TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma Impidimp se lo sono scordati? Oppure lo lasciano per un prossimo, e imminente, altro trailer Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
LuckyLuke Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 2 minuti fa, Ttt ha scritto: Si sa già se il gigamax cambia la potenza o se è solo un fatto estetico? Comunque hanno aggiunto questo elemento per invogliarti a partecipare ai raid, palesemente. Dal sito ufficiale: "I Pokémon Gigamax diventano giganteschi e, come nel caso di quelli dynamaxizzati, diventano più potenti. Inoltre, possono usare una mossa unica detta "mossa Gigamax"! Ciascuna mossa Gigamax è esclusiva dei Pokémon Gigamax di una determinata specie e i Pokémon Dynamax non possono usarla".
xavierluca Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oppure lo lasciano per un prossimo, e imminente, altro trailer Speriamo di no, se no conosceremo tutti i poké prima di giocarci Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
GreenSerperior Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Comunque probabilmente diremo addio alla lega pokemon per come la conosciamo ossia con i super 4 ecc.. a quanto pare ci sarà un torneo finale dove si sfideranno gli allenatori più forti di galar... J 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Speriamo di no, se no conosceremo tutti i poké prima di giocarci Forse su corocoro anche se...
YukiV Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 24 minuti fa, Rockink ha scritto: Considerazioni a caldo, per chi non volesse avere anticipazioni le metto sotto Spoiler Nascondi contenuto Carino il poké a torta, Coff Coff ma avevamo già Slurpuff Coff Coff mi è piaciuto quell'Iceberg metallizzato all'impiedi e soprattutto il fatto che ci sia la palestra di tipo Spettro! Mimikyu <3 il Gigantamax a me fa ben sperare, peccato però che "le forme alternative" (?) ora siano ottenibili da tutti i poké nel Dex di Galar. in effetti lui e slurpaff sembrano cugini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque probabilmente diremo addio alla lega pokemon per come la conosciamo ossia con i super 4 ecc.. a quanto pare ci sarà un torneo finale dove si sfideranno gli allenatori più forti di galar... Il che non mi dispiace. In fondo ci hanno tolto le palestre, e seppur non sia stata un’idea particolarmente apprezzata, l’abbiamo sopportata. Vediamo ora, come giudicheremo questa nuova Lega molto più vicina all’ Anime! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Ttt Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Dal sito ufficiale: "I Pokémon Gigamax diventano giganteschi e, come nel caso di quelli dynamaxizzati, diventano più potenti. Inoltre, possono usare una mossa unica detta "mossa Gigamax"! Ciascuna mossa Gigamax è esclusiva dei Pokémon Gigamax di una determinata specie e i Pokémon Dynamax non possono usarla". Ok quindi mossa esclusiva, statistiche non si capisce se uguali o migliori delle Dynamax. Un po' di confusione, ma sicuramente ci sarà una bella varietà di scelte...
YukiV Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque probabilmente diremo addio alla lega pokemon per come la conosciamo ossia con i super 4 ecc.. a quanto pare ci sarà un torneo finale dove si sfideranno gli allenatori più forti di galar... J Forse su corocoro anche se... Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Il che non mi dispiace. In fondo ci hanno tolto le palestre, e seppur non sia stata un’idea particolarmente apprezzata, l’abbiamo sopportata. Vediamo ora, come giudicheremo questa nuova Lega molto più vicina all’ Anime! bhe se è come l'anime prima c'è il torneo, poi i superquattro e infine il campione, il che non sarebbe male Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
xavierluca Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 9 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque probabilmente diremo addio alla lega pokemon per come la conosciamo ossia con i super 4 ecc.. a quanto pare ci sarà un torneo finale dove si sfideranno gli allenatori più forti di galar... Si vedono parecchi giocatori entrare allo stadio nei primi secondi del trailer e tutti vestiti da lotta, quindi potrebbe essere che lo gestiscono a torneo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
arivel Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 7 minuti fa, Ttt ha scritto: Ok quindi mossa esclusiva, statistiche non si capisce se uguali o migliori delle Dynamax. Un po' di confusione, ma sicuramente ci sarà una bella varietà di scelte... come mega e z potendo la cosa in più.
Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 "Una volta all'anno a Galar si tiene un torneo che vede gli sfidanti contendersi l'agognato titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon" Voglio il torneo in stile anime Comunque Rose, il presidente, mi sembra un cattivone xD
xavierluca Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 14 minuti fa, YukiV ha scritto: in effetti lui e slurpaff sembrano cugini Io l'ho scambiato per l'evo finale di quel poké lasciato a metà ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
GameGate01 Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Ragazzi, è un po' che non scrivo, però credo di essere tornato. Questo trailer mi è piaciuto, quel pokemon drago mi piace molto ed è carina l'idea delle palestre esclusive. Vorrei esprimermi sulla "rivolta", giusto per poi non toccare più l'argomento: criticare è lecito, ma questo mi sembra più lamentarsi come ragazzini. Il punto è che mi pare che il limite sia stato superato, dato che, non solo il web si è spaccato in due con due # (non so bene come si scrive), una pro e una contro la rivolta, ma un tizio, credo su Twitter, disse di essere un ex-dipende in GF e riportò delle accuse deplorevoli contro Masuda, ovviamente era tutto falso e ciò non è stato visto di buon occhio. Davvero dobbiamo arrivare a questo? Capisco il dispiacere, ma non credo che sia il modo di esprimerlo, anzi mi sembra fare l'effetto opposto, cioè farlo solo per lamentarsi e basta. Team Galaxy
xavierluca Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: "Una volta all'anno a Galar si tiene un torneo che vede gli sfidanti contendersi l'agognato titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon" I sogni di alcuni potrebbero avverarsi 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Comunque Rose, il presidente, mi sembra un cattivone xD Eh, troppi cattivoni ora Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
YukiV Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: "Una volta all'anno a Galar si tiene un torneo che vede gli sfidanti contendersi l'agognato titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon" Voglio il torneo in stile anime Comunque Rose, il presidente, mi sembra un cattivone xD ah allora non sono l'unica a pensarlo! Hanno già detto sul sito pokemon gli escusivi dei giochi : SWORD : DEEINO e JANGMO-O SHELD: LARVITAR e GOOMY Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
arivel Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ah allora non sono l'unica a pensarlo! Hanno già detto sul sito pokemon gli escusivi dei giochi : SWORD : DEEINO e JANGMO-O SHELD: LARVITAR e GOOMY che alcuni devono invertire le scelte di gioco fatte..
Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 1 minuto fa, Ttt ha scritto: Beh il torneo sarebbe veramente una figata Anche fosse solo una contestualizzazione diversa dalla solita lega dei superquattro
Ttt Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Anche fosse solo una contestualizzazione diversa dalla solita lega dei superquattro Eh anche, ma se parlano di torneo… chissà, speriamo sia bello e difficile!
xavierluca Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Anche fosse solo una contestualizzazione diversa dalla solita lega dei superquattro Bisogna vedere però come la gestiscono.... Partono da 16 allenatori e agli ottavi e chi arriva primo sfida l'attuale campione? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
arivel Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Anche fosse solo una contestualizzazione diversa dalla solita lega dei superquattro e quei 2 piccioncini a fare il campione mi aggrada.
Ttt Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Bisogna vedere però come la gestiscono.... Partono da 16 allenatori e agli ottavi e chi arriva primo sfida l'attuale campione? Ho sempre avuto un debole per i tornei stile Dragon Ball, speriamo sia così
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Comunque faccio presente che Chairman Rose è presente nel più recente leak
Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: Bisogna vedere però come la gestiscono.... Partono da 16 allenatori e agli ottavi e chi arriva primo sfida l'attuale campione? Non saprei, può essere un'idea quella di far affrontare gli allenatori che hanno battuto tutte le palestre. Per poi arrivare a sfidare il campione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.