Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Bella come fan art. Tuttavia dall'immagine mi sembra più un cammello che un elefante, ma staremo a vedere come è veramente. L'unica cosa che sappiamo è che esiste. Forma galar di Donphan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Forma galar di Donphan? Potrebbe, ma sembra più un cammello. Numel e Camerupt? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Oppure di Phanpy, che poi diventerà Donphan di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Oppure di Phanpy, che poi diventerà Donphan di Galar Forse... Ma non sappiamo nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Forse... Ma non sappiamo nulla Attendiamo fiduciosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: È palese che sia il Pokémon fonte del Dyna: nel geoglifo si vedono un vortice, probabilmente la perturbazione che si vede sul Pokémon dynamaxato, e tre saette, che potrebbero rappresentare le tre nuvole. Inoltre, ripensando ad un leak che descriveva Meteodyna, il leggendario del Dyna, come un drago, ci somiglia molto. Credo anch'io sia il Pokémon che genera il dyna, ma con GF non si può stare tranquilli e potrebbe raffigurare un Pokémon a noi sconosciuto che viene influenzato dall’energia del dyna attraverso il vertice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Credo anch'io sia il Pokémon che genera il dyna, ma con GF non si può stare tranquilli e potrebbe raffigurare un Pokémon a noi sconosciuto che viene influenzato dall’energia del dyna attraverso il vertice. Che sia lui o meno, sappiamo solo che è collegato al Dyna. Solo un dubbio: se Zacian e Zamazenta non li ha mai visto “nessuno”, perché c’è questa raffigurazione? Gli altri leggendari sono conosciuti? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che sia lui o meno, sappiamo solo che è collegato al Dyna. Solo un dubbio: se Zacian e Zamazenta non li ha mai visto “nessuno”, perché c’è questa raffigurazione? Gli altri leggendari sono conosciuti? Credo che questo sia conosciuto, altrimenti non avrebbero usato un'intera collina per raffigurarlo stile crop circles XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che sia lui o meno, sappiamo solo che è collegato al Dyna. Solo un dubbio: se Zacian e Zamazenta non li ha mai visto “nessuno”, perché c’è questa raffigurazione? Gli altri leggendari sono conosciuti? Sicuramente il Pokémon collina è molto più antico e “conosciuto” solo per sentito dire (per il geoglifo appunto); mentre i lupi sono sconosciuti o stati interpretati in modo errato (per la statua del guerriero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 So che non c'entra nulla, ma questa è una notizia bomba! https://www.pokemonmillennium.net/anime/190603-la-nuova-serie-animata-pokemon-sara-ambientata-in-tutte-le-regioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: So che non c'entra nulla, ma questa è una notizia bomba! https://www.pokemonmillennium.net/anime/190603-la-nuova-serie-animata-pokemon-sara-ambientata-in-tutte-le-regioni/ Ora sto sperando nel ritorno ad uno stile di disegno un po' più alla XY. Perché se la serie è bellissima ma ha lo stile di SL per me è un grosso no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora sto sperando nel ritorno ad uno stile di disegno un po' più alla XY. Perché se la serie è bellissima ma ha lo stile di SL per me è un grosso no Stessa cosa. Io l'ho saltato l'anime di SL e non penso che lo recupererò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Vi ricordo che esiste una discussione dedicata all'anime nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Vi ricordo che esiste una discussione dedicata all'anime nell'apposita sezione Ho notato una cosa: Come mai non è più possibile commentare le notizie nel sito? La sezione commmenti è vuota e non ti reinderizza nel forum con la stessa notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Se questo rumor della serie risultasse veritiero; significa che TPC ha l’intenzione di rebootare tutto il brand finalmente. Nuovo anime (speriamo senza ash e con la lore di universi paralleli), giochi nuovi che grazie a Pokémon GO possono vantare delle dinamiche nuove e fresche, nuovi design Pokémon con Turner alla guida, nuove tecnologie come home e sleep, un nuovo modo di fare marketing.... sono contento aveva bisogno di svecchiarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 43 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ho notato una cosa: Come mai non è più possibile commentare le notizie nel sito? La sezione commmenti è vuota e non ti reinderizza nel forum con la stessa notizia. Purtroppo è sorto un problema dopo il lancio del nuovo sito, si sta cercando di risolvere il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 11 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Purtroppo è sorto un problema dopo il lancio del nuovo sito, si sta cercando di risolvere il prima possibile Come problema è fastidioso: mi è toccato cercare le discussioni sul forum. È un bene però che si stia provvedendo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Sicuramente il Pokémon collina è molto più antico e “conosciuto” solo per sentito dire (per il geoglifo appunto); mentre i lupi sono sconosciuti o stati interpretati in modo errato (per la statua del guerriero). E se i lupi avessero avuto un altra forma in precedenza?(si lo so che sembra una forzatura stile sole e luna,ma è una possibilità da considerare dato che generalmente gli antenati cercano di lasciare tracce,soprattutto di avvenimenti importanti). Spoiler Poi alla fine si apprende con una certa delusione che zacian era l’arma del cavaliere e zamazenta il suo scudo(mancherebbe l’armatura che forse potrebbe palesarsi nell’eventualità in cui ci sarebbe da sconfiggere un Eternatus se esiste o qualsivoglia entità malvagia),poi è tutto da vedere ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: E se i lupi avessero avuto un altra forma in precedenza?(si lo so che sembra una forzatura stile sole e luna,ma è una possibilità da considerare dato che generalmente gli antenati cercano di lasciare tracce,soprattutto di avvenimenti importanti). Nascondi contenuto Poi alla fine si apprende con una certa delusione che zacian era l’arma del cavaliere e zamazenta il suo scudo(mancherebbe l’armatura che forse potrebbe palesarsi nell’eventualità in cui ci sarebbe da sconfiggere un Eternatus se esiste o qualsivoglia entità malvagia),poi è tutto da vedere ovviamente. Una sorta di zakrom/reshiram 2.0?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: E se i lupi avessero avuto un altra forma in precedenza?(si lo so che sembra una forzatura stile sole e luna,ma è una possibilità da considerare dato che generalmente gli antenati cercano di lasciare tracce,soprattutto di avvenimenti importanti). Apri contenuto nascosto Poi alla fine si apprende con una certa delusione che zacian era l’arma del cavaliere e zamazenta il suo scudo(mancherebbe l’armatura che forse potrebbe palesarsi nell’eventualità in cui ci sarebbe da sconfiggere un Eternatus se esiste o qualsivoglia entità malvagia),poi è tutto da vedere ovviamente. Spoiler Se fosse così, Eternatus rappresenterebbe Odino: i due lupi sono Geri e Freki, quindi Eternatus, che sarebbe il leggendario che completa il trio, non è il loro nemico. Quindi quel nemico è Meteodyna. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Una sorta di zakrom/reshiram 2.0?? Una forma che prima era completa ma che poi con la morte dell’eroe si sarebbe divisa,resta da capire se la parte che andrebbe a completarlo sarebbe recuperabile o meno,dato che comunque non sappiamo molto sulla storia 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Se fosse così, Eternatus rappresenterebbe Odino: i due lupi sono Geri e Freki, quindi Eternatus, che sarebbe il leggendario che completa il trio, non è il loro nemico. Quindi quel nemico è Meteodyna. Spoiler In effetti ora che mi ci fai pensare Odino ad un certo punto muore per mano di un lupo,ciò giustificherebbe la scomparsa dell’armatura,quindi o sarebbe recuperabile o il personaggio principale(o qualcosa per lui)ne farebbero le veci,un ragionamento contorto a dire il vero,però non sappiamo come abbiano improntato la storia ed eventuali colpi di scena,e naturalmente può benissimo essere tutto l’opposto di ciò che ho scritto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Piccola teoria: i due lupi leggendari sono in realtà gli avatar di un essere molto più forte. Mi è venuto in mente ripensando alla loro fonte di ispirazione: Geri e Freki, i due lupi che affiancano Odino. Nella mitologia norrena, questi due lupi sono talmente fedeli al dio che, avvistati, significava che Odino era nelle loro vicinanze. Immaginatevi una cosa del genere: il leggendario che rappresenta Odino (Eternatus?) viene ucciso da un nemico molto più potente (Meteodyna?), ma prima di morire, egli divide i suoi poteri, facendoli incarnare in Zacian e Zamazenta, in modo da eliminare definitivamente questo nemico. Ciò mi sembra plausibile per il trailer di annuncio dei leggendari, dove si vedono i due lupi guardarsi stupiti per poi voltarsi verso il nemico: loro non sapevano dell’esistenza dell’altro lupo, ma solo del potente nemico da eliminare. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Piccola teoria: i due lupi leggendari sono in realtà gli avatar di un essere molto più forte. Mi è venuto in mente ripensando alla loro fonte di ispirazione: Geri e Freki, i due lupi che affiancano Odino. Nella mitologia norrena, questi due lupi sono talmente fedeli al dio che, avvistati, significava che Odino era nelle loro vicinanze. Immaginatevi una cosa del genere: il leggendario che rappresenta Odino (Eternatus?) viene ucciso da un nemico molto più potente (Meteodyna?), ma prima di morire, egli divide i suoi poteri, facendoli incarnare in Zacian e Zamazenta, in modo da eliminare definitivamente questo nemico. Ciò mi sembra plausibile per il trailer di annuncio dei leggendari, dove si vedono i due lupi guardarsi stupiti per poi voltarsi verso il nemico: loro non sapevano dell’esistenza dell’altro lupo, ma solo del potente nemico da eliminare. il 3 lupo non c'è, meteodina è il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 18 minuti fa, arivel ha scritto: il 3 lupo non c'è, meteodina è il tutto. Io non ho detto di un terzo lupo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Piccola teoria: i due lupi leggendari sono in realtà gli avatar di un essere molto più forte. Mi è venuto in mente ripensando alla loro fonte di ispirazione: Geri e Freki, i due lupi che affiancano Odino. Nella mitologia norrena, questi due lupi sono talmente fedeli al dio che, avvistati, significava che Odino era nelle loro vicinanze. Immaginatevi una cosa del genere: il leggendario che rappresenta Odino (Eternatus?) viene ucciso da un nemico molto più potente (Meteodyna?), ma prima di morire, egli divide i suoi poteri, facendoli incarnare in Zacian e Zamazenta, in modo da eliminare definitivamente questo nemico. Ciò mi sembra plausibile per il trailer di annuncio dei leggendari, dove si vedono i due lupi guardarsi stupiti per poi voltarsi verso il nemico: loro non sapevano dell’esistenza dell’altro lupo, ma solo del potente nemico da eliminare. Quella parte di trailer è a tutti gli effetti una scena video non facente parte del gioco(appare anche una scritta in questo senso),ma la teoria può starci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.