Drake89 Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Voglio vedere pikachu grasso!!! Quindi ragazzi è in parte confermato che drednaw per esempio non avrà un'altra evoluzione ma solo la Form gigamax? Confermato no, ma è probabilissimo. Non è detto che sia lui stesso una evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 L'unico pokemon che mi è piaciuto è stato quello folletto ma appena l'ho visto gigantamax ho pianto. I capipalestra mi piacciono da impazzire, specialmente Onion. Il drago/acciaio e il pokemon roccia non mi sono piaciuti per niente. L'idea del gigantamax la trovo un po' meh; spero solo non facciano Charizard gigantamax By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Charizard Gigamax...#iscoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Adesso, Drake89 ha scritto: Charizard Gigamax...#iscoming <3 No, Vabbè. Riguardando il trailer ho compreso ora che: Quel Drago è una PISTOLA Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 3 minuti fa, Ttt ha scritto: Chissà? Visto che il leak parlava di Pikachu Gigamax, forse non tutti i gigamax saranno totalmente evoluti. Può anche essere che dovrai fare la scelta: evolvi o tieni la forma base per la Gigamax? Io sinceramente ho capito che solo alcuni speciali poké potranno gigamaxizarsi, non tutti. Cioè nel senso, non tutti i Corviknight potranno gigamaxizarsi sa solo alcuni mentre tutti potranno dynamaxicizarsi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Considerazioni a caldo, per chi non volesse avere anticipazioni le metto sotto Spoiler Spoiler Carino il poké a torta, Coff Coff ma avevamo già Slurpuff Coff Coff mi è piaciuto quell'Iceberg metallizzato all'impiedi e soprattutto il fatto che ci sia la palestra di tipo Spettro! Mimikyu <3 il Gigantamax a me fa ben sperare, peccato però che "le forme alternative" (?) ora siano ottenibili da tutti i poké nel Dex di Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Corviknight è il più figo di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 I Pokémon nuovi tutto sommato mi sono piaciuti, non originalissimi, ma passabili. Differenza di capipalestra: sono sempre stato molto critico su questo aspetto da anni (Iris e Aristide insegnano) e sono dispiaciuto di questa scelta di differenza, visto che entrambi mi sono piaciuti. Pokémon esclusivi: sto piangendo perché non avrò Tyranitar ma almeno eviterò Goomy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Spoiler il metallaro e un gigalite a 2 piedi che 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dragon Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Considerazioni devo dire che non mi piacevano così tanto dei pokemon da tempo la torta é bellissima la roccia é un concept banale ma bellissimo ed innovativo le uniche altre rocce sono geodude e famiglia però non mi ricordano per niente questo il drago é meraviglioso sopratutto la combinazione di tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Wait, Larvitar è esclusivo di spada e Jangmo-o di scudo o il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 13 minuti fa, Drake89 ha scritto: Charizard Gigamax...#iscoming Tu scherzi, ma secondo me ci sarà e pure Tyranitar Gigamax per farlo il più simile possibile a Godzilla (A cui si ispira già) Dopotutto, se non sbaglio le Mega insieme alle Mosse Z sono state tolte da Spada e Scudo, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Wait, Larvitar è esclusivo di spada e Jangmo-o di scudo o il contrario? Il contrario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Normalmente, Drednaw e Corviknight possono dynamaxizzarsi, ma ci sono alcuni esemplari particolari che possono invece gigamaxizzarsi. Puoi catturare e aggiungere alla tua squadra un Pokémon Gigamax partecipando ai Raid Dynamax, ma bada bene: sono molto rari! Trovarne uno non sarà un'impresa facile. A quanto pare trovare un Pokémon che possa usare il gigamax non è facile, solo alcuni esemplari di corviknight e drednaw possono farlo! Che sia difficile trovarli come un pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Ma Impidimp se lo sono scordati? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me sembra una trovata carina invece, per dare ulteriore diversificazione ai due titoli. A me da fastidio ma è una cosa che personalmente interessa poco alla fine della fiera, come questi trailer( che ci stanno e vanno fatti). Io attendo la ciccia, la trama, le nuove meccaniche, le città, come verrà gestita l esplorazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Io sinceramente ho capito che solo alcuni speciali poké potranno gigamaxizarsi, non tutti. Cioè nel senso, non tutti i Corviknight potranno gigamaxizarsi sa solo alcuni mentre tutti potranno dynamaxicizarsi Sì appunto, ma non penso che tutti avranno anche una forma Gigamax. Solo alcuni esemplari di alcune specie. E se è vero che alcuni Pikachu avranno il Gigamax, come ormai pare certo, allora non è neanche detto che il Gigamax sia un'esclusiva delle forme completamente evolute. Diciamo che somigliano molto alle mega, ma la durata di soli 3 turni potrebbe fare una bella differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Adesso, Ttt ha scritto: Sì appunto, ma non penso che tutti avranno anche una forma Gigamax. Solo alcuni esemplari di alcune specie. E se è vero che alcuni Pikachu avranno il Gigamax, come ormai pare certo, allora non è neanche detto che il Gigamax sia un'esclusiva delle forme completamente evolute. Diciamo che somigliano molto alle mega, ma la durata di soli 3 turni potrebbe fare una bella differenza. No no infatti: la dynamax l'avranno tutti, la Gigamax solo alcuni. Un po come con le Z dei tipi e le Z esclusive Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma Impidimp se lo sono scordati? Ma secondo me solamente gli stadi finali avranno accesso al gigamax quindi probabilmente avrà un'altra evoluzione e una volta annunciata quella annunceranno anche la sua forma gigaMax... Poi sono solo supposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Si sa già se il gigamax cambia la potenza o se è solo un fatto estetico? Comunque hanno aggiunto questo elemento per invogliarti a partecipare ai raid, palesemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Il contrario xD Thanks, tanto non mi cambia nulla, mai usato nessuno dei due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma secondo me solamente gli stadi finali avranno accesso al gigamax quindi probabilmente avrà un'altra evoluzione e una volta annunciata quella annunceranno anche la sua forma gigaMax... Poi sono solo supposizioni Nel leak si parlava di pikachu ,che non è stadio finale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma secondo me solamente gli stadi finali avranno accesso al gigamax quindi probabilmente avrà un'altra evoluzione e una volta annunciata quella annunceranno anche la sua forma gigaMax... Poi sono solo supposizioni Sarebbe logico, ma non è detto, perché il leak (ormai attendibile) di qualche tempo fa parlava di un Pikachu gigamax… quindi non è sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma Impidimp se lo sono scordati? Oppure lo lasciano per un prossimo, e imminente, altro trailer Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 2 minuti fa, Ttt ha scritto: Si sa già se il gigamax cambia la potenza o se è solo un fatto estetico? Comunque hanno aggiunto questo elemento per invogliarti a partecipare ai raid, palesemente. Dal sito ufficiale: "I Pokémon Gigamax diventano giganteschi e, come nel caso di quelli dynamaxizzati, diventano più potenti. Inoltre, possono usare una mossa unica detta "mossa Gigamax"! Ciascuna mossa Gigamax è esclusiva dei Pokémon Gigamax di una determinata specie e i Pokémon Dynamax non possono usarla". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.