Shark Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 14 minuti fa, ImAlco ha scritto: Dici quello del 3 maggio? Come non detto è rimandato al 10. Quello di oggi doveva comunque uscire,non ho capito cosa intendi... Ho notato adesso si aver sbagliato la data scusate, volevo scrivere 26 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Purtroppo ho potuto guardare l'episodio di venerdi solo oggi. Gran bell'episodio devo dire Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Ho iniziato a leggere stone ocean e sono arrivato al 97 Spoiler È davvero bizzarra come apertura per uno jojo, tutti quanti si aprono quasi sempre in modo normale ma questo si apre con Jolyne un prigione che eredita uno stand da un pezzo di freccia Jolyne mi sembra per il momento il jojo più sporco di tutti gli altri, per chi ha letto sa cosa intendo con sporco. Ho visto la conclusione del secondo stand nemico e non ho sinceramente capito cos'è successo dato che mi sono fermato quando jolyne si risveglia da quella "illusione" Spero rimanga un bel manga, anche se molti non ne parlano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Io ho skippato la 6^ parte e letto la 7^ direttamente. Worthy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 31 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io ho skippato la 6^ parte e letto la 7^ direttamente. Worthy. La sto leggendo prevalentemente per capire i meme Il 70% è per i meme e il 30% per seguire l'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 On 8/5/2019 at 20:32, Shark ha scritto: La sto leggendo prevalentemente per capire i meme Il 70% è per i meme e il 30% per seguire l'ordine Ma io skippandola so cosa succede, tipo come ho fatto con la parte 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Spoiler Vorrei spezzare una lancia a favore di Doppio che finalmente ha risposto ad un vero telefono...giocattolo, ma sono pur sempre passi avanti! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Vorrei spezzare una lancia a favore di Doppio che finalmente ha risposto ad un vero telefono...giocattolo, ma sono pur sempre passi avanti! Spoiler Moshimoshi? Doppio desu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Per chi guarda anche shingeki no kyojin, mi sono appena accorto di una delle jojo reference più grosse di sempre! Spoiler In pratica stiamo assistendo di nuovo a Jotaro contro DIO, però stavolta sono erwin e il gigante bestia Guardate solo se siete in pari in AOT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Da stasera finalmente riprendo Jojo. Appena mi metterò in pari potrò leggere tutti i commenti che avete fatto e magari dire anche la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 14 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Da stasera finalmente riprendo Jojo. Appena mi metterò in pari potrò leggere tutti i commenti che avete fatto e magari dire anche la mia mi piacerebbe sapere anche la tua io ho iniziato la serie da qui e mi sta piacendo molto quindi mi andrò a recuperare tutto l'indietro...ho da recuperare il mondo tipoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi piacerebbe sapere anche la tua io ho iniziato la serie da qui e mi sta piacendo molto quindi mi andrò a recuperare tutto l'indietro...ho da recuperare il mondo tipoXD Hai iniziato jojo da Vento Aureo? Beh ti devi assolutamente recuperare tutto ciò che c'è prima perché merita. Io invece aspetto che questa serie finisca per poi guardarmela tutta in una volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi piacerebbe sapere anche la tua io ho iniziato la serie da qui e mi sta piacendo molto quindi mi andrò a recuperare tutto l'indietro...ho da recuperare il mondo tipoXD Espi non mi puoi fare una cosa del genere Jojo merita di essere visto tutto,come ha detto anche @MoonlightUmbreon. Ogni parte ha il suo modo di essere e ce ne saranno alcune che ti piaceranno meno,ma c’è un filo conduttore che spiega anche gli avvenimenti di vento aureo. Le storie però sono tutte o quasi a sè stanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi piacerebbe sapere anche la tua io ho iniziato la serie da qui e mi sta piacendo molto quindi mi andrò a recuperare tutto l'indietro...ho da recuperare il mondo tipoXD Avrete la mia opinione Ed ha ragione @MoonlightUmbreon, recupera le serie precedenti perché meritano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Avrete la mia opinione Ed ha ragione @MoonlightUmbreon, recupera le serie precedenti perché meritano! @NatuShiny hai presente quando se non sbaglio io e te sostenevamo che Stardust Crusaders è JoJo? Ecco,questa mi sta piacendo come quella parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: @NatuShiny hai presente quando se non sbaglio io e te sostenevamo che Stardust Crusaders è JoJo? Ecco,questa mi sta piacendo come quella parte Ottimo! Questo mi fa ben sperare xD Ma già com'era iniziato mi stava piacendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Avrete la mia opinione Ed ha ragione @MoonlightUmbreon, recupera le serie precedenti perché meritano! me lo ha detto anche @Lugialeon che meritano un sacco quindi lo farò sicuro bene dai che sono curiosa di sapere che ne penserai 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Espi non mi puoi fare una cosa del genere Jojo merita di essere visto tutto,come ha detto anche @MoonlightUmbreon. Ogni parte ha il suo modo di essere e ce ne saranno alcune che ti piaceranno meno,ma c’è un filo conduttore che spiega anche gli avvenimenti di vento aureo. Le storie però sono tutte o quasi a sè stanti. ah ah tranquillo non ti tradirò e me lo recupererò tutto per bene a costo di arrivare ad 80 anni e guardare ancora ep di jojo che mi mancanoXD uhh bello allora e avendo un sacco di serie capisco che alcune piacciano meno di altre vento aureo mi sta piacendo un sacco ah capisco quindi non troppo collegate l'una con l'altra mi togli una curiosità che da inesperta non so? ma la freccia di cui parlavano in un ep di vento aureo serve a dare gli stand a tutti tipo? non ho capito molto su quello 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai iniziato jojo da Vento Aureo? Beh ti devi assolutamente recuperare tutto ciò che c'è prima perché merita. Io invece aspetto che questa serie finisca per poi guardarmela tutta in una volta xD si perchè @Lugialeon mi aveva detto che era a se stante e si poteva fare quindi penso proprio che lo farò caro bene dai così poi se ne parla insieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: me lo ha detto anche @Lugialeon che meritano un sacco quindi lo farò sicuro bene dai che sono curiosa di sapere che ne penserai ah ah tranquillo non ti tradirò e me lo recupererò tutto per bene a costo di arrivare ad 80 anni e guardare ancora ep di jojo che mi mancanoXD uhh bello allora e avendo un sacco di serie capisco che alcune piacciano meno di altre vento aureo mi sta piacendo un sacco ah capisco quindi non troppo collegate l'una con l'altra mi togli una curiosità che da inesperta non so? ma la freccia di cui parlavano in un ep di vento aureo serve a dare gli stand a tutti tipo? non ho capito molto su quello si perchè @Lugialeon mi aveva detto che era a se stante e si poteva fare quindi penso proprio che lo farò caro bene dai così poi se ne parla insieme Non te ne pentirai cara, e quando le avrai recuperate ne parleremo sì insieme. Sono curioso di sapere che cosa ne pensi. La cosa di ogni serie a se stante è molto comoda in effetti, così uno può iniziare da dove vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non te ne pentirai cara, e quando le avrai recuperate ne parleremo sì insieme. Sono curioso di sapere che cosa ne pensi. La cosa di ogni serie a se stante è molto comoda in effetti, così uno può iniziare da dove vuole. mi farà un sacco piacere caro e ho intenzione di farlo sicuro commenterò anche qui vero vero a tal proposito mi consigli di iniziare a vederlo poi dall'inizio o di partire dalla serie che più assomiglia a vento aureo? e nel caso quale si avvicina di più? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: mi farà un sacco piacere caro e ho intenzione di farlo sicuro commenterò anche qui vero vero a tal proposito mi consigli di iniziare a vederlo poi dall'inizio o di partire dalla serie che più assomiglia a vento aureo? e nel caso quale si avvicina di più? Non ho ancora visto Vento Aureo perciò non posso dirti quale le assomiglia di più, ma ti dico di iniziare dall'inizio dopo aver recuperato questa attuale cara. Questo perché le prime sono più "semplici" rispetto a ciò che viene nelle serie successive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi farà un sacco piacere caro e ho intenzione di farlo sicuro commenterò anche qui vero vero a tal proposito mi consigli di iniziare a vederlo poi dall'inizio o di partire dalla serie che più assomiglia a vento aureo? e nel caso quale si avvicina di più? Ti consiglio di vederlo dall'inizio, perché le prime tre serie sono estremamente collegate, e nella quarta ci sono personaggi presenti in quelle precedenti che sarebbe un peccato non capire bene chi siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi farà un sacco piacere caro e ho intenzione di farlo sicuro commenterò anche qui vero vero a tal proposito mi consigli di iniziare a vederlo poi dall'inizio o di partire dalla serie che più assomiglia a vento aureo? e nel caso quale si avvicina di più? 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi togli una curiosità che da inesperta non so? ma la freccia di cui parlavano in un ep di vento aureo serve a dare gli stand a tutti tipo? non ho capito molto su quello Io personalmente ti consiglio di partire dall'inizio.Così capisci anche la cosa della freccia andando avanti cronologicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ti consiglio di vederlo dall'inizio, perché le prime tre serie sono estremamente collegate, e nella quarta ci sono personaggi presenti in quelle precedenti che sarebbe un peccato non capire bene chi siano. in effetti se poi mi trovassi a non conoscere bene dei personaggi mi dispiacerebbe un sacco grazie del consiglio e partirò dalla prima subito dopo aver finito vento aureo allora 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Io personalmente ti consiglio di partire dall'inizio.Così capisci anche la cosa della freccia andando avanti cronologicamente se me lo consigli anche te come @NatuShiny mi sa che mi conviene davvero partire dalla prima per capire molte cose come questa della freccia appunto farò così sicuro allora grazie del consiglio ad entrambi @NatuShiny e @ImAlco 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho ancora visto Vento Aureo perciò non posso dirti quale le assomiglia di più, ma ti dico di iniziare dall'inizio dopo aver recuperato questa attuale cara. Questo perché le prime sono più "semplici" rispetto a ciò che viene nelle serie successive. ah ah vero lo hai anche detto...scusa caro son scemaXD si anche natu e imalco me lo hanno consigliato e penso mi convenga per capire alcune cose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Personalmente ritengo pazzia partire a seguire jojo dalla 6a parte, a dire il vero ritengo pazzia iniziare qualsiasi serie dall'ultima stagione o qualsiasi cosa del genere. Per apprezzare qualcosa bisogna capirla, anche se si vuole vederla per sfizio non capisco come possa si iniziare dall'ultima parte (anime in corso in questo caso) dove non si ha un concetto di famiglia Joestar, successori, hamon e stand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: in effetti se poi mi trovassi a non conoscere bene dei personaggi mi dispiacerebbe un sacco grazie del consiglio e partirò dalla prima subito dopo aver finito vento aureo allora se me lo consigli anche te come @NatuShiny mi sa che mi conviene davvero partire dalla prima per capire molte cose come questa della freccia appunto farò così sicuro allora grazie del consiglio ad entrambi @NatuShiny e @ImAlco ah ah vero lo hai anche detto...scusa caro son scemaXD si anche natu e imalco me lo hanno consigliato e penso mi convenga per capire alcune cose Ahah tranquilla cara xD ad esempio la famosa freccia di cui parlavi in Vento Aureo era già apparsa in Diamond Is Unbreakable. Credo sia lo stesso manufatto in effetti, ma non ne sono sicuro non avendo ancora visto VA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.