Frank Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Mmmh, vediamo. L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Ant-Man and the Wasp, mi sarebbe piaciuto andare a vedere Bohemian Rhapsody ma per via di impegni ho dovuto tristemente rinunciare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Quel capolavoro di Bohemian Rhapsody VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Bohemian Rapsody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Detective pikachu hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Sì, in francese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Men in Black International, mercoledì sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Godzilla king of the monters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Captain America, da questo si capisce che non vado molto al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 25 settembre, 2019 Condividi Inviato 25 settembre, 2019 Il re leone, bellissimo film ma quella magia Disney che dovrebbe avere la trasmetta molto di più il film originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Dunkirk. Piaciuto un botto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Il Re Leone e non mi e' dispiaciuto. Non ricordavo quasi nulla dell'originale, e' stata una riscoperta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 3 ore fa, Harasuke ha scritto: Il Re Leone e non mi e' dispiaciuto. Non ricordavo quasi nulla dell'originale, e' stata una riscoperta ahah Stessa cosa per me Del cartone ricordavo solo la scena di apertura e quella della caduta di mufasa Giusto per rendere l'idea io che ho 23 anni ero uno dei più giovani in sala avevo 5 bambini nella fila avanti a me e il resto della gente aveva dai 25 anni in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 2 ore fa, AittamB ha scritto: Stessa cosa per me Del cartone ricordavo solo la scena di apertura e quella della caduta di mufasa Giusto per rendere l'idea io che ho 23 anni ero uno dei più giovani in sala avevo 5 bambini nella fila avanti a me e il resto della gente aveva dai 25 anni in su Sara' stata cosi' ovunque quindi ahahah Nella sala dove stavo la maggior parte avra' avuto 20 anni tranne qualche bambino con i gentiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Il Re Leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 il re leone troppi ricordi della mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Avengers : Endgame Ah no Detective Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Man in Black: International My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Avengers: Endgame. Un po imbarazzante da parte mia, m'ero ripromesso di andare al cinema più volte in questo periodo, soprattutto per C'era una volta ad Hollywood di Quentin Tarantino, ma alla fine perdo i weekend in altri modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 L'ultimo film che sono andata a vedere al cinema è stato City Hunter - Private Eyes, di solito vado a vederne più di uno al mese, ma il mese scorso non ne sono usciti di migliori, ma questo mese si recupera, ne ho da vedere 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eclissi Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 L'ultimo è stato Joker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Endgame Si, purtroppo non vado spesso al cinema, per lo più perché non ho con chi andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Sono stato molto fortunato a trovare i film di mattina, nella pausa tra le lezioni e il lavoro, ma in ordine cronologico ho visto: Weathering with You C'era una volta a Hollywood One Piece Stampede Mi sono piaciuti tutti e tre un sacco e mi piacerebbe rivederli, ma per quanto riguarda il primo mi piace un poco di più Your Name, mentre per quanto riguarda il terzo mi piacciono molto di più Z e Strong World! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 27 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Weathering with You Ho in programma di vederlo, ma Your Name non mi ha fatto impazzire. Non mi piacerà neanche questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 9 minuti fa, FGPack ha scritto: Ho in programma di vederlo, ma Your Name non mi ha fatto impazzire. Non mi piacerà neanche questo? Purtroppo non saprei come risponderti, sia perché non so cosa non ti sia piaciuto di Your Name sia perché la mia valutazione dei due film è dettata da fattori puramente soggettivi e personali! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Joker e Gemini Man Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.