Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

No,è proprio Nintendo a più riprese a farlo,quelle volte che capita è riportato nella sezione notizie

Non ci avevo mai fatto caso xD beh in questo caso allora è lecito pensare che l'intero leak di cui parliamo ultimamente sia vero, e che lo stiano lasciando volutamente in giro per tenere alta l'attenzione su questi giochi. Bisogna vedere se rimuoveranno anche questo alla lunga.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ci avevo mai fatto caso xD beh in questo caso allora è lecito pensare che l'intero leak di cui parliamo ultimamente sia vero, e che lo stiano lasciando volutamente in giro per tenere alta l'attenzione su questi giochi. Bisogna vedere se rimuoveranno anche questo alla lunga.

Se avessero voluto rimuoverlo, secondo me lo avrebbero già fatto.

Link al commento

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Se avessero voluto rimuoverlo, secondo me lo avrebbero già fatto.

Ma è ancora in giro effettivamente? Ma è pur vero che in effetti è comunque emerso da dopo il 5 giugno, quindi quasi due settimane dopo essere stato postato, il che lo rende già un leak molto duraturo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo che questi leak vengano permessi per alleggerire alcuni contenuti delle loro live che altrimenti sarebbero lunghe svariate ore,le notizie più importanti si sa che vengono riportate da loro,ecco perchè nessun leaker aveva nemmeno lontanamente ipotizzato la limitazione del numero di pokemon presenti a Galar.E comunque la notizia ha raggiunto un suo scopo,ricevere attenzione da ogni parte.

Link al commento

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma è ancora in giro effettivamente? Ma è pur vero che in effetti è comunque emerso da dopo il 5 giugno, quindi quasi due settimane dopo essere stato postato, il che lo rende già un leak molto duraturo.

Non lo so, in realtà neanche l'ho letto il leak. Io mi attengo sempre alle notizie ufficiali ahah

Link al commento

Ora faccio arrabbiare qualcuno di sicuro, in quel leak ci fu una frase che mi sorprese ma assume significato alla luce di quanto sappiamo finora: "there's a lot i'm missing but i wasn't planning on leaking until now, i'm angry and upset and while i liked what i saw, i didn't get too far". Perché é arrabbiato se gli é piaciuto ció che ha visto? Che sia per la rimozione del dex nazionale?

Secondo me é un leak affidabile al 100%. Sono in hype per l'evo di sobble (che era stata spoilerata).

Link al commento

31 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Ora faccio arrabbiare qualcuno di sicuro, in quel leak ci fu una frase che mi sorprese ma assume significato alla luce di quanto sappiamo finora: "there's a lot i'm missing but i wasn't planning on leaking until now, i'm angry and upset and while i liked what i saw, i didn't get too far". Perché é arrabbiato se gli é piaciuto ció che ha visto? Che sia per la rimozione del dex nazionale?

Secondo me é un leak affidabile al 100%. Sono in hype per l'evo di sobble (che era stata spoilerata).

In che cosa si evolve?

Sono in vacanza e ho dimenticato quasi tutto x)

Link al commento

43 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Non trovo nulla di cui arrabbiarsi,così come non fui sorpreso per ciò che mostrarono a giugno.

Link al commento

56 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Aspetta aspetta, che è sta storia dell'evo di sobble spoilerata? Parli della descrizione che ne dà quel leaker nel suo leak? In effetti anche io comunque ricordo quella frase e pure a me è sempre suonata strana.

Link al commento

On 17/6/2019 at 16:09, 3inst3in ha scritto:

Altro dato di fatto: tu dici che non si può conoscere il numero di dipendenti di GF ma questo non è vero, puoi trovare conferma da molti giornalisti del settore che GF ha un numero di dipendenti molto piccolo; le risorse ce le hanno perché sono il brand con il valore più alto del mondo. 

Se non erro GF è 143 dipendenti, più o meno.

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento

8 minuti fa, Minerale ha scritto:

Se non erro GF è 143 dipendenti, più o meno.

così pochi?! Ora capisco molte cose...

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

11 ore fa, norve ha scritto:

Il punto però non sono i giochi, quelli si trovano scontati o usati. Il problema è la console. Io non ho switch e per giocare a Spada e Scudo dovrò spendere 200 euro solo per la switch. Per questo motivo io non comprerò SwoShi almeno fino all'estate del prossimo anno se non additittura verso natale 2020.

Questo mi dispiace.. Però se hai una vecchia console, puoi portare indietro la vecchia per prendere un nintendo switch. Io 2 anni fa comprai switch portando indietro un wii u e la pagai sui 150 euro. Non so veramente quali altri consigli darti purtroppo 

Link al commento

22 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

La sua linea evolutiva dovrebbe avere come tema lo spionaggio:amore:

Ma non c è già froakie ed evo a interpretare una cosa simile?

50 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non trovo nulla di cui arrabbiarsi,così come non fui sorpreso per ciò che mostrarono a giugno.

Molta gente non la pensa come te XD

Link al commento

57 minuti fa, YukiV ha scritto:

così pochi?! Ora capisco molte cose...

Dopo Sole e Luna hanno creato quattro gruppi per quattro lavori separati (USUM, Let's Go, The Town e Spada e Scudo). Ohmori ha detto che subito dopo l'uscita di SM il team si è messo al lavoro per la Gen 8 e ci è voluto un anno per pensarla, tra mappa, storia, Pokémon, concept ecc. Quindi Spada e Scudo sono stati sviluppati da un team di circa 30 persone in appena un anno e mezzo (perché adesso a giugno era già all'E3). Follia totale. Da considerare che il team più grosso era quello per The Town (a questo si riferiva l'intervista circa "le priorità" di Game Freak non più su Pokémon) e basta vedere la differenza di qualità grafica tra i due titoli.

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento

-

4 minuti fa, Minerale ha scritto:

Dopo Sole e Luna hanno creato quattro gruppi per quattro lavori separati (USUM, Let's Go, The Town e Spada e Scudo). Ohmori ha detto che subito dopo l'uscita di SM il team si è messo al lavoro per la Gen 8 e ci è voluto un anno per pensarla, tra mappa, storia, Pokémon, concept ecc. Quindi Spada e Scudo sono stati sviluppati da un team di circa 30 persone in appena un anno e mezzo (perché adesso a giugno era già all'E3). Follia totale. Da considerare che il team più grosso era quello per The Town (a questo si riferiva l'intervista circa "le priorità" di Game Freak non più su Pokémon) e basta vedere la differenza di qualità grafica tra i due titoli.

con 30 persone che ci lavorano è gia un miracolo che ci sia un gioco...:cry2::morto: non vorrei essere nei panni di quei poveretti che ora dovranno corre per "tentare" di salvare le cose con un DLC

Link al commento

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

-

con 30 persone che ci lavorano è gia un miracolo che ci sia un gioco...:cry2::morto: non vorrei essere nei panni di quei poveretti che ora dovranno corre per "tentare" di salvare le cose con un DLC

Come detto anche da Cydonia, è una scelta loro di rimanere un piccolo gruppo. Il budget per ampliarsi non manca di certo. 

E con questo non intendo criticare, ma dire semplicemente che è una loro scelta gestire il lavoro in questo modo. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

55 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

La linea di frokie ha come tema i ninja.

Dai spionaggio e ninja non è un tema simile? Dopo tutto sono entrambe persone che agiscono nel ombra con discrezione e entrambi soldati (se si pensa allo spionaggio militare...)

Link al commento

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Come detto anche da Cydonia, è una scelta loro di rimanere un piccolo gruppo. Il budget per ampliarsi non manca di certo. 

E con questo non intendo criticare, ma dire semplicemente che è una loro scelta gestire il lavoro in questo modo. 

@NatuShiny, è che mi dispiace un po' che dopo siano stra-carichino di lavoro delle persone e poi per motivi logici siano costrette a togliere cose per la mancanza di tempo, dato che quando si deve togliere pezzi di lavoro piange il cuore:cry:

Link al commento

24 minuti fa, Sabry ha scritto:

Dai spionaggio e ninja non è un tema simile? Dopo tutto sono entrambe persone che agiscono nel ombra con discrezione e entrambi soldati (se si pensa allo spionaggio militare...)

Si è così,erano spie,sabotatori,assassini.Quindi si,il tuo commento è inerente

Link al commento

10 ore fa, Sabry ha scritto:

Si sono neri e “personaggi” similari ma in epoche diverse... io me lo immagino ispirato a 007.... anche se è lo 009 :oopsie::xd:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...