ImAlco Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si sono quelle,tranquilloXD su su che sono stra belle ache le altre,anche se giorno non si batte Ma sono belke anche le altre...anche se in effetti con la cerniera chiusa se ne va l'80% del fascinoXD Quelle di giorno bellissime invece 100% Spero tu riesca ad ottenerla dalla tua conoscente...sigh in italia non arriva mai niente Se le avrai avvisa subitissimo eh,ci conto u.u Sisi ti avviso e mando anche una foto eventualmente Anche perché in qualche modo bisognerà presentarsi davanti ad Araki quando sarà ora... Spoiler Nuova pagina,contenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Sisi ti avviso e mando anche una foto eventualmente Anche perché in qualche modo bisognerà presentarsi davanti ad Araki quando sarà ora... Apri contenuto nascosto Nuova pagina,contenta? Uhhh grande se mandi anche la foto Così ci farai un figurone sicuro u.u Spoiler Ah ah vero,ovvio che si...ora posso resistere meglio agli spoilerXD Gente ora vi saluto e ci vediamo mercoledì o venerdi col mio commento stardust related,ciaooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 12 minuti fa, ImAlco ha scritto: Sisi sono quelle rosa Le altre all’inizio mi piacevano,ma ora mi sembrano molto meno belle. Soprattutto perché se tieni la cerniera chiusa fanno proprio schifo Certamente, spero in una conoscente che forse va in Giappone,ma non assicuro nulla... Anche perché non credo arriveranno mai in Italia Ahahah effettivamente solo per il colore non le metterei………….giorno for life in questo caso XD Ti auguro di riuscire a procurartele 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si sono quelle,tranquilloXD su su che sono stra belle ache le altre,anche se giorno non si batte Grazie XD Brava, arrenditi alla superiorità delle scarpe rosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhh grande se mandi anche la foto Così ci farai un figurone sicuro u.u Nascondi contenuto Ah ah vero,ovvio che si...ora posso resistere meglio agli spoilerXD Gente ora vi saluto e ci vediamo mercoledì o venerdi col mio commento stardust related,ciaooooo a tutti Ciao espi! 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah effettivamente solo per il colore non le metterei………….giorno for life in questo caso XD Ti auguro di riuscire a procurartele Thanks Comunque non sono proprio rosa rosa,più sul rosso dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah effettivamente solo per il colore non le metterei………….giorno for life in questo caso XD Ti auguro di riuscire a procurartele Grazie XD Brava, arrenditi alla superiorità delle scarpe rosa XD Di nullaXD A giorno mi ci arrendo volentieri anche versione scarpaXD 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Ciao espi! Thanks Comunque non sono proprio rosa rosa,più sul rosso dai Ciaooooo @ImAlco Ah ah anche per me erano rosde ma tutti dicevate rosa,pensavo ci vedevo maleXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 6 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ciao espi! Thanks Comunque non sono proprio rosa rosa,più sul rosso dai Di nulla Ahahah ok, diciamo che sonno sul rosso………..shocking XD 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaXD A giorno mi ci arrendo volentieri anche versione scarpaXD Ciaooooo @ImAlco Ah ah anche per me erano rosde ma tutti dicevate rosa,pensavo ci vedevo maleXD Ahhahah brava, arrenditi a chi ti pare, basta che ti arrendi XD Ma...……….ora va a finire che il cieco sono io XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Darling :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Di nulla Ahahah ok, diciamo che sonno sul rosso………..shocking XD Ahhahah brava, arrenditi a chi ti pare, basta che ti arrendi XD Ma...……….ora va a finire che il cieco sono io XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Darling :* Ah ah ok ok se l'importante è arrendersi allora mi va più che bene arrendermi a giornoXD Ah ah su su diciamo che sono rosse chiare come compromessoXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo arock 02 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ok ok se l'importante è arrendersi allora mi va più che bene arrendermi a giornoXD Ah ah su su diciamo che sono rosse chiare come compromessoXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo arock 02 Ahahah l'importante è arrendersi con un compromesso per non sporcare di rosso sangue le scarpe di giorno che sono rosso chiaro……..forse XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Darling :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ahahah l'importante è arrendersi con un compromesso per non sporcare di rosso sangue le scarpe di giorno che sono rosso chiaro……..forse XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Darling :* Sono così confusa da colpirmi da sola su un colore di scarpe grazie a teXD rosso chiaro siaXD ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo arock 02 Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Ed eccomi qui dopo aver visto un altro po' di episodi di Vento Aureo Spoiler Finalmente ho fatto la conoscenza degli stand di Narancia e Fugo. Non sono rimasto molto colpito da Lil Bomber sinceramente, non mi sono mai piaciuti gli stand di quel genere. Debbo però ammettere di aver apprezzato lo scontro tra Narancia e Formaggio, il ragazzo non è così scemo come sembra Purple Smoke invece mi piace un sacco, ed è anche letale a dir poco con il suo virus. La battaglia con Illuso mi è piaciuta un sacco, Giorno dimostra ancora una volta il genio che è xD Però il miglior stand legato agli specchi e ai riflessi per me rimane Hanged Man Ora invece sto vedendo lo scontro con Prosciutto e Pesci sul treno, ma che razza di nomi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed eccomi qui dopo aver visto un altro po' di episodi di Vento Aureo Nascondi contenuto Finalmente ho fatto la conoscenza degli stand di Narancia e Fugo. Non sono rimasto molto colpito da Lil Bomber sinceramente, non mi sono mai piaciuti gli stand di quel genere. Debbo però ammettere di aver apprezzato lo scontro tra Narancia e Formaggio, il ragazzo non è così scemo come sembra Purple Smoke invece mi piace un sacco, ed è anche letale a dir poco con il suo virus. La battaglia con Illuso mi è piaciuta un sacco, Giorno dimostra ancora una volta il genio che è xD Però il miglior stand legato agli specchi e ai riflessi per me rimane Hanged Man Ora invece sto vedendo lo scontro con Prosciutto e Pesci sul treno, ma che razza di nomi però Spoiler Ma dai car0 n0n è malissim0 lil bomber anche se in effetti n0n fa per me pure c0me tip0 di stand Ah ah anche ver0XD si anche a me l0 stand di fug0 piace un sacc0 Ah ah gi0rn0 dimostrerà spess0 il geni0 che è,la genialità si chiama gi0rn0XD In effetti era megli0,più letale per me Ah ah ma s0n0 bellissimi i n0mi car0,i0 li ric0rdav0 facile per quell0XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma dai car0 n0n è malissim0 lil bomber anche se in effetti n0n fa per me pure c0me tip0 di stand Ah ah anche ver0XD si anche a me l0 stand di fug0 piace un sacc0 Ah ah gi0rn0 dimostrerà spess0 il geni0 che è,la genialità si chiama gi0rn0XD In effetti era megli0,più letale per me Ah ah ma s0n0 bellissimi i n0mi car0,i0 li ric0rdav0 facile per quell0XD Spoiler Io avevo anche fatto il test online su quale sarebbe stato il mio stand se fossero esistiti. Mi era venuto fuori uno stand legato all'oscurità, più azzeccato di così cara u.u I nomi si ricordano facilmente in effetti, ma dei cattivi che si chiamano come il cibo non riesco a prenderli del tutto sul serio cara xD Prosciutto per esempio, ha una presenza da cattivo e uno stand dal potere terrificante, ma quel nome rovina un po' la magia lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed eccomi qui dopo aver visto un altro po' di episodi di Vento Aureo Nascondi contenuto Finalmente ho fatto la conoscenza degli stand di Narancia e Fugo. Non sono rimasto molto colpito da Lil Bomber sinceramente, non mi sono mai piaciuti gli stand di quel genere. Debbo però ammettere di aver apprezzato lo scontro tra Narancia e Formaggio, il ragazzo non è così scemo come sembra Purple Smoke invece mi piace un sacco, ed è anche letale a dir poco con il suo virus. La battaglia con Illuso mi è piaciuta un sacco, Giorno dimostra ancora una volta il genio che è xD Però il miglior stand legato agli specchi e ai riflessi per me rimane Hanged Man Ora invece sto vedendo lo scontro con Prosciutto e Pesci sul treno, ma che razza di nomi però Ok,passo e faccio un po’ di momento culturale Spoiler Lil’bomber non si può sentire,molto meglio il vero nome:Aerosmith Anche quello di fugo,come tutti gli altri della serie,è stato localizzato male,il vero nome è Purple Haze,canzone di Jimi Hendrix. Hanged man invece è Man in the mirror,famosa canzone di Michael Jackson. Finito il momento culturale, ci tengo a sottolineare come sia fantastico avere personaggi tutti con nomi ispirati a cibi italiani hahaha Proprio un bel luogo comune,però alcuni non si chiamano come cibo,ma ci vanno vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Ok,passo e faccio un po’ di momento culturale Nascondi contenuto Lil’bomber non si può sentire,molto meglio il vero nome:Aerosmith Anche quello di fugo,come tutti gli altri della serie,è stato localizzato male,il vero nome è Purple Haze,canzone di Jimi Hendrix. Hanged man invece è Man in the mirror,famosa canzone di Michael Jackson. Finito il momento culturale, ci tengo a sottolineare come sia fantastico avere personaggi tutti con nomi ispirati a cibi italiani hahaha Proprio un bel luogo comune,però alcuni non si chiamano come cibo,ma ci vanno vicino E' una cosa che ho notato in effetti Spoiler Il parlato dice una cosa ma i sottotitoli un'altra. Se è per questo anche lo stand di Mista è un rimando alla musica, ai sex pistols, e invece viene localizzato come Six Bullets xD sì anche a me piace che abbiano nomi ispirati al cibo italiano ahahahahahahah però vien difficile prenderli sul serio. Un'altra cosa che adoro poi è vedere i giornali, le insegne e altro con le scritte in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' una cosa che ho notato in effetti Nascondi contenuto Il parlato dice una cosa ma i sottotitoli un'altra. Se è per questo anche lo stand di Mista è un rimando alla musica, ai sex pistols, e invece viene localizzato come Six Bullets xD sì anche a me piace che abbiano nomi ispirati al cibo italiano ahahahahahahah però vien difficile prenderli sul serio. Un'altra cosa che adoro poi è vedere i giornali, le insegne e altro con le scritte in italiano Spoiler È il bello è che non sono solo le insegne,ma tutto. Solo il parlato è giapponese,con qualche parola qua e là di italiano sgrammaticato haha Detto questo,se avrete bisogno di altra cultura,non esitate a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Io avevo anche fatto il test online su quale sarebbe stato il mio stand se fossero esistiti. Mi era venuto fuori uno stand legato all'oscurità, più azzeccato di così cara u.u I nomi si ricordano facilmente in effetti, ma dei cattivi che si chiamano come il cibo non riesco a prenderli del tutto sul serio cara xD Prosciutto per esempio, ha una presenza da cattivo e uno stand dal potere terrificante, ma quel nome rovina un po' la magia lolol Spoiler Ah ah caro anche vero perché un cattivo che si chiama prosciutto...però fa originalXD Ma dove si fa sto test?XD 8 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ok,passo e faccio un po’ di momento culturale Nascondi contenuto Lil’bomber non si può sentire,molto meglio il vero nome:Aerosmith Anche quello di fugo,come tutti gli altri della serie,è stato localizzato male,il vero nome è Purple Haze,canzone di Jimi Hendrix. Hanged man invece è Man in the mirror,famosa canzone di Michael Jackson. Finito il momento culturale, ci tengo a sottolineare come sia fantastico avere personaggi tutti con nomi ispirati a cibi italiani hahaha Proprio un bel luogo comune,però alcuni non si chiamano come cibo,ma ci vanno vicino Spoiler In effetti suona un po tanto meglio assai Si me lo aveva detto anche lugialeon mi pare Grazie per il momento culturaleXD Ah ah sono troppo originali...e almeno riesco a scriverliXD Vabbe basta che si chiamano con nomi italiani e per me va più che bene cibo o noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah ah caro anche vero perché un cattivo che si chiama prosciutto...però fa originalXD Ma dove si fa sto test?XD Apri contenuto nascosto In effetti suona un po tanto meglio assai Si me lo aveva detto anche lugialeon mi pare Grazie per il momento culturaleXD Ah ah sono troppo originali...e almeno riesco a scriverliXD Vabbe basta che si chiamano con nomi italiani e per me va più che bene cibo o noXD Dopo lo cerco e vedo se lo trovo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto È il bello è che non sono solo le insegne,ma tutto. Solo il parlato è giapponese,con qualche parola qua e là di italiano sgrammaticato haha Detto questo,se avrete bisogno di altra cultura,non esitate a contattarmi Spoiler Ricordo quando tipo alla fine dell'ep del treno dove è ora moon c'era tipo bucciarati che diceva arrivederci o qualcisa di simile in italiano (era bucciarati?XD) e mi faceva troppoooo stranoXD Ah ah ti chiamo con un fischio se serve in diamond o negli ultimi ep di vento aureoXD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo lo cerco e vedo se lo trovo cara Good caro u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ricordo quando tipo alla fine dell'ep del treno dove è ora moon c'era tipo bucciarati che diceva arrivederci o qualcisa di simile in italiano (era bucciarati?XD) e mi faceva troppoooo stranoXD Ah ah ti chiamo con un fischio se serve in diamond o negli ultimi ep di vento aureoXD Good caro u.u Spoiler Non credo che @MoonlightUmbreon l’abbia ancora visto però... Quindi moon,non guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 8 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Non credo che @MoonlightUmbreon l’abbia ancora visto però... Quindi moon,non guardare Spoiler Ah ah allora me lo ero ricordato bene,pensavo mi fossi sbagliata di personaggioXD era stra cool lì lui ma quell'arrivederci suonava troppo stranoXD Esatto caro @MoonlightUmbreon tu non apri il mio spoiler a @ImAlco prima e manco questo...passiamo avanti di pagina anche per teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah allora me lo ero ricordato bene,pensavo mi fossi sbagliata di personaggioXD era stra cool lì lui ma quell'arrivederci suonava troppo stranoXD Esatto caro @MoonlightUmbreon tu non apri il mio spoiler a @ImAlco prima e manco questo...passiamo avanti di pagina anche per teXD Spoiler È la sua frase tipica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 ore fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto È la sua frase tipica Spoiler Tipo il mio ciaoooooooo iper lungo...un po più tanto cool l'arrivederci di bucciarati peròXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Allora pensavo di aver già commentato qui invece no so commento incoming sugli ultimi 4 ep di stardust..avviso,sarà un commento lungoXD Spoiler Partiamo dalla tristerrima morte di kakyoin...e si alla fine mi è schiattato pure lui e mi ci ero affezzionata non riuscendo mai a scrivere bene il nome agli inizi Pure lui come avdol e iggy fa una morte da eroe per far capire ai compagni...e a meXD...che fa za warudo...kakyoin sei il mio eroe,ti si vuole bene...sempre nel mio cuore pure te So finalmente e dico finalmente so che fa za warudo...blocca il tempo...cioè io le avevo dette tutte da manipola spazio,rallenta tempo e persona accelera tempo ma non blocca comunque quanto cool come abilità e pure il design dello stand mi piace Joseph fa quello che può ma alla fine non può fare troppo e si incontrano finalmente jotaro e dio...e come tutti i villain che si rispetti dio prima vuole dimostrare che za warudo e più forte pure senza abilità so ora ora ora e muda muda muda battle...tra l'altro stra cool che hanno modificato pure l'opening con dio che ferma il tempo e gli stand che si scontrano Jotaro poi come ci è andato preparato in battaglia tra la calamita per far credere a dio che si muoveva per quella e le riviste sotto gli abiti tipo armatura Comunque mi spiegate bene? Star platinum quindi è dello stesso tipo di za warudo quindi alla fine è tipo uno za warudo 2? Comunque a livello di sicurezza non scherza manco dio...quando tira i coltelli a jotaro poi per controllare che è morto prima gli fa sparare,poi controlla il battito e poi pure la testa a cartellata stradale gli vuole far saltare Ma poi dico,dio è insicuro che jotaro sia morto e sa di star platinum so tiragli quel cartello tipo lancia e uccidilo così,non ti avvicinare...dio è troppo teatrale come tutti i troppo cool E tra l'altro quando spunta anche polnareff mi è preso un colpo...non mi ricordavo più c'era anche luiXD Poi quando scappa non avevo mica capito che stava andando da joseph...mi ero messa in testa gli serviva il sangue solo di jotaro non so perchéXD dio forma sangue di joseph...per dirlo alla pokemon...è cool pure e si potenzia di brutto ma alla fine anche jotaro riesce a fermare il tempo e lo frega Poi frase da film western di jotaro incavolato che ovviamente non ammazza subito dio e dio che gli tira il sangue negli occhi perché chi se ne frega di come vinci se tanto vinciXD dio è il nemico che tutti vorremmo avereXD Vabbe comunque così jotaro si incavola pure di più e lo batte...joseph che lo fzcevo stra morto perché jotaro ci aveva pure parlato con lo spirito viene salvato da jotaro ormai pratico di blocca e sblocca cuoriXD ma poi jotaro che domande del cavolo gli fa per capire se è davvero luiXD Poi polnareff torna in francia e loro in giappone e fine...e il mio commento non dice niente su tutta l'epicita degli ultimi ep o dovevo scrivere il triploXD @ImAlco ordina la pizzaXD e paga i dolciXD Mi mancherà stardust...ti ci affezioni di brutto a tutti e alla fine è una strage con kakyoin,iggy e avdol tutti morti Vabbe ora dobbiamo iniziare diamond Si vi beccate il commento lungo assai...ma tanto chi se la legge tutta sta robaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora pensavo di aver già commentato qui invece no so commento incoming sugli ultimi 4 ep di stardust..avviso,sarà un commento lungoXD Nascondi contenuto Partiamo dalla tristerrima morte di kakyoin...e si alla fine mi è schiattato pure lui e mi ci ero affezzionata non riuscendo mai a scrivere bene il nome agli inizi Pure lui come avdol e iggy fa una morte da eroe per far capire ai compagni...e a meXD...che fa za warudo...kakyoin sei il mio eroe,ti si vuole bene...sempre nel mio cuore pure te So finalmente e dico finalmente so che fa za warudo...blocca il tempo...cioè io le avevo dette tutte da manipola spazio,rallenta tempo e persona accelera tempo ma non blocca comunque quanto cool come abilità e pure il design dello stand mi piace Joseph fa quello che può ma alla fine non può fare troppo e si incontrano finalmente jotaro e dio...e come tutti i villain che si rispetti dio prima vuole dimostrare che za warudo e più forte pure senza abilità so ora ora ora e muda muda muda battle...tra l'altro stra cool che hanno modificato pure l'opening con dio che ferma il tempo e gli stand che si scontrano Jotaro poi come ci è andato preparato in battaglia tra la calamita per far credere a dio che si muoveva per quella e le riviste sotto gli abiti tipo armatura Comunque mi spiegate bene? Star platinum quindi è dello stesso tipo di za warudo quindi alla fine è tipo uno za warudo 2? Comunque a livello di sicurezza non scherza manco dio...quando tira i coltelli a jotaro poi per controllare che è morto prima gli fa sparare,poi controlla il battito e poi pure la testa a cartellata stradale gli vuole far saltare Ma poi dico,dio è insicuro che jotaro sia morto e sa di star platinum so tiragli quel cartello tipo lancia e uccidilo così,non ti avvicinare...dio è troppo teatrale come tutti i troppo cool E tra l'altro quando spunta anche polnareff mi è preso un colpo...non mi ricordavo più c'era anche luiXD Poi quando scappa non avevo mica capito che stava andando da joseph...mi ero messa in testa gli serviva il sangue solo di jotaro non so perchéXD dio forma sangue di joseph...per dirlo alla pokemon...è cool pure e si potenzia di brutto ma alla fine anche jotaro riesce a fermare il tempo e lo frega Poi frase da film western di jotaro incavolato che ovviamente non ammazza subito dio e dio che gli tira il sangue negli occhi perché chi se ne frega di come vinci se tanto vinciXD dio è il nemico che tutti vorremmo avereXD Vabbe comunque così jotaro si incavola pure di più e lo batte...joseph che lo fzcevo stra morto perché jotaro ci aveva pure parlato con lo spirito viene salvato da jotaro ormai pratico di blocca e sblocca cuoriXD ma poi jotaro che domande del cavolo gli fa per capire se è davvero luiXD Poi polnareff torna in francia e loro in giappone e fine...e il mio commento non dice niente su tutta l'epicita degli ultimi ep o dovevo scrivere il triploXD @ImAlco ordina la pizzaXD e paga i dolciXD Mi mancherà stardust...ti ci affezioni di brutto a tutti e alla fine è una strage con kakyoin,iggy e avdol tutti morti Vabbe ora dobbiamo iniziare diamond Si vi beccate il commento lungo assai...ma tanto chi se la legge tutta sta robaXD Spoiler Star Platinum ha un potere come quello di Za Warudo, ma dalla portata molto minore ed è molto più gravoso per Jotare rispetto a DIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: quando tira i coltelli a jotaro Una delle scene migliori della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.