Guest Chicco_ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Ciao a tutti amici del forum Lo so, la mia è una domanda difficile e magari molti di voi non vorranno svelarmi i segreti del breeding serio, ma io ci provo lo stesso Come di breeda un pokemon flawless / competitivo shiny? È un lavoro molto lungo e complicato immagino... Grazie mille a chi vorrà rispondere! Come mi ha consigliato il caro @DDR_17, taggo @Superyle99 e altri amici che conosco molto esperti e che mi hanno sempre aiutato @HJR @Dani. @RoseRed @Vanelope @ShadowBlue @Frabyte @Matrix @Sabry Anche se fra mi ha detto che i suoi sono segreti ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Se parli del breeding quello normale e delle iv sono semplici da fare , il metodo masuda se vuoi ti metto il link qui come funziona @DDR_17 posso? PS di competitivo non me ne intendo sorry meglio che chiedi a quelli più esperti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Io so solo che si usa il destincomune per passare 5iv e la pietrastante per la natura, giusto? Non fucilatemi se ho detto fesserie E buonanotte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io so solo che si usa il destincomune per passare 5iv e la pietrastante per la natura, giusto? Non fucilatemi se ho detto fesserie E buonanotte a tutti! Giusto quello che hai detto eccola la Guida per il Metodo Masuda Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 6 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io so solo che si usa il destincomune per passare 5iv e la pietrastante per la natura, giusto? Non fucilatemi se ho detto fesserie E buonanotte a tutti! io so che ti conviene fare il masuda con lo swap breeding e poi quando cambi il magikarp col pokemon che vuoi shiny,bisogna usare il pokemon con le iv migliori che hai e la natura e abilita giuste.Per il resto sperare che venga fuori 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Bella guida, grazie shady !!! Sembra un po' complicatina all'atto pratico, dovrei provare a vedere se ho più o meno capito Vorrei però un ditto a 6 iv se qualcuno ne ha uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 11 ore fa, ImAlco ha scritto: io so che ti conviene fare il masuda con lo swap breeding e poi quando cambi il magikarp col pokemon che vuoi shiny,bisogna usare il pokemon con le iv migliori che hai e la natura e abilita giuste.Per il resto sperare che venga fuori 6iv Questo vale solo se il Pokemon che vuoi breedare ha la stesse probabilità di sesso (50/50) di Magikarp, ad esempio, per un Pokemon come Growlithe (75/25) questo non vale. @Chicco_ Puoi scegliere due metodi: o vai di fortuna o sfrutti l'RNG, non ci sono altri modi ahimè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Accidi di RNG ahimè non capisco nulla Ho provato a leggere le guide anche, ma sono parecchio confuso... Se magari voi sareste così gentili da illuminarmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: Questo vale solo se il Pokemon che vuoi breedare ha la stesse probabilità di sesso (50/50) di Magikarp, ad esempio, per un Pokemon come Growlithe (75/25) questo non vale. @Chicco_ Puoi scegliere due metodi: o vai di fortuna o sfrutti l'RNG, non ci sono altri modi ahimè... io l'ho fatto con charmander e ha funzionato, però non avevo bisogno di un'abilità particolare.Se invece si necessita di un'abilità nascosta allora so che ci sono delle variabili che è possibile controllare con qualche accorgimento,ma non ho bene idea di come e quanto siano influenzabili... 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Accidi di RNG ahimè non capisco nulla Ho provato a leggere le guide anche, ma sono parecchio confuso... Se magari voi sareste così gentili da illuminarmi.. scusami ma non ne so nulla nemmeno io,non saprei come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: Bella guida, grazie shady !!! Sembra un po' complicatina all'atto pratico, dovrei provare a vedere se ho più o meno capito Vorrei però un ditto a 6 iv se qualcuno ne ha uno io ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Accidi di RNG ahimè non capisco nulla Ho provato a leggere le guide anche, ma sono parecchio confuso... Se magari voi sareste così gentili da illuminarmi.. 39 minuti fa, Effe789 ha scritto: io ne ho uno 1 ora fa, ImAlco ha scritto: scusami ma non ne so nulla nemmeno io,non saprei come aiutarti Non andiamo OT xD Per cercare Ditto ti consiglio la sezione scambi! @Chicco_ Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 52 minuti fa, Effe789 ha scritto: io ne ho uno Mandami pm 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non andiamo OT xD Per cercare Ditto ti consiglio la sezione scambi! @Chicco_ Certo, hai ragione, scusami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Certo, hai ragione, scusami! Tranquillo! Comunque sia le regole della sezione scambi valgono anche altrove: quindi @Effe789 prima di scambiare quel Ditto 6 IVs dovrai specificare come è stato ottenuto e le sue caratteristiche. Per questo @Chicco_, ti consiglio di aprire un topic in Offro/Cerco così che i mod di sezione potranno verificare quel Ditto. Molti dei Ditto 6 IVs che girano sono purtroppo ottenuti con metodi terzi! In ogni caso se hai risolto posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Certamente, chiedo sempre la legittimità Ti chiedo se puoi tenerla ancora un po' aperta, che vediamo se altri rispondono Meglio che apro un topic chiedendo info sul RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Certamente, chiedo sempre la legittimità Ti chiedo se puoi tenerla ancora un po' aperta, che vediamo se altri rispondono Meglio che apro un topic chiedendo info sul RNG? Sì certo la lascio aperta! L'RNG è un mondo complesso, qui sul forum c'è qualche guida, comunque sì puoi farlo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Non aggiungo altro, ci ha già pensato @ShadowBlue a rispondere esaustivamente, per quanto riguarda le mie preferenze vado di Masuda tradizionale, odio il Swap Breeding che ti da la certezza del risultato, vuoi mettere provare per giorni e giorni ad ottenere un cromatico e non riuscirci e poi all'improvviso ti esce lei... Amore a prima vista Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Capisco Ma sembra con con lo swap ci metti in media molto meno, nel senso che hai probabilità più alta di schiudere uno shiny.. Correggimi se sbaglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 6 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Capisco Ma sembra con con lo swap ci metti in media molto meno, nel senso che hai probabilità più alta di schiudere uno shiny.. Correggimi se sbaglio.. Si, ma a me le cose facili non sono mai piaciute Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Vorrà dire che mi cimentero' in entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 On 12/12/2018 at 13:17, Chicco_ ha scritto: Vorrà dire che mi cimentero' in entrambi Altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Chiudi pure, grazie Aprirò un topic per l'RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 18 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Chiudi pure, grazie Aprirò un topic per l'RNG Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 La discussione è stata riaperta da @MatBig perché ho altri dubbi Cito quanto scritto dal caro @Matrix riguardo le probabilità di trovare uno shiny, che potrebbero servire a tutti T empo fa trovai questo schema riassuntivo su un forum inglese. Ti evidenzio in grassetto la parte che ti interessa: SHINY The Masuda method alone in generation 5 was 1/1365. The Masuda method alone in generation 6 and 7 is 1/682 The shiny charm + Masuda method in generation 6 and 7 is 1/512 Shiny charm alone for wild encounters and legendaries is 1/2,730 for generation 6 Shiny charm alone for wild encounters, legendaries and beasts are 1/1,365 for generation 7. Inoltre volevo chiedere una cosa.. Avevo trovato un magikarp che faceva velocissimo le uovo con ditto, mentre cambiando magikarp (utilizzando quello 6iv che mi ha passato la cara @Sabry), ci mette un'infinità a far uscire l'uovo? È normale? Io pensavo che stessi pokemon avessero lo stesso tempo di "concepimento", ma evidentemente mi sbagliavo... @RoseRed cara, idee? Adesso, Chicco_ ha scritto: La discussione è stata riaperta da @MatBig perché ho altri dubbi Cito quanto scritto dal caro @Matrix riguardo le probabilità di trovare uno shiny, che potrebbero servire a tutti Tempo fa trovai questo schema riassuntivo su un forum inglese. Ti evidenzio in grassetto la parte che ti interessa: SHINY The Masuda method alone in generation 5 was 1/1365. The Masuda method alone in generation 6 and 7 is 1/682 The shiny charm + Masuda method in generation 6 and 7 is 1/512 Shiny charm alone for wild encounters and legendaries is 1/2,730 for generation 6 Shiny charm alone for wild encounters, legendaries and beasts are 1/1,365 for generation 7. Inoltre volevo chiedere una cosa.. Avevo trovato un magikarp che faceva velocissimo le uovo con ditto, mentre cambiando magikarp (utilizzando quello 6iv che mi ha passato la cara @Sabry), ci mette un'infinità a far uscire l'uovo? È normale? Io pensavo che stessi pokemon avessero lo stesso tempo di "concepimento", ma evidentemente mi sbagliavo... @RoseRed cara, idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 @Chicco_ Non sapendo se posso linkarti il sito ti ho copiato solo lo schema sulla generazione delle uova Uguale Differenti Sembra interessato a [P]. 0.19% (39.1% ogni 256 passi) Uguale Uguale È amichevole con [P]. 0.14% (29.2% ogni 256 passi) Differenti Differenti È amichevole con [P]. 0.1% (22.1% ogni 256 passi) Differenti Uguale Mostra interesse per [P]. 0.04% (9.5% ogni 256 passi) Pokémon incompatibili Nessun interesse per [P]. 0% Dove la prima colonna riguarda la specie, la seconda l'AO, la terza il commento di chi da le uova, il quarto la percentuale di ottenere un uovo facendo 256 passi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Grazie cara Ma non mi è chiara una cosa.. A me la tipa che da l'uovo mi dice sempre che i due pokemon sono in forma e di solito vanno d'accordo, e mai le scritte che mi hai linkato te.. E poi avevo visto che alle volte bastava mezz'oretta o un'ora o giù di lì per avere l'uovo, ora invece è da ieri che sono alla pensione e ancora niente... Uff mi sa che sto facendo un disastro col masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.