quindi qua sono capito. Diciamo che faccio apposta a risultare ambiguo,perché poi chissenefrega se lo sono davvero o no 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma io sono donna è può piacermi uno anche ambiguo scusaXD comunque bravo,solidarietà tra uomini u.u Parole sante,come dici tu,posso piacere anche con gusti ambigui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Apri contenuto nascosto Nono ma tranquilla,lo dico pure non me ne vergogno Appunto,quindi qua sono capito. Diciamo che faccio apposta a risultare ambiguo,perché poi chissenefrega se lo sono davvero o no Parole sante,come dici tu,posso piacere anche con gusti ambigui Esattamente u.u date retta alla saggezza di espi qui sarai sempre capito ...sembra una seduta tipo di terapia per gli ambigui anonimiXD Spoiler Comunque fai bene,lode a te e poi si parlava dei capelli di dio,a chi non piacciono?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Esattamente u.u date retta alla saggezza di espi qui sarai sempre capito ...sembra una seduta tipo di terapia per gli ambigui anonimiXD Nascondi contenuto Comunque fai bene,lode a te e poi si parlava dei capelli di dio,a chi non piacciono?XD Spoiler Più bello dei capelli di Dio c’e solo Giorno Adesso, ImAlco ha scritto: Apri contenuto nascosto Più bello dei capelli di Dio c’e solo Giorno Spoiler P.S. Ho detto una balla Spoiler Ci sono tante cose più belle,ma quella sta nella top ten sicuramente,magari a pari merito con tante altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Apri contenuto nascosto Più bello dei capelli di Dio c’e solo Giorno Nascondi contenuto P.S. Ho detto una balla Nascondi contenuto Ci sono tante cose più belle,ma quella sta nella top ten sicuramente,magari a pari merito con tante altre Spoiler I capelli di giorno sono bellissimi comunque,tale padre tale figlioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto I capelli di giorno sono bellissimi comunque,tale padre tale figlioXD Spoiler Sisi ma qua parlavo del guaglione in generale Spoiler Si mi sto scavando ancora di più la fossa,ma è proprio bello Spoiler Ancora più giù perché è pure minorenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Sisi ma qua parlavo del guaglione in generale Nascondi contenuto Si mi sto scavando ancora di più la fossa,ma è proprio bello Apri contenuto nascosto Ancora più giù perché è pure minorenne Spoiler Mica male pure il guaglione nel complesso generale comunque,ad eseercene come giorno dove vivo ioXD Spoiler Su su falla scavare ai pikachuXD Spoiler Ah ah non ci avevo mica pensato a sto dettaglioXD facciamo che seguendo l'anime logic questo non contaXD imalco in gakera subitoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Mica male pure il guaglione nel complesso generale comunque,ad eseercene come giorno dove vivo ioXD Nascondi contenuto Su su falla scavare ai pikachuXD Nascondi contenuto Ah ah non ci avevo mica pensato a sto dettaglioXD facciamo che seguendo l'anime logic questo non contaXD imalco in gakera subitoXD Spoiler Imalco pedofilo Scherzi a parte vedo che condividi il mio pensiero,quindi forse qualcosa di ciò che piace alla ragazza lo capisco... Meglio così,almeno mi toglie un po’ di ambiguità Spoiler O forse la aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Imalco pedofilo Scherzi a parte vedo che condividi il mio pensiero,quindi forse qualcosa di ciò che piace alla ragazza lo capisco... Meglio così,almeno mi toglie un po’ di ambiguità Apri contenuto nascosto O forse la aumenta Spoiler Non ci esci mai più da dietro le sbarreXD Embe giorno ha il suo gran fascino...biondo,con dei belli occhi e sta messo bene non poco a fisico...direi di si,te ne intendi di tipi che ci piacciono...se mi avessero detto che un giorno avrei fatto sta conversazione con te non ci avrei credutoXD Ehm....un 50 e 50?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Non ci esci mai più da dietro le sbarreXD Embe giorno ha il suo gran fascino...biondo,con dei belli occhi e sta messo bene non poco a fisico...direi di si,te ne intendi di tipi che ci piacciono...se mi avessero detto che un giorno avrei fatto sta conversazione con te non ci avrei credutoXD Ehm....un 50 e 50?XD Spoiler Sono disponibilissimo a parlare di robe che per altri son taboo,non mi vergogno mica. Se hai voglia di rifarla passa pure hahah Spoiler Beh sul 50 e 50 vuol dire che anche tu hai dubbi. Preferisci che ti dica oppure vuoi che rimanga nell’ambiguità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Sono disponibilissimo a parlare di robe che per altri son taboo,non mi vergogno mica. Se hai voglia di rifarla passa pure hahah Nascondi contenuto Beh sul 50 e 50 vuol dire che anche tu hai dubbi. Preferisci che ti dica oppure vuoi che rimanga nell’ambiguità? Spoiler No vabbe io ci sono sempre per parlare di ste cose pure,mi piace troppo questo atteggiamento tuo Mi sa che ogni tanto una discussione così ce la rifacciamo sicuroXD di tizi che meritano in jojo ce ne sono,pure jotaro non è niente male Spoiler Dimmi dimmi..tranquillo io sono senza dubbi,era un 50 e 50 generalizzato ma io sono fuori generalizzazioneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto No vabbe io ci sono sempre per parlare di ste cose pure,mi piace troppo questo atteggiamento tuo Mi sa che ogni tanto una discussione così ce la rifacciamo sicuroXD di tizi che meritano in jojo ce ne sono,pure jotaro non è niente male Nascondi contenuto Dimmi dimmi..tranquillo io sono senza dubbi,era un 50 e 50 generalizzato ma io sono fuori generalizzazioneXD Spoiler Ma infatti Jotaro non si discute,è più bello giorno ma è più figo Jotaro.Punto. Spoiler In ogni caso non sono ambiguo, lo faccio per riderci un po’ su,perché non c’è niente di male nell’esserlo,anche se poi magari non lo si è realmente Spoiler Spero si sia capito il discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 11 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Ma infatti Jotaro non si discute,è più bello giorno ma è più figo Jotaro.Punto. Nascondi contenuto In ogni caso non sono ambiguo, lo faccio per riderci un po’ su,perché non c’è niente di male nell’esserlo,anche se poi magari non lo si è realmente Nascondi contenuto Spero si sia capito il discorso Spoiler Esatto te la pensi proprio come me,giorno ha più fascino ma jotaro è cool in una maniera che non si discute...diciamo che hanno due modi diversi di farsi notare Jotaro è la coolita' ...se esistesse come parolaXD Spoiler Ma va tranquillo,la penso uguale a te Spoiler Credimi...se ho capito io lo ha fatto chiunqueXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Ed eccomi col mio commento espi settimanale e sta volta ho visto pure 5 ep invece di 4,new record per la mia connessione Spoiler Dio negli ep lo ho visto due volte anche sd non ha ancora usato za warudo ma almeno lo ho visto so dovrei essere contenta se non fosse che mi sono morti avdol e iggy Ma partiamo con ordine i primi ep che ho visto erano col fratello più giovane del giocatore d'azzardo con la battaglia coi videogame...tra l'altro kakyoin lo facevo più il tipo intelletuale ma ci sa fare pure coi videogame Quello,il fratello dico,si è fatto battere in una maniera alquanto cretina ma lo stand che legge l'anima non è male anche se puoi chiedere solo cose da si o no Poi ho visto dio ma era ombreggiato al buio che parlava con vanilla ice (era vanilla ice il tipo?) E lo faceva schiattare per testarne la fedeltà...lo stand di vanilla ice mi spaventerebbe pure se fosse il mio stand ma non è male devo dire,vanilla ice vestito improponibile pure per il jojo style inveceXD comunque finalmente un nemico dio fanatico ma proprio tanto...anche se alla fine è schiattato per quello sennò il sole non gli faceva un tubo Avdol si è sacrificato per far notare il nemico agli altri due e iggy è stato troppo cool nella battaglia e ha pure salvato polnareff...avdol e iggy sarete sempre nel mio cuore Poi non so quanti min di ep a vederesuzie che arriva in giappone e fotografa robe...ok suzie ti si vuole bene ma io volevo vedere più dioXD Ma almeno a fine ep era lì sulle scale in tutta la sua coolita davanti a polnareff Ora mi sono rimasti gli ultimi quattro ep e siccome jotaro e co si stanno facendo portare da dio dallo stand user quello con la faccia di donna sul retro immagino dio lo incontreranno tutti e via di battaglia finale Next week ci vediamo per commentarvi gli ultimi ep di stardust Poi adiamo a mangiare la pizza per celebrare a vittoria di jotaro e co e la mua che so che fa za warudo finalmente e poi si inizia diamond To be continuedXD e si oggi vi beccate il commento lungoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col mio commento espi settimanale e sta volta ho visto pure 5 ep invece di 4,new record per la mia connessione Apri contenuto nascosto Dio negli ep lo ho visto due volte anche sd non ha ancora usato za warudo ma almeno lo ho visto so dovrei essere contenta se non fosse che mi sono morti avdol e iggy Ma partiamo con ordine i primi ep che ho visto erano col fratello più giovane del giocatore d'azzardo con la battaglia coi videogame...tra l'altro kakyoin lo facevo più il tipo intelletuale ma ci sa fare pure coi videogame Quello,il fratello dico,si è fatto battere in una maniera alquanto cretina ma lo stand che legge l'anima non è male anche se puoi chiedere solo cose da si o no Poi ho visto dio ma era ombreggiato al buio che parlava con vanilla ice (era vanilla ice il tipo?) E lo faceva schiattare per testarne la fedeltà...lo stand di vanilla ice mi spaventerebbe pure se fosse il mio stand ma non è male devo dire,vanilla ice vestito improponibile pure per il jojo style inveceXD comunque finalmente un nemico dio fanatico ma proprio tanto...anche se alla fine è schiattato per quello sennò il sole non gli faceva un tubo Avdol si è sacrificato per far notare il nemico agli altri due e iggy è stato troppo cool nella battaglia e ha pure salvato polnareff...avdol e iggy sarete sempre nel mio cuore Poi non so quanti min di ep a vederesuzie che arriva in giappone e fotografa robe...ok suzie ti si vuole bene ma io volevo vedere più dioXD Ma almeno a fine ep era lì sulle scale in tutta la sua coolita davanti a polnareff Ora mi sono rimasti gli ultimi quattro ep e siccome jotaro e co si stanno facendo portare da dio dallo stand user quello con la faccia di donna sul retro immagino dio lo incontreranno tutti e via di battaglia finale Next week ci vediamo per commentarvi gli ultimi ep di stardust Poi adiamo a mangiare la pizza per celebrare a vittoria di jotaro e co e la mua che so che fa za warudo finalmente e poi si inizia diamond To be continuedXD e si oggi vi beccate il commento lungoXD Spoiler Finalmente sei arrivata agli ultimi 4 episodi!(YES YES YES!) Io sono stato troppo male quando si scontrano con vanilla ice,perché dopo abdul pensavo stesse per morire Polnareff che era il mio preferito... Si è salvato,però al suo posto è comunque morto iggy... In ogni caso a me ha sempre fatto ridere l’episodio di Polnareff sulla scale,dove mentre gli parla gli starnutisce sulla tenda hahaha Spoiler Pizzaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 5 minuti fa, ImAlco ha scritto: Apri contenuto nascosto Finalmente sei arrivata agli ultimi 4 episodi!(YES YES YES!) Io sono stato troppo male quando si scontrano con vanilla ice,perché dopo abdul pensavo stesse per morire Polnareff che era il mio preferito... Si è salvato,però al suo posto è comunque morto iggy... In ogni caso a me ha sempre fatto ridere l’episodio di Polnareff sulla scale,dove mentre gli parla gli starnutisce sulla tenda hahaha Apri contenuto nascosto Pizzaaaaaaaaaaaa Spoiler Eh si finalmente ci sono arrivata anche io,ora a noi due dio e za warudoXD ah ah lo YES YES YES ci stava troppoXD Io ci sono stata malissimo anche ma per un'altra ragione...siccome vento aureo mi aeva bellamente spoilerato che polnareff non schiatta ci speravo troppo si salvassero sia lui che iggy...iggy mi piaceva troppo,ci sono rimasta troppo male Ah ah in effetti ci sta staXD Comunque da una parte sono felice di scoprire che fa za warudo finalmente dall'altra mi spiace troppo finire stardust,boh mi è piaciuta troppo la serie Però diamond a differenza di stardust è un bel salto nel vuoto per me perché parto da 0 proprio...cioè di stardust bene o male anche con you tube o altro i protagonisti li avevo anche un po visti e dio lo conoscevi da prima quindi sapevi chi era il nemico... di diamond non so un tubo quindi sarà emozionante pure li...manco quanti ep sono so XD Spoiler Inizia a scegliere che pizza ordinareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Ora arriva la parte bella e meme Di DiU posso dirti che inizia molto lento, ma da un certo punto in avanti la trama comincia di colpo ad essere veramente bella e ci sono alcuni personaggi ben sviluppati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col mio commento espi settimanale e sta volta ho visto pure 5 ep invece di 4,new record per la mia connessione Nascondi contenuto Dio negli ep lo ho visto due volte anche sd non ha ancora usato za warudo ma almeno lo ho visto so dovrei essere contenta se non fosse che mi sono morti avdol e iggy Ma partiamo con ordine i primi ep che ho visto erano col fratello più giovane del giocatore d'azzardo con la battaglia coi videogame...tra l'altro kakyoin lo facevo più il tipo intelletuale ma ci sa fare pure coi videogame Quello,il fratello dico,si è fatto battere in una maniera alquanto cretina ma lo stand che legge l'anima non è male anche se puoi chiedere solo cose da si o no Poi ho visto dio ma era ombreggiato al buio che parlava con vanilla ice (era vanilla ice il tipo?) E lo faceva schiattare per testarne la fedeltà...lo stand di vanilla ice mi spaventerebbe pure se fosse il mio stand ma non è male devo dire,vanilla ice vestito improponibile pure per il jojo style inveceXD comunque finalmente un nemico dio fanatico ma proprio tanto...anche se alla fine è schiattato per quello sennò il sole non gli faceva un tubo Avdol si è sacrificato per far notare il nemico agli altri due e iggy è stato troppo cool nella battaglia e ha pure salvato polnareff...avdol e iggy sarete sempre nel mio cuore Poi non so quanti min di ep a vederesuzie che arriva in giappone e fotografa robe...ok suzie ti si vuole bene ma io volevo vedere più dioXD Ma almeno a fine ep era lì sulle scale in tutta la sua coolita davanti a polnareff Ora mi sono rimasti gli ultimi quattro ep e siccome jotaro e co si stanno facendo portare da dio dallo stand user quello con la faccia di donna sul retro immagino dio lo incontreranno tutti e via di battaglia finale Next week ci vediamo per commentarvi gli ultimi ep di stardust Poi adiamo a mangiare la pizza per celebrare a vittoria di jotaro e co e la mua che so che fa za warudo finalmente e poi si inizia diamond To be continuedXD e si oggi vi beccate il commento lungoXD Stai entrando nel vivo dell'azione, ed il bello ancora deve venire cara Spoiler La parte di Vanilla Ice mi piacque molto quando la vidi all'epoca, ma devo dire che ancora oggi non mi va giù come sia morto Avdol. Dopo la "prima" morte insulsa gliele n'è toccata una ancora peggiore, fino all'ultimo ho sperato che in qualche modo fosse stato tutto un suo piano per far capire ai suoi compagni dello stand nemico. Iggy è stato spettacolare, il suo sì che è stato un commiato come si deve altroché xD Manca pochissimo alla parte finale e personalmente mia preferita, quindi non vedo l'ora che tu la commenti (peraltro non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai di Za Warudo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Eh si finalmente ci sono arrivata anche io,ora a noi due dio e za warudoXD ah ah lo YES YES YES ci stava troppoXD Io ci sono stata malissimo anche ma per un'altra ragione...siccome vento aureo mi aeva bellamente spoilerato che polnareff non schiatta ci speravo troppo si salvassero sia lui che iggy...iggy mi piaceva troppo,ci sono rimasta troppo male Ah ah in effetti ci sta staXD Comunque da una parte sono felice di scoprire che fa za warudo finalmente dall'altra mi spiace troppo finire stardust,boh mi è piaciuta troppo la serie Però diamond a differenza di stardust è un bel salto nel vuoto per me perché parto da 0 proprio...cioè di stardust bene o male anche con you tube o altro i protagonisti li avevo anche un po visti e dio lo conoscevi da prima quindi sapevi chi era il nemico... di diamond non so un tubo quindi sarà emozionante pure li...manco quanti ep sono so XD Nascondi contenuto Inizia a scegliere che pizza ordinareXD Spoiler Beh,Za Warudo l’hai già visto in azione in realtà... Per quanto riguarda diamond is unbreakable non ti preoccupare,appena inizia cerca subito di farti sentire a tuo agio,quindi tranquilla Spoiler *coff* *pizze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Stai entrando nel vivo dell'azione, ed il bello ancora deve venire cara Apri contenuto nascosto La parte di Vanilla Ice mi piacque molto quando la vidi all'epoca, ma devo dire che ancora oggi non mi va giù come sia morto Avdol. Dopo la "prima" morte insulsa gliele n'è toccata una ancora peggiore, fino all'ultimo ho sperato che in qualche modo fosse stato tutto un suo piano per far capire ai suoi compagni dello stand nemico. Iggy è stato spettacolare, il suo sì che è stato un commiato come si deve altroché xD Manca pochissimo alla parte finale e personalmente mia preferita, quindi non vedo l'ora che tu la commenti (peraltro non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai di Za Warudo) Ma benissimo caro,non vedo l'ora Spoiler In effetti manco a me,sempre troppo rapida la sua morte poi...pure io caro non volevo credervi e pensavo tipo si fosse fatto attaccare avendo in mente qualcosa Eccome caro,iggy è stato un leone...altro che caneXD Next week caro ci sarò col mio commento come sempre e sono certa sarò ben contenta di ciò che avrò visto...e io non vedo l'ora di sapere che faXD 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ora arriva la parte bella e meme Di DiU posso dirti che inizia molto lento, ma da un certo punto in avanti la trama comincia di colpo ad essere veramente bella e ci sono alcuni personaggi ben sviluppati. Uhhh mi dice benissimo la cosa,bene bene Capisco ma tanto ormai aspettando di vedere dio in stardust mi sono forgiata una pazieza di ferroXD poi se dopo la trama si fa pure bella e interessante con personaggi ben fatti ben venga l'aspettare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma benissimo caro,non vedo l'ora Nascondi contenuto In effetti manco a me,sempre troppo rapida la sua morte poi...pure io caro non volevo credervi e pensavo tipo si fosse fatto attaccare avendo in mente qualcosa Eccome caro,iggy è stato un leone...altro che caneXD Next week caro ci sarò col mio commento come sempre e sono certa sarò ben contenta di ciò che avrò visto...e io non vedo l'ora di sapere che faXD Uhhh mi dice benissimo la cosa,bene bene Capisco ma tanto ormai aspettando di vedere dio in stardust mi sono forgiata una pazieza di ferroXD poi se dopo la trama si fa pure bella e interessante con personaggi ben fatti ben venga l'aspettare u.u Spoiler Esatto, cioè è stato tutto talmente rapido e poco "epico" che non si ha nemmeno modo di apprezzare fino a fondo il suo sacrificio, mentre Iggy è stato veramente un leone cara xD una battaglia estrema e che ha pagato a caro prezzo. Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo commentone cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Beh,Za Warudo l’hai già visto in azione in realtà... Per quanto riguarda diamond is unbreakable non ti preoccupare,appena inizia cerca subito di farti sentire a tuo agio,quindi tranquilla Nascondi contenuto *coff* *pizze Spoiler Wait ora mi confondiXD parli della parte sulle scale? Ah bene allora,mi piace sentiri subito a mio agio direi u.u poi spero di rivederci qualche conoscdnza stardust...almeno jotaro,ma vabbe qui non voglio spoilerXD Spoiler Ma...ok ok pizzeXD non te nd lasci scappare una teXD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Esatto, cioè è stato tutto talmente rapido e poco "epico" che non si ha nemmeno modo di apprezzare fino a fondo il suo sacrificio, mentre Iggy è stato veramente un leone cara xD una battaglia estrema e che ha pagato a caro prezzo. Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo commentone cara Spoiler Diciamo che il sacrificio è stato eroico o sarebbero morti tutti e tre ma appunto lo si è sentito poco Eccome,è stato grande iggy u.u eh già, piango ancora per lui...mi strapiaceva Bene caro bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.