Carl-J90 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Domanda Nabba: Se prendo una Doll del Calendario dell'Avvento e la regalo a un altro utente, dopo aver fatto ciò posso prendere la stessa Doll ma tenerla per me oppure vi è il limite massimo di un riscatto per Doll? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 20 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda Nabba: Se prendo una Doll del Calendario dell'Avvento e la regalo a un altro utente, dopo aver fatto ciò posso prendere la stessa Doll ma tenerla per me oppure vi è il limite massimo di un riscatto per Doll? Puoi riprenderla senza problemi ;P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 30 minuti fa, McSoul ha scritto: Puoi riprenderla senza problemi ;P. Perfetto, allora aspettati anche da parte mia qualche regalo come ringraziamento per la tua gentilezza, ero pronto a regalarti almeno una Doll anche se non si poteva ottenerne un'altra, ma se si può ottenerne un'altra tutto di guadagnato per entrambi! ^.^ XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda Nabba: Se prendo una Doll del Calendario dell'Avvento e la regalo a un altro utente, dopo aver fatto ciò posso prendere la stessa Doll ma tenerla per me oppure vi è il limite massimo di un riscatto per Doll? Se regali una doll, la doll passa all'utente e quindi non è più nella tua lista, per cui non ci dovrebbero essere problemi. Nel caso si verificasse un errore, scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Mentre se io dovessi rivenderla al "sistema" per raccimolare qualche pp, non ci sarebbe più la possibilità di riprenderla vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Mentre se io dovessi rivenderla al "sistema" per raccimolare qualche pp, non ci sarebbe più la possibilità di riprenderla vero? Se la dovessi rivendere non ci guadagneresti nulla, in quanto la bambola costa 0 PP, quindi la rivenderesti a 0 PP. Se la rivendi, la puoi comunque ricomprare il giorno stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Tutto chiaro, gentilissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 C'è un modo per recuperare le bambole dei giorni scorsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: C'è un modo per recuperare le bambole dei giorni scorsi? Nope 12 ore fa, Sonic_The_Hedgehog ha scritto: VOGLIO LET'S GO PICACHUUISGIUGHSUIOGSS Figurati, anche io volevo la Switch con let's go Pikachu... Alla fine ho scelto Poképark Wii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: C'è un modo per recuperare le bambole dei giorni scorsi? Per adesso non c'è niente in programma (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di uno speciale Gengar che proviene dal passato, venuto per farvi vedere come avete passato i vostri Natali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di uno speciale Gengar che proviene dal passato, venuto per farvi vedere come avete passato i vostri Natali OMEODEO GHE BAURAAA ... E GHI DORME SDANODDE ... MOJE MIA AIUDO!1! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 9 ore fa, RedHawk ha scritto: Se regali una doll, la doll passa all'utente e quindi non è più nella tua lista, per cui non ci dovrebbero essere problemi. Nel caso si verificasse un errore, scrivimi pure Perfetto, grazie per la conferma! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 6 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di uno speciale Gengar che proviene dal passato, venuto per farvi vedere come avete passato i vostri Natali State attenti: se vi chiamate Scrooge e siete particolarmente avidi ve lo trovate in camera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Beh visto il disastro che ho in camera si spaventerebbe lui/lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Ma ci saranno anche un pokemon spettro come fantasma del Natale presente e uno come fantasma del Natale futuro??? Se fosse così sarebbe stupendo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma ci saranno anche un pokemon spettro come fantasma del Natale presente e uno come fantasma del Natale futuro??? Se fosse così sarebbe stupendo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 15 ore fa, RedHawk ha scritto: Per adesso non c'è niente in programma (forse) occhiataccia sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 ci sarà anche il cucciolo piplup mh? come doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Fra le bambole uscite fino ad ora le mie preferite sono quelle di Furret, Snover e il Gengar del passato. Complimenti @Porygon-Z Ora che ci penso, non ci sarebbe spazio per una bambola natalizia dedicata a Breloom? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un altro Gengar speciale, che vi farà vedere il vostro presente, mostrandovi se vi siete comportati bene o male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 1 ora fa, LimBo12 ha scritto: Fra le bambole uscite fino ad ora le mie preferite sono quelle di Furret, Snover e il Gengar del passato. Complimenti @Porygon-Z Ora che ci penso, non ci sarebbe spazio per una bambola natalizia dedicata a Breloom? XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Avevo ragione domani mi aspetto quella del Natale futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 5 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Avevo ragione domani mi aspetto quella del Natale futuro E poi magari esce tutt'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Questi Gengar sono davvero belli! Come del resto tutte le altre doll uscite finora! Grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.