norve Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Ho i seguenti scarti di breeding in cambio di Poképoints. Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tutti i Pokemon sono a livello 1 se non diversamente indicato e hanno natura variabile. Con abilità nascosta: -Swinub con grassospesso. 3 disponibili. Decisa. Peso ball. Maschio. -Turtwig con guscioscudo. 5 disponibili. Modesta, seria, ingenua, schiva. Poke ball. Maschio. -Torchic con acceleratore. 6 disponibili. Allegra, timida, sicura, modesta, mite. Poke ball. Maschio. -Chimchar con ferropugno. 8 disponibili. Seria, mite, gentile, quieta, allegra. Poke ball. Maschio. -Tangela con rigenergia. 1 disponibile. Vivace. Poke ball. Maschio. -Litten con prepotenza. 3 disponibili. Allegra. Poke ball. Maschio. -Zubat con intrapasso. 2 disponibili. Modesta. Poke ball. Maschio. -Fennekin con prestigiatore. 5 disponibili. Sicura, ingenua, decisa, modesta, calma, seria. Rete ball. Maschio. -Drilbur con rompiforma.3 disponibili. Decisa. Dream ball. Maschio. -Popplio con idrovoce. 2 disponibili. Docile, lesta. Poke ball. Machio. -Goomy con viscosità. 2 dispnibili. Modesta, ingenua, sicura. Ultra ball. Maschio. Senza abilità nascosta. -Piplup con acquaiuto. 4 disponibili. Ingenua, birbona, vivace, seria. Poke ball. Maschio. -Meditite con forzapura. 3 disponibili. Allegra. Dream ball. Maschio. -Riolu con forza interiore. 8 disponibili. Allegra. Ultra ball. Mossa uovo meteorpugno. Maschio. -Spiritomb con pressione. 1 in italiano e 1 in giapponese. Modesta, scaltra. Poke ball. -Porygon con traccia. 1 disponibile. Timida. Poke ball. -Pumpkaboo con indagine e raccolta. 5 disponibili. Vivace, quieta, placida, ardita. Scuro ball. Maschio. -Oshawott con acquaiuto. 4 disponibili. Ritrosa, allegra, placida. Rete ball. Maschio. -Krabby con ipertaglio. 1 disponibile. Decisa. Rete ball. Femmina. -Ponyta con fugafacile. 2 disponibili. Fiacca, sicura. Poke ball. Maschio. -Tepig con aiutofuoco. 5 disponibili. Fiacca, scaltra, seria, timida, vivace. Poke ball. Maschio. A richiesta posso anche fare delle uova di gligar, gible e tympole con le loro rispettive abilità nascoste. Non accetto uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Ho i seguenti scarti di breeding in cambio di Poképoints. Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tutti i Pokemon sono a livello 1 se non diversamente indicato e hanno natura variabile. Con abilità nascosta: -Swinub con grassospesso. 3 disponibili. -Snivy con inversione. 2 disponibili. -Turtwig con guscioscudo. 5 disponibili. -Torchic con acceleratore. 6 disponibili. -Chimchar con ferropugno. 8 disponibili. -Tangela con rigenergia. 1 disponibile. -Litten con prepotenza. 3 disponibili. -Zubat con intrapasso. 2 disponibili. -Fennekin con prestigiatore. 5 disponibili. -Drilbur con rompiforma e in dream ball. 3 disponibili. -Popplio con idrovoce. 2 disponibili. -Goomy con viscosità. 2 dispnibili. Senza abilità nascosta. -Piplup. 4 disponibili. -Meditite. 3 disponibili. -Riolu con mossa uovo meteorpugno. 8 disponibili. -Spiritomb. 1 in italiano e 1 in giapponese. -Porygon. 1 disponibile. -Gothita. 1 disponibile. -Joltik. 1 disponibile. -Pumpkaboo. 6 disponibili. -Oshawott. 5 disponibili. -Krabby. 1 disponibile. A richiesta posso anche fare delle uova di gligar, gible e tympole con le loro rispettive abilità nascoste. Non accetto uova. Quanto costano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 @norve Da regolamento dovresti inserire le informazioni mancanti (Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball) per i Pokémon che offri, grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 6 ore fa, DraKyu ha scritto: Quanto costano ? Sinceramente non lo so. E' la prima volta che faccio scambi su PM. Sono aperto a qualsiasi offerta. 45 minuti fa, Darki ha scritto: @norve Da regolamento dovresti inserire le informazioni mancanti (Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball) per i Pokémon che offri, grazie Sono avanzi di breeding, quindi come ho specificato hanno natura viariabile e sono a livello 1. A richiesta posso comunque fornire maggiori info come sesso e poke ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Sinceramente non lo so. E' la prima volta che faccio scambi su PM. Sono aperto a qualsiasi offerta. Sono avanzi di breeding, quindi come ho specificato hanno natura viariabile e sono a livello 1. A richiesta posso comunque fornire maggiori info come sesso e poke ball. Solitamente gli scarti di breeding vengono ceduti a 0.01/0.02 Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Ok, allora li metto tutti a 0.01 l'uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 29 minuti fa, norve ha scritto: Sono avanzi di breeding, quindi come ho specificato hanno natura viariabile e sono a livello 1. A richiesta posso comunque fornire maggiori info come sesso e poke ball. Sì, sul livello ci siamo, ma dovrai specificare anche le altre info nel post principale, non è possibile fornirle solo a richiesta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Turtwig e Drilbur mi interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 1 ora fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Turtwig e Drilbur mi interessano! Ottimo, ti mando PM con il mio codice amico. Quando sei disposto a scambiare? Il prezzo è di 0.01 Poképoints per Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 @norve Inserire le informazioni che ti ha riportato il mio collega Darki è obbligatorio, non puoi solo indicarle a tuo piacere. Per chiarezza ti riporto il punto del regolamento che tratta questa regola: Quando si offre uno o più Pokémon è obbligatorio riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Per i Pokémon evento è anche obbligatorio riportare ID e la data d'ottenimento quando possibile.Non inserire questi dati comporterà la chiusura della discussione in cui i Pokémon sono stati offerti 4 giorni dopo l'avviso degli staffer. Detto questo se entro 2 giorni non riporterai i dati saremo costretti a chiudere il topic, in caso di dubbi puoi chiedere a me o al mio collega di sezione Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 @norve Visto che ormai i 4 giorni sono passati e le Ivs non sono state ancora inserite mi vedo costretta a chiudere il topic, mi dispiace. Potrai richiederne l'apertura se inserirai i dati mancanti, fai più attenzione la prossima volta! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.