MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io mi faccio domande su tutto tipo invece caro...non dormo se ho i dubbi tipoXD vabbe caro ti faccio ricordare io tantoXD ma porello diamond...per ora non posso ancora dire ioXD Dopo 3 episodi vorrei ben vedere che hai già un'opinione effettiva sulla serie cara xD nah io sono più alla buona e guardo e basta cara xD comunque anche Diamond ha i suoi bei momenti indubbiamente, specie verso la fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io mi faccio domande su tutto tipo invece caro...non dormo se ho i dubbi tipoXD vabbe caro ti faccio ricordare io tantoXD ma porello diamond...per ora non posso ancora dire ioXD ha ragione @MoonlightUmbreon,non è la migliore serie di jojo,però è comunque bella come tutte le altre Ti divertirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: ha ragione @MoonlightUmbreon,non è la migliore serie di jojo,però è comunque bella come tutte le altre Ti divertirai Capisco beh dai l'importante è che comunque sia bella e ci sia da divertirsi magari c'è anche il villain cool tipo dio...a me basta questo,mi accontento di poco u.u 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo 3 episodi vorrei ben vedere che hai già un'opinione effettiva sulla serie cara xD nah io sono più alla buona e guardo e basta cara xD comunque anche Diamond ha i suoi bei momenti indubbiamente, specie verso la fine. Ah ah anche vero caroXD ah ah io guardo e chiedo ogni cosa tipoXD beh come dicevo a @ImAlco l'importante è quello e xhe come serie ti diverta anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capisco beh dai l'importante è che comunque sia bella e ci sia da divertirsi magari c'è anche il villain cool tipo dio...a me basta questo,mi accontento di poco u.u Ah ah anche vero caroXD ah ah io guardo e chiedo ogni cosa tipoXD beh come dicevo a @ImAlco l'importante è quello e xhe come serie ti diverta anche Il villain di DiU guarda dall'alto in basso DIO, ti dico solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Shigu ha scritto: Il villain di DiU guarda dall'alto in basso DIO, ti dico solo questo. Non riesco a immaginarmi uno che guarda dall'alto in basso dio ma la cosa mi dice benissimo allora...il villain cool non mi mancherà per certo Comunque tu dici a livello di stand o come atteggiamento tipo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Non riesco a immaginarmi uno che guarda dall'alto in basso dio ma la cosa mi dice benissimo allora...il villain cool non mi mancherà per certo Comunque tu dici a livello di stand o come atteggiamento tipo? Come atteggiamento si cade nello spoiler. Come stand si va a gusti, a me piacciono entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, Shigu ha scritto: Come atteggiamento si cade nello spoiler. Come stand si va a gusti, a me piacciono entrambi. Ah ok allora vade retroXD Vabbe allora poi vi dirò comunque se ti piacciono entrambi come stand è sicuramente uno che merita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Comunque, per quanto riguarda gli stand dei protagonisti, Gold Experience>>>>>>>>> all ed io intanto mi diverto un sacco a Spoiler Riguardare il lunghissimo muda muda muda riservato a Cioccolata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque, per quanto riguarda gli stand dei protagonisti, Gold Experience>>>>>>>>> all ed io intanto mi diverto un sacco a Nascondi contenuto Riguardare il lunghissimo muda muda muda riservato a Cioccolata lol Did someone say Tusk and Crazy Diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque, per quanto riguarda gli stand dei protagonisti, Gold Experience>>>>>>>>> all ed io intanto mi diverto un sacco a Nascondi contenuto Riguardare il lunghissimo muda muda muda riservato a Cioccolata lol Ah ah caro vedo che vento aureo ti ha preso bene a teXD Spoiler Ah ah in effetti come passatempo non è niente male il tuo caroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro vedo che vento aureo ti ha preso bene a teXD Apri contenuto nascosto Ah ah in effetti come passatempo non è niente male il tuo caroXD Mi ha preso benissimo cara, ma non si era capito mi sa xD Spoiler Grazie cara u.u è che è un momento troppo epico, e nel manga questo muda muda muda durava 7 pagine per l'esattezza. 7 pagine piene solo di muda muda muda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi ha preso benissimo cara, ma non si era capito mi sa xD Nascondi contenuto Grazie cara u.u è che è un momento troppo epico, e nel manga questo muda muda muda durava 7 pagine per l'esattezza. 7 pagine piene solo di muda muda muda No guarda manco un poXD ma meglio specificare sempreXD Spoiler Bravo bravo...si me lo aveva detto lu delle 7 pagine di muda muda muda...epica la cosa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 26 minuti fa, Shigu ha scritto: Il villain di DiU guarda dall'alto in basso DIO, ti dico solo questo. beh adesso... calma é figo ma non è DIO Sono completamente due cose diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: beh adesso... calma é figo ma non è DIO Sono completamente due cose diverse Magari è figo in una maniera diversa da dio ma comunque figo Come dicevo mi viene difficile immaginarne uno più cool di dio ma magari sono cool uguali con atteggiamenti diversi che no so...mi fermo prima che qualcuno mi faccia spoilerXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Magari è figo in una maniera diversa da dio ma comunque figo Come dicevo mi viene difficile immaginarne uno più cool di dio ma magari sono cool uguali con atteggiamenti diversi che no so...mi fermo prima che qualcuno mi faccia spoilerXD totalmente diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: totalmente diversi Ah ah vabbe dai a me basta il villain cool...poi cool meno o più di dio si vedrà ma se è cool va beneXD Probabilmente se mi dici totalmente diversi è dio era puramente villain e con la voglia di dominare questo di diamond deve essere un villain che invece se ne sta più nel suo a fare le sue cose da nemico senza troppe ambizioni...ipotizzo cose mie,voi ignoratemi...oggi voglio farmi spoilerare mi saXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Ed eccomi qui con gli altri comment su diamond..sono andata avanti di 4 ep so sono al 7...col mio mal di testa da caldo e la conn e già tantoXD Spoiler Allora lo stand del fratello di okuyasu è strano ma strano con la mini armata e tutto ma è quello strano che non è tanto male,un po come weezing forma galar...ma non fa per meXD finalmente si capisce che voleva farci con l'arco e si sa la storia del padre...un pochetto mi sono commossa quando il padre va verso la foto di famiglia...e poi il fratello di okuyasu ci schiatta eletrifficato,brutta morte ma non hai il tempo ne di odiarlo ne di inziare ad apprezzarlo so la morte ti pesa poco poi lo tesso okuyasu dice che rima o poi gli si sarebeb ritorto tutto comtro so se va bene a lui va bene a meXD poi ep con stand di abitanti della città come quello del lucchetto e quello manichino più o meno tranquilli come ep ma servono a farti conoscere meglio i personaggi e mi diverto a vedere gli stand che escono fuori so no problem...probabilmente nel prossimo ep ci sarà la tipa studente coi cappelli lunghi che si intravede nell'ep 7...sarà forse innamorata di josuke come lo sono tutte in città pare ma lei avrà lo stand A livello di trama ora si deve recuperare l'arco so sarebbe una buona scusa per buttare joseph nell'anime che magari con la cosa delle foto può vedere lo stand user dello stand elettrico...e poi l'ep con solo joseph e josuke lo voglio u.u Ah già si è visto pure lo stand di koichi,altro stand stranissimo...a design mi sembra uno skateboard filiforme...mi spiegate bene cosa fa? Amplifica i suoni già esistenti?crea i suoni dal nulla e gli amplifica? Causa caldo sono confusaXD Si vi beccate altro commento lungoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi qui con gli altri comment su diamond..sono andata avanti di 4 ep so sono al 7...col mio mal di testa da caldo e la conn e già tantoXD Nascondi contenuto Allora lo stand del fratello di okuyasu è strano ma strano con la mini armata e tutto ma è quello strano che non è tanto male,un po come weezing forma galar...ma non fa per meXD finalmente si capisce che voleva farci con l'arco e si sa la storia del padre...un pochetto mi sono commossa quando il padre va verso la foto di famiglia...e poi il fratello di okuyasu ci schiatta eletrifficato,brutta morte ma non hai il tempo ne di odiarlo ne di inziare ad apprezzarlo so la morte ti pesa poco poi lo tesso okuyasu dice che rima o poi gli si sarebeb ritorto tutto comtro so se va bene a lui va bene a meXD poi ep con stand di abitanti della città come quello del lucchetto e quello manichino più o meno tranquilli come ep ma servono a farti conoscere meglio i personaggi e mi diverto a vedere gli stand che escono fuori so no problem...probabilmente nel prossimo ep ci sarà la tipa studente coi cappelli lunghi che si intravede nell'ep 7...sarà forse innamorata di josuke come lo sono tutte in città pare ma lei avrà lo stand A livello di trama ora si deve recuperare l'arco so sarebbe una buona scusa per buttare joseph nell'anime che magari con la cosa delle foto può vedere lo stand user dello stand elettrico...e poi l'ep con solo joseph e josuke lo voglio u.u Ah già si è visto pure lo stand di koichi,altro stand stranissimo...a design mi sembra uno skateboard filiforme...mi spiegate bene cosa fa? Amplifica i suoni già esistenti?crea i suoni dal nulla e gli amplifica? Causa caldo sono confusaXD Si vi beccate altro commento lungoXD Dunque cara, vedo di fare un attimo di chiarezza su una cosa Spoiler Lo stand di Koichi è davvero particolare, ed hai visto ancora poco di lui fidati xD in pratica il suo potere consiste nel creare concretamente un effetto dalla parola o frase che scrive. Se ad esempio scrive un suono tipo crack su una persona, allora quella persona sperimenterà l'azione correlata a quel suono specifico (tipo rompersi qualcosa). Però può anche "piegare" la volontà delle persone. Per fare un esempio se scrivesse su una ragazza "baciami" allora quella ragazza lo bacerebbe, però non è un potere assoluto, poiché gli individui con abbastanza forza di volontà possono opporsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dunque cara, vedo di fare un attimo di chiarezza su una cosa Nascondi contenuto Lo stand di Koichi è davvero particolare, ed hai visto ancora poco di lui fidati xD in pratica il suo potere consiste nel creare concretamente un effetto dalla parola o frase che scrive. Se ad esempio scrive un suono tipo crack su una persona, allora quella persona sperimenterà l'azione correlata a quel suono specifico (tipo rompersi qualcosa). Però può anche "piegare" la volontà delle persone. Per fare un esempio se scrivesse su una ragazza "baciami" allora quella ragazza lo bacerebbe, però non è un potere assoluto, poiché gli individui con abbastanza forza di volontà possono opporsi. Spoiler Caro roa mi incuriosisci e non voglio spoiler ma lo stand ormai non è quello e punto scusa?XD ora sono stra curiosa delle tue parole Ah ora ho capito bene tutto caro e si in effetti ci avevo capito molto poco,grazie per la spiegazione quimdi diciamo che scrivendolo può anche far fare cose a chi vuole ma se questa persona ha una forte volontà può tipo spezzare l'effetto? Capito tutto ora u.u un sacco strano come stand in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Caro roa mi incuriosisci e non voglio spoiler ma lo stand ormai non è quello e punto scusa?XD ora sono stra curiosa delle tue parole Ah ora ho capito bene tutto caro e si in effetti ci avevo capito molto poco,grazie per la spiegazione quimdi diciamo che scrivendolo può anche far fare cose a chi vuole ma se questa persona ha una forte volontà può tipo spezzare l'effetto? Capito tutto ora u.u un sacco strano come stand in effetti XD Spoiler Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non posso parlare cara xD Sì è uno stand con un potere veramente stranissimo, mi ci è voluto un po' a comprendere appieno cosa facesse e forse pure adesso non l'ho capito davvero. Vedremo se qualcuno dei più esperti mi correggerà al riguardo cara E' uno stand davvero particolarissimo in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non posso parlare cara xD Sì è uno stand con un potere veramente stranissimo, mi ci è voluto un po' a comprendere appieno cosa facesse e forse pure adesso non l'ho capito davvero. Vedremo se qualcuno dei più esperti mi correggerà al riguardo cara E' uno stand davvero particolarissimo in effetti Spoiler No no bravo caro zitto...ma mi hai dato da pensare oraXD Infatti io non ci avevo capito praticamente un tubo..solo che non mi sembrava molto utile ma da come me lo hai spiegato invece mica male a utilità Evoco @ImAlco o @Shigu caro e anche @NatuShiny più si è meglio è XD ma niente spoiler su quello che dicevi sul fatto che non ho ancora visto niente dello stand manco da loro per me...ma a te possono dire solo avvisami prima di leggereXD Si stranissimo ad effetto e pure per design devo dire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto No no bravo caro zitto...ma mi hai dato da pensare oraXD Infatti io non ci avevo capito praticamente un tubo..solo che non mi sembrava molto utile ma da come me lo hai spiegato invece mica male a utilità Evoco @ImAlco o @Shigu caro e anche @NatuShiny più si è meglio è XD ma niente spoiler su quello che dicevi sul fatto che non ho ancora visto niente dello stand manco da loro per me...ma a te possono dire solo avvisami prima di leggereXD Si stranissimo ad effetto e pure per design devo dire Ho le labbra cucite cara e sì, direi di aspettare anche qualcun'altro che eventualmente può spiegartelo meglio di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho le labbra cucite cara e sì, direi di aspettare anche qualcun'altro che eventualmente può spiegartelo meglio di me Ma si aspettiamo caro e tutto verrà chiarito e bravo te muto come un magikarp su quelloXD io intanto imzio a pensare a che cosa potrebbe capitare allo stand di koichi...magari si gigantamaxizza o si mega evolveXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si aspettiamo caro e tutto verrà chiarito e bravo te muto come un magikarp su quelloXD io intanto imzio a pensare a che cosa potrebbe capitare allo stand di koichi...magari si gigantamaxizza o si mega evolveXD Io sono mutissimo cara, non voglio le bastonate xD non posso davvero dirti nulla di quello che accadrà, ma tu per prima mi metti in difficoltà perché vorrei parlare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono mutissimo cara, non voglio le bastonate xD non posso davvero dirti nulla di quello che accadrà, ma tu per prima mi metti in difficoltà perché vorrei parlare lol Ah ah ecco bravo caroXD ok ok allora mi continuo a fare ipotesi nel cervello senza parlare così non ti difficolizzo caroXD poi si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.