ReiRyugo Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 LHA DETTOOOOOOO Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 La voce di Bakugo a Ghiaccio ci sta benissimo. Hanno molto in comune lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 On 10/2/2019 at 23:39, TheDarkCharizard ha scritto: La voce di Bakugo a Ghiaccio ci sta benissimo. Hanno molto in comune lol non avevo idea fosse la sua comunque si a parte i poteri praticamente opposti ci staXD in ogni caso come stand il suo mi piace,un sacco forte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Finalmente è apparso King Crimson! Ma quanto é forte? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Spoiler sulla nuova opening Traitor's Requiem Spoiler Devo dire per chi è Anime only è spoilerosissima, mi sarei aspettato di tutto ma fare vedere Doppio, e Giorno trafiggersi con la freccia è veramente un botto ci mancherebbe solamente metterci anche Polnareff e il gioco è fatto, sai la trama e puoi smettere di guardarlo Per il resto è veramente bella come Opening Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Spoiler Spoiler Per doppio non più di tanto, perché on sivede la tasformazione, ma la freccia si è enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 1 ora fa, ReiRyugo ha scritto: Spoiler Nascondi contenuto Per doppio non più di tanto, perché on sivede la tasformazione, ma la freccia si è enorme. Spoiler Per non parlare dello stand Spice girl che è stato rivelato apertamente senza manco pensarci due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Spoiler vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola vola Volare Via... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 On 16/3/2019 at 14:17, Shark ha scritto: Spoiler sulla nuova opening Traitor's Requiem Nascondi contenuto Devo dire per chi è Anime only è spoilerosissima, mi sarei aspettato di tutto ma fare vedere Doppio, e Giorno trafiggersi con la freccia è veramente un botto ci mancherebbe solamente metterci anche Polnareff e il gioco è fatto, sai la trama e puoi smettere di guardarlo Per il resto è veramente bella come Opening Apri contenuto nascosto E' diventata la mia opening preferita al secondo ascolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 "[Ligma stand]" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Salve a tutti, so che può sembrare un sacrilegio ai più, ma ho iniziato a guardare JoJo e quindi ad appassionarmi a questo mondo solo da poco (circa 2 mesi), nonostante ne avessi sempre sentito parlare e nonostante sia un manga esistente da più di 20 anni.Tuttavia,non sono un lettore di manga,non perchè non mi piacciano,ma perchè,preferendo la versione anime delle opere,non voglio spoilerarmi la storia in una versione che meno preferisco,quindi evito di leggerli. Dico ciò per far capire che magari a volte farò commenti superficiali sull'opera perchè non ne conosco il seguito ma mi limito ad essere in pari con l'anime in corso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 Breve domanda Qualcuno ha per caso JoJo-Pitter patter POP? Se sì mi potrebbe aiutare con una guida o qualcosa? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Qualcuno sa di quanti episodi si comporrà la serie vento aureo? Io ho letto 39 ma non so se sia vero. Inoltre immagino che una volta finita, prima di vedere la parte successiva passerà un pò di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Qualcuno sa di quanti episodi si comporrà la serie vento aureo? Io ho letto 39 ma non so se sia vero. Inoltre immagino che una volta finita, prima di vedere la parte successiva passerà un pò di tempo... Avevo letto anche io 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 11 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Avevo letto anche io 39 Ah bene. Da un lato vorrei non finisse mai per continuare a vederla, ma dall'altro non vedo l'ora di scoprire cosa succede. Ovviamente esiste il manga ma vorrei evitare, altrimenti avrei già finito tutta la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Qualcuno sa di quanti episodi si comporrà la serie vento aureo? Io ho letto 39 ma non so se sia vero. Inoltre immagino che una volta finita, prima di vedere la parte successiva passerà un pò di tempo... Confermo, ho visto su My anime list, conta solo 39 episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 On 4/4/2019 at 20:37, ImAlco ha scritto: Salve a tutti, so che può sembrare un sacrilegio ai più, ma ho iniziato a guardare JoJo e quindi ad appassionarmi a questo mondo solo da poco (circa 2 mesi), nonostante ne avessi sempre sentito parlare e nonostante sia un manga esistente da più di 20 anni.Tuttavia,non sono un lettore di manga,non perchè non mi piacciano,ma perchè,preferendo la versione anime delle opere,non voglio spoilerarmi la storia in una versione che meno preferisco,quindi evito di leggerli. Dico ciò per far capire che magari a volte farò commenti superficiali sull'opera perchè non ne conosco il seguito ma mi limito ad essere in pari con l'anime in corso. tranquillo io sono esattamente come te sia a pensiero anime e manga sia con jojo ho iniziato a vederlo da poco partendo proprio da vento aureo con cui ora sono in pari e delle altre serie so poco o niente comunque mi sta piacendo un sacco e penso che finita questa mi riprenderò tutte le altre serie già che ci siamo @NatuShiny ho visto che ce ne sono un sacco di serie di jojo sul sito dove vado di solito ma sono messe molto a caso mi diresti l'ordine in cui guardarle? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: tranquillo io sono esattamente come te sia a pensiero anime e manga sia con jojo ho iniziato a vederlo da poco partendo proprio da vento aureo con cui ora sono in pari e delle altre serie so poco o niente comunque mi sta piacendo un sacco e penso che finita questa mi riprenderò tutte le altre serie già che ci siamo @NatuShiny ho visto che ce ne sono un sacco di serie di jojo sul sito dove vado di solito ma sono messe molto a caso mi diresti l'ordine in cui guardarle? Te lo dico io:La prima stagione è quella con phantom blood e battle tendency, la seconda stardust crusaders, la terza diamond is unbreakable, e l'ultima, appunto, vento aureo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 12 minuti fa, ImAlco ha scritto: Te lo dico io:La prima stagione è quella con phantom blood e battle tendency, la seconda stardust crusaders, la terza diamond is unbreakable, e l'ultima, appunto, vento aureo ah capito,grazie un sacco per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Te lo dico io:La prima stagione è quella con phantom blood e battle tendency, la seconda stardust crusaders, la terza diamond is unbreakable, e l'ultima, appunto, vento aureo Giusto per essere precisissimi, Diamond is Unbreakable è considerata la quarta parte perchè Stardust Crusaders è diviso in due stagioni... ma in pratica l'ordine è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Giusto per essere precisissimi, Diamond is Unbreakable è considerata la quarta parte perchè Stardust Crusaders è diviso in due stagioni... ma in pratica l'ordine è quello ok grazie per la conferma e la precisazione tu che sei intenditore che mi dici delle altre serie? tutte belle come vento aureo?...mi sta piacendo troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ok grazie per la conferma e la precisazione tu che sei intenditore che mi dici delle altre serie? tutte belle come vento aureo?...mi sta piacendo troppo Beh sono sempre opinioni soggettive cara. Stardust Crusaders per me è stupendo, Diamond mi è piaciuta un po' meno ma molta gente la apprezza più della precedente e Vento Aureo la recupererò in toto una volta finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sono sempre opinioni soggettive cara. Stardust Crusaders per me è stupendo, Diamond mi è piaciuta un po' meno ma molta gente la apprezza più della precedente e Vento Aureo la recupererò in toto una volta finita. in effetti anche vero caro ma tanto vedo a quanti piace e quanti no così e mi faccio una ideaXD vento aureo mi sta piacendo un sacco ma non posso fare paragoni ma se lo guardi poi se ne parla insieme caro se ti va TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: in effetti anche vero caro ma tanto vedo a quanti piace e quanti no così e mi faccio una ideaXD vento aureo mi sta piacendo un sacco ma non posso fare paragoni ma se lo guardi poi se ne parla insieme caro se ti va Certo, una volta che l'avrò recuperata ne parleremo con piacere cara xD è che mi scoccia, soprattutto nel caso di serie lunghe, vederle a spizzichi e bocconi. Preferisco aspettare la loro fine e poi recuperarla in toto. Soprattutto quando la storia mi prende, attendere per la puntata successiva diventa snervante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.