MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 21 ore fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Si e no. Nel senso che non ha fatto nulla di che ma era veramente una persona spregievole. Cercare di uccidere la propria figli per non essere scoperti. Tra l’altro non si è nemmeno capito perché volesse il potere... Apri contenuto nascosto Beh mi sembra evidente che doppio sia posseduto dal boss. Non credo ci sia molto altro da spiegare. È evidente la doppia personalità,anche perché si chiama doppio Grazie, fino a qui ci arrivava chiunque, ma come mi spieghi Spoiler Il fatto che Doppio sia nato nel 1965 e sia ancora un ragazzino praticamente? Ora non so esattamente in che anno si colloca Vento Aureo (essendoci in Italia la lira è prima del 2002, seguendo il manga sarebbe la fine degli anni novanta credo) ma è proprio Doppio in sé che mi torna poco. Il boss ha tra i 30 e i 40 anni, e questo renderebbe coerente la sua nascita in prigione, se non fosse per il fatto che è Doppio ad essere nato in prigione e non Diavolo (Polnareff dice che le personalità multiple possono invecchiare indipendentemente dal corpo "principale" diciamo, cosa tirata per i capelli ma che posso anche accettare, ma perché Doppio allora è ancora così giovane? Praticamente Diavolo è invecchiato al posto suo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 La pagina è switchata ma con uno spoilerXD vabbe la riswitchero coi commenti diamond poi o sennò dirò cose a caso finche non switcha tipo bello giorno e frasi cosìXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Resisti alla tentazione cara, spoilerarsi gli episodi finali sarebbe un crimine da denuncia xD comunque sì, gran begli episodi a parer mio e grande serie nel suo complesso. Giorno best protagonista di Jojo punto Anche se ha atteggiamenti particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: La pagina è switchata ma con uno spoilerXD vabbe la riswitchero coi commenti diamond poi o sennò dirò cose a caso finche non switcha tipo bello giorno e frasi cosìXD Cara hai proprio il terrore degli spoiler, su su basta che tieni le dita lontane dalla tendina e non corri pericoli. Se io posso camminare tranquillo in un terreno pieno di spoiler, non vedo perché non debba riuscirci tu cara xD Adesso, ImAlco ha scritto: Anche se ha atteggiamenti particolari? Non so di che parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie, fino a qui ci arrivava chiunque, ma come mi spieghi Nascondi contenuto Il fatto che Doppio sia nato nel 1965 e sia ancora un ragazzino praticamente? Ora non so esattamente in che anno si colloca Vento Aureo (essendoci in Italia la lira è prima del 2002, seguendo il manga sarebbe la fine degli anni novanta credo) ma è proprio Doppio in sé che mi torna poco. Il boss ha tra i 30 e i 40 anni, e questo renderebbe coerente la sua nascita in prigione, se non fosse per il fatto che è Doppio ad essere nato in prigione e non Diavolo (Polnareff dice che le personalità multiple possono invecchiare indipendentemente dal corpo "principale" diciamo, cosa tirata per i capelli ma che posso anche accettare, ma perché Doppio allora è ancora così giovane? Praticamente Diavolo è invecchiato al posto suo? Spoiler È ambientato nel 2001 Doppio/diavolo ha quindi 36 anni. In ogni caso è proprio una doppia personalità,niente di più niente di meno. Adesso mi faccio qualche ricerca,ma da quello che so spesso vivono due vite separate le due entità,ed è probabile che una risulti più sviluppata dell’altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara hai proprio il terrore degli spoiler, su su basta che tieni le dita lontane dalla tendina e non corri pericoli. Se io posso camminare tranquillo in un terreno pieno di spoiler, non vedo perché non debba riuscirci tu cara xD Non so di che parli Mica facile,mi sono spoilerata un paio di anime malissimo giàXD perché io sono ioXD cmunque bello giorno,cool jotaro e bla blaXD 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Anche se ha atteggiamenti particolari? Quelli lo fanno solo più fascinosoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so di che parli Non fare il finto tonto hahaha Adesso, evilespeon ha scritto: Quelli lo fanno solo più fascinosoXD Lo so cara,io e te ci capiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Mica facile,mi sono spoilerata un paio di anime malissimo giàXD perché io sono ioXD cmunque bello giorno,cool jotaro e bla blaXD Quelli lo fanno solo più fascinosoXD Questo perché sei noob cara xD adorabile ma sempre noob resti u.u. Giorno miglior protagonista di Jojo indubbiamente comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Non fare il finto tonto hahaha Lo so cara,io e te ci capiamo Esatto,io e te ce ne intendiamo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo perché sei noob cara xD adorabile ma sempre noob resti u.u. Giorno miglior protagonista di Jojo indubbiamente comunque Vabbe caro e da noob mi devo tutelareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Ok vengo a commentare anche qui people,ho finalmente iniziato diamond ma ho visto solo i primi 3 ep perché con sto caldo vedevo i magikarp che facevano ora ora ora...commento incoming Spoiler Allora diamond ha un inizio macabrerrimo con quella mano di donna mozzata sul tavolo che non ho ancora capito cavolo c'entri con la storia ma si capirà poi C'è ancora jotaro so ottima cosa ed è tipo diventato una specie di biologo marino o qualcosa così...io ce lo vedevo dirigente dell'impresa di famiglia,quella di joseph dico,ma cool pure così Josuke non ne so ancora troppo per esprimermi ma mi pare cool anche lui e per ora ha personalità mi piace...i capelli sono bellissimi,la gente non capisce...comunque devo capire se si arrabbia così tanto per i capelli per pura cosa estetica o c'è una storia sotto legata allo stile di capelli Crazy diamond invece come stand è bello cool,non mi lamentoXD Comunque quindi josuke è il figlio di joseph...che faceva tanto l'uomo devoto lui invece eh joseph,joseph...spero sua moglie lo abbia bastonatoXD ora voglio l'incontro josuke joseph però Poi si batte il primo tizio quello criminale con lo stand che si muove nei fluidi e si impossessa di chi lo beve e lo si fonde con la roccia e la roccia diventa punto tour della città...carina la cosa u.u comunque a quanto ho capito tutto nella città si svolgera diamond quindi E per ora si deve trovare l'arco con la freccia che da gli stand che pare lo abbia il fratello di okoyasu (è okoyasu o okayasu?) Lo stand di okoyasu è cool devo dire,mi piace molto...okoyasu è uno di quei personaggi che di solito mi piace anche Koichi colpito dalla freccia immagino ora avrà il suo stand...fortuna non mi ricordo un tubo di che faceva in vento aureo...koichi ti si vuole beneXD Boh ora sono curiosa sullo stand de fratello di okoyasu e quello di koichi e di che vuole farci con l'arco il fratello di okoyasu Una domanda scema ma che mi tormenta...josuke higashikata come diventa jojo di soprannome scusate?si so chd la risposta sarà stupidaXD Commento lungo di inizio serieXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ok vengo a commentare anche qui people,ho finalmente iniziato diamond ma ho visto solo i primi 3 ep perché con sto caldo vedevo i magikarp che facevano ora ora ora...commento incoming Nascondi contenuto Allora diamond ha un inizio macabrerrimo con quella mano di donna mozzata sul tavolo che non ho ancora capito cavolo c'entri con la storia ma si capirà poi C'è ancora jotaro so ottima cosa ed è tipo diventato una specie di biologo marino o qualcosa così...io ce lo vedevo dirigente dell'impresa di famiglia,quella di joseph dico,ma cool pure così Josuke non ne so ancora troppo per esprimermi ma mi pare cool anche lui e per ora ha personalità mi piace...i capelli sono bellissimi,la gente non capisce...comunque devo capire se si arrabbia così tanto per i capelli per pura cosa estetica o c'è una storia sotto legata allo stile di capelli Crazy diamond invece come stand è bello cool,non mi lamentoXD Comunque quindi josuke è il figlio di joseph...che faceva tanto l'uomo devoto lui invece eh joseph,joseph...spero sua moglie lo abbia bastonatoXD ora voglio l'incontro josuke joseph però Poi si batte il primo tizio quello criminale con lo stand che si muove nei fluidi e si impossessa di chi lo beve e lo si fonde con la roccia e la roccia diventa punto tour della città...carina la cosa u.u comunque a quanto ho capito tutto nella città si svolgera diamond quindi E per ora si deve trovare l'arco con la freccia che da gli stand che pare lo abbia il fratello di okoyasu (è okoyasu o okayasu?) Lo stand di okoyasu è cool devo dire,mi piace molto...okoyasu è uno di quei personaggi che di solito mi piace anche Koichi colpito dalla freccia immagino ora avrà il suo stand...fortuna non mi ricordo un tubo di che faceva in vento aureo...koichi ti si vuole beneXD Boh ora sono curiosa sullo stand de fratello di okoyasu e quello di koichi e di che vuole farci con l'arco il fratello di okoyasu Una domanda scema ma che mi tormenta...josuke higashikata come diventa jojo di soprannome scusate?si so chd la risposta sarà stupidaXD Commento lungo di inizio serieXD Cara è un commento lunghissimo il tuo xd Spoiler La mano mozzata lì sarà importantissima ai fini della storia, vedrai cara xD Per quanto riguarda poi tutto il resto sono lieto che questi primi ep ti stiano piacendo. Per la domanda su come Josuke diventa un Jojo la domanda è semplice Josuke inizia per Jo ed il suo vero cognome è Joestar come Joseph, quindi Jojo è l'unione delle iniziali del nome e del cognome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ok vengo a commentare anche qui people,ho finalmente iniziato diamond ma ho visto solo i primi 3 ep perché con sto caldo vedevo i magikarp che facevano ora ora ora...commento incoming Apri contenuto nascosto Allora diamond ha un inizio macabrerrimo con quella mano di donna mozzata sul tavolo che non ho ancora capito cavolo c'entri con la storia ma si capirà poi C'è ancora jotaro so ottima cosa ed è tipo diventato una specie di biologo marino o qualcosa così...io ce lo vedevo dirigente dell'impresa di famiglia,quella di joseph dico,ma cool pure così Josuke non ne so ancora troppo per esprimermi ma mi pare cool anche lui e per ora ha personalità mi piace...i capelli sono bellissimi,la gente non capisce...comunque devo capire se si arrabbia così tanto per i capelli per pura cosa estetica o c'è una storia sotto legata allo stile di capelli Crazy diamond invece come stand è bello cool,non mi lamentoXD Comunque quindi josuke è il figlio di joseph...che faceva tanto l'uomo devoto lui invece eh joseph,joseph...spero sua moglie lo abbia bastonatoXD ora voglio l'incontro josuke joseph però Poi si batte il primo tizio quello criminale con lo stand che si muove nei fluidi e si impossessa di chi lo beve e lo si fonde con la roccia e la roccia diventa punto tour della città...carina la cosa u.u comunque a quanto ho capito tutto nella città si svolgera diamond quindi E per ora si deve trovare l'arco con la freccia che da gli stand che pare lo abbia il fratello di okoyasu (è okoyasu o okayasu?) Lo stand di okoyasu è cool devo dire,mi piace molto...okoyasu è uno di quei personaggi che di solito mi piace anche Koichi colpito dalla freccia immagino ora avrà il suo stand...fortuna non mi ricordo un tubo di che faceva in vento aureo...koichi ti si vuole beneXD Boh ora sono curiosa sullo stand de fratello di okoyasu e quello di koichi e di che vuole farci con l'arco il fratello di okoyasu Una domanda scema ma che mi tormenta...josuke higashikata come diventa jojo di soprannome scusate?si so chd la risposta sarà stupidaXD Commento lungo di inizio serieXD Spoiler Te l’avevo detto che almeno uno stand di questa serie ti sarebbe piaciuto Spoiler I mean Spoiler Suta Purachina Spoiler Comunque adesso ti rispondo per josuke perché jojo,wait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara è un commento lunghissimo il tuo xd Nascondi contenuto La mano mozzata lì sarà importantissima ai fini della storia, vedrai cara xD Per quanto riguarda poi tutto il resto sono lieto che questi primi ep ti stiano piacendo. Per la domanda su come Josuke diventa un Jojo la domanda è semplice Josuke inizia per Jo ed il suo vero cognome è Joestar come Joseph, quindi Jojo è l'unione delle iniziali del nome e del cognome xD In realtà Josuke è un Jojo perché il kanji di suke, nel suo nome, può essere letto come Jo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara è un commento lunghissimo il tuo xd Apri contenuto nascosto La mano mozzata lì sarà importantissima ai fini della storia, vedrai cara xD Per quanto riguarda poi tutto il resto sono lieto che questi primi ep ti stiano piacendo. Per la domanda su come Josuke diventa un Jojo la domanda è semplice Josuke inizia per Jo ed il suo vero cognome è Joestar come Joseph, quindi Jojo è l'unione delle iniziali del nome e del cognome xD Ci stava per inizio serie caroXD Spoiler Faceva troppo impressione ma se mi dici così me la ricorderò come cosaXD si come zveva detto @ImAlco diamond ti mette abbastanza a tuo agio all'inizio si ma quando i tipi alla vontana prendono il libretto e leggono dicono tipo ah allora sei jojo ma li c'era xcritto higashikata immagino siccome lui non sapeva ancora era figlio di joseph...forse mi faccio troppe domandeXD non ho manco speso due parole sul povero nonno di josuke poliziotto schiattato dopo anni di giusto servizio per farmi domande...porello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, Shigu ha scritto: In realtà Josuke è un Jojo perché il kanji di suke, nel suo nome, può essere letto come Jo. Davvero? Non la sapevo sta cosa, grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara è un commento lunghissimo il tuo xd Apri contenuto nascosto La mano mozzata lì sarà importantissima ai fini della storia, vedrai cara xD Per quanto riguarda poi tutto il resto sono lieto che questi primi ep ti stiano piacendo. Per la domanda su come Josuke diventa un Jojo la domanda è semplice Josuke inizia per Jo ed il suo vero cognome è Joestar come Joseph, quindi Jojo è l'unione delle iniziali del nome e del cognome xD @evilespeon Spoiler Scusa @MoonlightUmbreon,ma il motivo è sbagliato. Il nome jojo deriva ovviamente da jo di josuke, ma anche da suke del suo nome proprio. Infatti il kanji suke, si legge anche jo, perciò è come se si chiamasse proprio jojo,se letto alla giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Shigu ha scritto: In realtà Josuke è un Jojo perché il kanji di suke, nel suo nome, può essere letto come Jo. Ah ecco allora,ora mi spiego quello che dicevo prima Thanks shigu 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Te l’avevo detto che almeno uno stand di questa serie ti sarebbe piaciuto Nascondi contenuto I mean Nascondi contenuto Suta Purachina Nascondi contenuto Comunque adesso ti rispondo per josuke perché jojo,wait Spoiler Si parte bene a stand,voglio pure crazy diamond ora...peccato non se ne possono avere dueXD Mi ha già detto shigu ma aspetto anche la tua risposta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci stava per inizio serie caroXD Nascondi contenuto Faceva troppo impressione ma se mi dici così me la ricorderò come cosaXD si come zveva detto @ImAlco diamond ti mette abbastanza a tuo agio all'inizio si ma quando i tipi alla vontana prendono il libretto e leggono dicono tipo ah allora sei jojo ma li c'era xcritto higashikata immagino siccome lui non sapeva ancora era figlio di joseph...forse mi faccio troppe domandeXD non ho manco speso due parole sul povero nonno di josuke poliziotto schiattato dopo anni di giusto servizio per farmi domande...porello @ShiguA quanto pare ha fornito la giusta risposta alla tua domanda cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ecco allora,ora mi spiego quello che dicevo prima Thanks shigu Nascondi contenuto Si parte bene a stand,voglio pure crazy diamond ora...peccato non se ne possono avere dueXD Mi ha già detto shigu ma aspetto anche la tua risposta La mia risposta è la stessa hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: @evilespeon Nascondi contenuto Scusa @MoonlightUmbreon,ma il motivo è sbagliato. Il nome jojo deriva ovviamente da jo di josuke, ma anche da suke del suo nome proprio. Infatti il kanji suke, si legge anche jo, perciò è come se si chiamasse proprio jojo,se letto alla giapponese Si me l'ha appena detto Shigu, non la ricordavo proprio sta cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: @evilespeon Nascondi contenuto Scusa @MoonlightUmbreon,ma il motivo è sbagliato. Il nome jojo deriva ovviamente da jo di josuke, ma anche da suke del suo nome proprio. Infatti il kanji suke, si legge anche jo, perciò è come se si chiamasse proprio jojo,se letto alla giapponese Spoiler Si ha più senso quindi che i tizi alla fontana dicano jojo perché li non sapeva ancora che era figlio di joseph...grazie,mi tormentava da giorni sta cosa 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: La mia risposta è la stessa hahaha Mi avete salvato da un tormento intenso,ci ho pensato per giorniXD 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @ShiguA quanto pare ha fornito la giusta risposta alla tua domanda cara Ho visto caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Si ha più senso quindi che i tizi alla fontana dicano jojo perché li non sapeva ancora che era figlio di joseph...grazie,mi tormentava da giorni sta cosa Mi avete salvato da un tormento intenso,ci ho pensato per giorniXD Ho visto caro Io francamente non me la ricordavo proprio sta cosa xD ma vabbé Diamond di per sé non è una serie che mi è rimasta particolarmente impressa cara P.S. ma avrai poi tempo per fermarti un po' in mp cara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io francamente non me la ricordavo proprio sta cosa xD ma vabbé Diamond di per sé non è una serie che mi è rimasta particolarmente impressa cara P.S. ma avrai poi tempo per fermarti un po' in mp cara? Io mi tormento per le strane cose caroXD ah ah ma poor diamond daiXD Ps:si mi fermo quando ho finito di commentare e cercare cose per il gdr caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io mi tormento per le strane cose caroXD ah ah ma poor diamond daiXD Ps:si mi fermo quando ho finito di commentare e cercare cose per il gdr caro Eh vabbé ci sta, io tendo di solito a non farmi troppe domande sui piccoli dettagli, mi limito a guardare. L'unica serie che mi ha fatto scervellare di cuore, perché volevo capire tutto, è stata Fate Stay Night Unlimited Blade Works. Quanto a diamond già a suo tempo non mi colpì particolarmente (salvo alcuni personaggi che ancora non sono apparsi) perciò ci sta che mi ricordi poco di lei come serie ero reduce da Stardust, ed anche adesso che lo sono da VA, per me non regge il confronto xD ma a ciascuno il suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh vabbé ci sta, io tendo di solito a non farmi troppe domande sui piccoli dettagli, mi limito a guardare. L'unica serie che mi ha fatto scervellare di cuore, perché volevo capire tutto, è stata Fate Stay Night Unlimited Blade Works. Quanto a diamond già a suo tempo non mi colpì particolarmente (salvo alcuni personaggi che ancora non sono apparsi) perciò ci sta che mi ricordi poco di lei come serie ero reduce da Stardust, ed anche adesso che lo sono da VA, per me non regge il confronto xD ma a ciascuno il suo Io mi faccio domande su tutto tipo invece caro...non dormo se ho i dubbi tipoXD vabbe caro ti faccio ricordare io tantoXD ma porello diamond...per ora non posso ancora dire ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.