Lyndon Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Da bambini ci inventavamo le regole di volta in volta, per giocare a qualsiasi gioco di carte xD 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ho fame 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 SUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!! 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Mi piasce! Del resto è tutto un +1 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 sto gelandooooooooooooooo 30 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 31 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 ... DRENDADDUE ... col nummero 32 ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 e facci il comment 33 che magari come numero con due tre porta fortuna...magariXD 33 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Son sempre senza likes, finiscono troppo presto 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 non mi va il tast o ....helpppppp (in ing perchè aiut ha la o) a vlte va a vlte no...rima non volutaXD 35 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: non mi va il tast o ....helpppppp (in ing perchè aiut ha la o) a vlte va a vlte no...rima non volutaXD Ti sei scordata il numero del commento XD E cmq ……………….ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Zygarde dentifricio è bello 37 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Concordo con @Keroro 38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 io prima non mi son scordata niente... @Arock2 tu conferma la cosa XD 39 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Confermo che @evilespeon non si è scordata niente………………. poi sai cosa voglio in privato Darling XD 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 sempre ad approfittartene teXD @Arock2 e ora hai dimeticato tu scemoXD 41 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 42 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Era per metterti in condizione di recuperare il debito Darling…………..e per il mio gesto galante mi aspetto qualcosa in privato XD @evilespeon 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Raga aiutone! Ultrasinghiozzo in corso! Che fare? Halp! 44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ragaaa siamo sotto le feste: panettone o pandoro? Io sono più per il panettone, adoro i canditi e l'uvetta e a casa mia non c'è Natale senza panettone (che si inizia a consumare a novembre praticamente) 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 minuto fa, GiopGiop ha scritto: Ragaaa siamo sotto le feste: panettone o pandoro? Io sono più per il panettone, adoro i canditi e l'uvetta e a casa mia non c'è Natale senza panettone (che si inizia a consumare a novembre praticamente) 45 Anche se il singhiozzo mi sta distruggendo da dentro (hic) non posso esimermi dal non risponderti! Spoiler Pandoro tutta la vita!* 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 5 minuti fa, DylanZ ha scritto: Raga aiutone! Ultrasinghiozzo in corso! Che fare? Halp! 44 Trattieni il respiro per 10 sec e poi bevi un bicchiere d'acqua, se non ti è ancora passato sei un caso grave, chiama l'ambulanza e fatti ricoverare d'urgenza!!! 47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 23 minuti fa, GiopGiop ha scritto: Trattieni il respiro per 10 sec e poi bevi un bicchiere d'acqua, se non ti è ancora passato sei un caso grave, chiama l'ambulanza e fatti ricoverare d'urgenza!!! 47 Grande! Mi è passato! Ora posso respirare di nuovo 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 4 minuti fa, DylanZ ha scritto: Grande! Mi è passato! Ora posso respirare di nuovo 48 Sono contenta che non sia servita l'ambulanza buona respirazione amico umano 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Qualcuno è in grado di spiegarmi dettagliatamente l'utilità di questo topic? Spoiler Senza usare le lettere A, D, I ed inserendo a caso qualche parola in francese? 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.