LooP Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Mostrata ufficialmente la nuova modalità avventura originale di Super Smash Bros. Ultimate, dal titolo "La Stella della Speranza". Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Fakrysiel 2
Darki Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Ci ho sperato fino alla fine e ho fatto bene <3 E' stata aggiunta una reazione da Naterd 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Naterd Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 12 minuti fa, Darki ha scritto: Ci ho sperato fino alla fine e ho fatto bene <3 Anch'io <3
King DDD Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Ci speravo in una nuova storia come il Subspazio, la cui mancanza un po' mi deluse nel precedente VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD"
Chinotto Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Che strano che l'unico personaggio a non farsi vaporizzare nell'intro sia anche l'unico (assieme a Pit Oscuro, in verità, credo?) a essere stato creato da Sakurai. Le coincidenze della vita
Lyndon Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Avrete i miei soldi Bellissima notizia, davvero
Mana Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Avrete i miei soldi Bellissima notizia, davvero Me, too E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Jerry98 Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 37 minuti fa, Chinotto ha scritto: Che strano che l'unico personaggio a non farsi vaporizzare nell'intro sia anche l'unico (assieme a Pit Oscuro, in verità, credo?) a essere stato creato da Sakurai. Le coincidenze della vita Penso sia proprio questo il punto. Mi sembra tanto una metafora della carriera di Sakurai: partire da una piccola palla rosa e arrivare a qualcosa di grandioso come Smash Ultimate in tutta la sua maestosità.
Porygatto Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 ADORO Sembra molto interessante e sono felicissimo dell'introduzione, dato che a me (impeditissimo in competitivo) la modalità storia fa la differenza. *^* Sono curioso di sapere come verrà sviluppata e se ci saranno cutscenes a la Emissario del Subspazio.
Darki Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 Super Smash Bros Ultimate: Infinity Kirby. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Che strano che l'unico personaggio a non farsi vaporizzare nell'intro sia anche l'unico (assieme a Pit Oscuro, in verità, credo?) a essere stato creato da Sakurai. Le coincidenze della vita Devi però considerare che Kirby è il personaggio più forte di tutte le serie di Nintendo (non sto scherzando)
Darki Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: Devi però considerare che Kirby è il personaggio più forte di tutte le serie di Nintendo (non sto scherzando) Rosalinda credo sia più forte You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Zem1992 Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 emozionato non è una parola abbastanza forte E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Crawdaunt Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 Voi lo consigliate? È il primo smash e questa modalità avventura mi ha gasato da matti, non so che fare xD
Hyperking Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 1 ora fa, Crawdaunt ha scritto: Voi lo consigliate? È il primo smash e questa modalità avventura mi ha gasato da matti, non so che fare xD Beh, se non hai mai giocato ad uno smash, non farti sfuggire questa occasione! E' stata aggiunta una reazione da Crawdaunt 1
Crawdaunt Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 5 minuti fa, Donald_Trump ha scritto: Beh, se non hai mai giocato ad uno smash, non farti sfuggire questa occasione! Credo proprio che seguirò il consiglio E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1
Post raccomandati