xavierluca Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Ah quindi è confermato che c'è, immagino la mostruosità... Comunque come ho scritto, se la meccanica del gigantamax verrà confermata (cosa per me certa), potrà si ingigantirsi ma anche cambiare esteticamente così magari da evitare il problema della stazza enorme. Con mio grande stupore, ho appreso ieri o l'altro ieri che Wailord ci sarà su SwoShi. Bisogna però vedere se tutti i pokémon potranno usare il Dynamax o solo alcuni o tutti escluso quelli grandi.... Se dovesse dynamaxicizzare occuperà tutto lo stadio ahahah Per ora non è certa, dato che ne parla il leak ma non è stata confermata ufficialmente. Ok che il leak ha preso tutto quello che riguarda il trailer del 5 giugno, però potrebbero esserci cose false attorno. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 20 minuti fa, xavierluca ha scritto: Esatto. Anche se comunque Wailord lo si è visto a Galar e quindi fino a prova contraria si potrà dynamaxicizzare. Potrebbero giustificare il fatto di non poter usare il Dynamax sulle ultracreature perché queste non sono del pianeta Terra ma di un mondo diverso dal nostro e arrivate da ultravarchi. Madonna che epico che sarebbe Magnezon dynamaxicizzato sopra Galar Very Clever! Btw siamo già a 300 pagine anche se non sappiamo ancora niente sui giochi XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 un obeso che non entra nel girapassaggio. aiutoo.. incastrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Con mio grande stupore, ho appreso ieri o l'altro ieri che Wailord ci sarà su SwoShi. Bisogna però vedere se tutti i pokémon potranno usare il Dynamax o solo alcuni o tutti escluso quelli grandi.... Se dovesse dynamaxicizzare occuperà tutto lo stadio ahahah Per ora non è certa, dato che ne parla il leak ma non è stata confermata ufficialmente. Ok che il leak ha preso tutto quello che riguarda il trailer del 5 giugno, però potrebbero esserci cose false attorno. Si potrebbe esserlo, però se fosse vera, potrebbe rendere molto meno anonima la nuova meccanica. Certo si spera che verrà usufruita più che altro solo da pokemon deboli o al limite da pokemon che non hanno avuto accesso alla megaevoluzione o a mosse z specifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Comunque luglio è sempre il mese in cui succede di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Very Clever! Btw siamo già a 300 pagine anche se non sappiamo ancora niente sui giochi XD Penso potrebbe essere l'unica spiegazione al fatto di non usare il Dynamax su creature già mediamente grandi quali le ultracreature Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Voglio troppo vedere Joltik che usa il Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 8 minuti fa, Switcher ha scritto: Si potrebbe esserlo, però se fosse vera, potrebbe rendere molto meno anonima la nuova meccanica. Certo si spera che verrà usufruita più che altro solo da pokemon deboli o al limite da pokemon che non hanno avuto accesso alla megaevoluzione o a mosse z specifiche. Se aspetta e spera..... Verrà usata solo su pokémon stra usati perché già forti e con il Dynamax diventeranno ancora più forti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 C’è troppo pessimismo verso GF, io iniziai Pokémon Rosso 19 anni fa, fino a bianco ho giocato e ora mi sono riaffacciato appena ho scoperto di spada e scudo, e sinceramente per quanto mostrato fino adesso mi sembra già un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 7 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: C’è troppo pessimismo verso GF, io iniziai Pokémon Rosso 19 anni fa, fino a bianco ho giocato e ora mi sono riaffacciato appena ho scoperto di spada e scudo, e sinceramente per quanto mostrato fino adesso mi sembra già un bel gioco Sono d'accordo sul fatto che ci sia molta negatività attorno a questi giochi, però è anche una maniera per non rimanere poi delusi. Ai tempi di SL e USUL la campagna marketing ci mostrò dei gioconi, con l'hype che arrivava alle stelle, ma all'atto pratico tanto gioconi non erano, anche se io personalmente li ho trovati molto godibili rispetto a gran parte della gente qui. Stavolta cercano tutti di mantenere basso l'hype per questa ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 13 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: C’è troppo pessimismo verso GF, io iniziai Pokémon Rosso 19 anni fa, fino a bianco ho giocato e ora mi sono riaffacciato appena ho scoperto di spada e scudo, e sinceramente per quanto mostrato fino adesso mi sembra già un bel gioco alcuni tiletest che sembrano un gioco retrò rispetto a altri tiletest,moon che escono da sottoterra e le città saranno meno, ma il lag minimo c'è dicono. beato te moon che hai creduto all'inizio fossero gioconi. io non lo mai pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Sinceramente, i "limiti" di Sole e Luna a me sono parsi ben evidenti fin dai primi trailer. O meglio, si notava che alla fine dei conti non c'era un granchè di innovativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo sul fatto che ci sia molta negatività attorno a questi giochi, però è anche una maniera per non rimanere poi delusi. Ai tempi di SL e USUL la campagna marketing ci mostrò dei gioconi, con l'hype che arrivava alle stelle, ma all'atto pratico tanto gioconi non erano, anche se io personalmente li ho trovati molto godibili rispetto a gran parte della gente qui. Stavolta cercano tutti di mantenere basso l'hype per questa ragione. Lo immagino ma già mostrando terre selvagge e palestre a mo di stadio, è un bel salto in avanti rispetto a tutti gli altri giochi Pokémon secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Lo immagino ma già mostrando terre selvagge e palestre a mo di stadio, è un bel salto in avanti rispetto a tutti gli altri giochi Pokémon secondo me Lo so, ma queste cose da sole non bastano a fare un gioco veramente bello, almeno per me e la maggior parte della gente. Non metto in dubbio che ci siano stati dei salti in avanti rispetto agli altri giochi, ma solo averli in mano potrà dissipare (si spera) le varie perplessità su questi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so, ma queste cose da sole non bastano a fare un gioco veramente bello, almeno per me e la maggior parte della gente. Non metto in dubbio che ci siano stati dei salti in avanti rispetto agli altri giochi, ma solo averli in mano potrà dissipare (si spera) le varie perplessità su questi giochi. Cosa vorresti all’interno di questi giochi che secondo te lo renderebbero un giocone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 4 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Cosa vorresti all’interno di questi giochi che secondo te lo renderebbero un giocone? Sono ormai anni che i giocatori storici chiedono di poter scegliere il livello di difficoltà per esempio. Già questo farebbe fare un passo avanti al brand Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 9 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Cosa vorresti all’interno di questi giochi che secondo te lo renderebbero un giocone? In realtà relativamente poco, una trama che sia veramente appagante e magari completa già da subito (ma vista la politica delle versioni più complete questa è già un'utopia), un post game che non si limiti solo a catturare pokémon e poi io posso già dirmi soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Sono ormai anni che i giocatori storici chiedono di poter scegliere il livello di difficoltà per esempio. Già questo farebbe fare un passo avanti al brand Io direi piuttosto un grado di sfida adeguato, allora. Perché di per se scegliere il livello di difficoltà non significa molto. Tra l'altro mi suona anacronistico (quanti giochi lo fanno ancora?) e poi non so nemmeno se in un RPG come Pokemon sarebbe sensato farlo… Un bel livello di difficoltà sarebbe proprio quello che ci vuole, negli ultimi si andava avanti praticamente da soli… Poi, personalmente, non è solo questo che cerco da un gioco. L'importante è che sia divertente e che la parte esplorativa sia ben fatta (e già la telecamera mobile è un bel segnale, per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Sono ormai anni che i giocatori storici chiedono di poter scegliere il livello di difficoltà per esempio. Già questo farebbe fare un passo avanti al brand Secondo me basterebbero due cose: -il livello di difficoltà, come hai detto tu -delle animazioni più realistiche Io mi accontenterei davvero di queste due cose qua. Poi ci sarebbero altre piccole cose, ma ci si potrebbe arrivare in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 14 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Secondo me basterebbero due cose: -il livello di difficoltà, come hai detto tu -delle animazioni più realistiche Io mi accontenterei davvero di queste due cose qua. Poi ci sarebbero altre piccole cose, ma ci si potrebbe arrivare in futuro. Quoto e aggiungerei anche una trama nuova e più adulta. Più simile al manga rispetto all'anime. Come appunto il campione cattivo. E poi sarebbe anche l'ora di introdurre il padre del giocatore perchè finora c'è stato solo Norman. In tutti gli altri giochi c'è solo la madre ma il padre del protagonista è sempre sconosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 3 ore fa, Switcher ha scritto: Non credo, l'unico problematico in teoria sarebbe wailord (abbiamo visto stelix quindi...), però chissà magari gli daranno una forma gigantamax. Anche se non ancora confermata come meccanica, credo che ormai vista la totale attendibilità del leaker sia una cosa certa. Non mi riferivo solo a problemi estetici di pome grossi ma anche a poke tipo shedinja (che ha 1 solo ps) o comunque pokemon con statistiche particolari che potrebbero venire stravolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Quoto e aggiungerei anche una trama nuova e più adulta. Più simile al manga rispetto all'anime. Come appunto il campione cattivo. E poi sarebbe anche l'ora di introdurre il padre del giocatore perchè finora c'è stato solo Norman. In tutti gli altri giochi c'è solo la madre ma il padre del protagonista è sempre sconosciuto. Ma la trama la trovo piacevole anche così in realtà. Si potrebbe fare di meglio, ma non è neanche male così, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Allora io vorrei una bella trama e bei personaggi con un minimo di spessore e cambiamento (ce ne sono stati in realtà alcuni ma voglio proprio una cosa che gli esalti al meglio...c è salvi il mondo in molti giochi e rischi quasi di morire e poi ti comporti come se niente fosse? ) quindi mi piacerebbe una maturazione dei personaggi anche dei vari rivali ecc in cui si vedono le difficoltà affrontate (perché il rivale a furia di perdere non diventa geloso e cattivo? Io finirei così di sicuro XD) Mi piacerebbe anche più scelte nei dialoghi (non una love story ovviamente ma almeno poter scegliere se ridere a ina battuta o offendermi e su alcune cose in settima ci si poteva mettere becco!) Vorrei anche una caratterizzazione della regione...nel senso che mi piacerebbe che ti spiegassero (magari nel post game o se uno sceglie di parlare con alcuni png) la storia della regione, i suoi culti ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 il nonno di cyrus boo..non lo comprendo come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Io la butto la. E se una città avesse più stadi, in stile londra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.