arivel Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 3 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Ragazzi ma secondo voi ci saranno aree dove andare sott'acqua? Mi manca veramente tantissimo l'esplorazione sottomarina :/ rotom non va sott'acqua. anche perchè sarebbe troppo per gf.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 3 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Ragazzi ma secondo voi ci saranno aree dove andare sott'acqua? Mi manca veramente tantissimo l'esplorazione sottomarina :/ Non penso, Galar non mi dà l'idea di una regione marina. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 22 minuti fa, Leon91 ha scritto: Io non so perché ma ormai non mi aspetto più nulla nel senso che secondo me di trailer non ne vedremo più Ma come no, questo è il periodo in cui devono far impennare le prenotazioni del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Adesso, cespun ha scritto: Ma come no, questo è il periodo in cui devono far impennare le prenotazioni del gioco Se così fosse non avrebbero sprecato lo scorso trailer nel rivelare qualche inutile Gigamax. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 4 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Ragazzi ma secondo voi ci saranno aree dove andare sott'acqua? Mi manca veramente tantissimo l'esplorazione sottomarina :/ Non credo, dovrebbero ricreare dei fondali marini con pokémon che si muovono sott'acqua. La vedo dura per ora, chissà magari nella prossima Gen. sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Se così fosse non avrebbero sprecato lo scorso trailer nel rivelare qualche inutile Gigamax. È proprio quello che, purtroppo, raggiunge un pubblico più ampio ( la gente vede pikachu e charizard e si incuriosisce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 On 20/10/2019 at 12:36, GameGate01 ha scritto: Guarda, quello che hai detto è giusto e in parte lo posso condividere, ma in quale caso qualcuno usa colpocoda in competitivo? Ok, sarebbe meglio sistemarle tutte, ma sono davvero tante e circa il 20% nessuno le ricorda. In competitivo no, ma non esiste solo il competitivo, colpocoda è utile se fai una chain e vuoi perdere il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 ora fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Ragazzi ma secondo voi ci saranno aree dove andare sott'acqua? Mi manca veramente tantissimo l'esplorazione sottomarina :/ Bello andare sott’acqua. Mi era piaciuto molto, però non credo che torneranno: le zone d’acqua non sembrano molte e nessuna sembra essere sul mare, dove il sub è possibile 40 minuti fa, Sabry ha scritto: In competitivo no, ma non esiste solo il competitivo, colpocoda è utile se fai una chain e vuoi perdere il turno Comunque non riesce a renderla importante: ci sono mosse con lo stesso effetto molto più utili Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 A me piacerebbe un ritorno delle esplorazioni sottomarine, a patto che non ci siano troppi Pokemon selvatici. Anche surfare è stato per lungo tempo una gran pena a causa dei Pokemon selvatici ed era una rottura fare scorta di repellenti. Inoltre mi piacerebbe un ritorno dell'ipervolo, il quale è un modo per esplorare liberamente la mappa della regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Io invece mi chiedo una cosa un po' diversa: secondo voi faranno uno spot figo come quello per Sole e Luna? Vi ricordate, i primi trailer pubblicitari erano collegati alla storia di un bambino giapponese che andava alle Hawaii con sua mamma. Ce n'è anche un altro molto carino in cui dei ragazzi in carne e ossa incontrano in una foresta dei pokemon in cgi...di quale gioco era? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Entro i prossimi 10 giorni mi aspetto l'ultimo trailer, contenente almeno le evoluzioni intermedie degli starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Allora se esce un trailer prima dell'uscita dei giochi in cui fanno vedere le evo degli starter, allora posso dire che questa campagna marketing è la migliore in assoluto al contrario posso invece dire che e iniziata bene ed e finita malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 54 minuti fa, Leon91 ha scritto: Allora se esce un trailer prima dell'uscita dei giochi in cui fanno vedere le evo degli starter, allora posso dire che questa campagna marketing è la migliore in assoluto al contrario posso invece dire che e iniziata bene ed e finita malissimo. Ma è meglio che stiano zitti sulle evo 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Io invece mi chiedo una cosa un po' diversa: secondo voi faranno uno spot figo come quello per Sole e Luna? Vi ricordate, i primi trailer pubblicitari erano collegati alla storia di un bambino giapponese che andava alle Hawaii con sua mamma. Ce n'è anche un altro molto carino in cui dei ragazzi in carne e ossa incontrano in una foresta dei pokemon in cgi...di quale gioco era? Credo di XY e/o ORAS Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Pensando a charizard che cammina sempre dietro a dandel, pensate che possano reintrodurre il pokémon che ti segue, ma solo se sei campione della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 6 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Pensando a charizard che cammina sempre dietro a dandel, pensate che possano reintrodurre il pokémon che ti segue, ma solo se sei campione della lega? Come idea potrebbe starci, ma non lo so: uno dei problemi di LGPE era il fatto che il Pokémon che ti segue spesso si bloccava o si compenetrava negli spazi dove non poteva passare. Inoltre anche il frame rate ogni tanto ne risente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Come idea potrebbe starci, ma non lo so: uno dei problemi di LGPE era il fatto che il Pokémon che ti segue spesso si bloccava o si compenetrava negli spazi dove non poteva passare. Inoltre anche il frame rate ogni tanto ne risente Vero, però visto come ci hanno sorpresi all’inizio mostrandoci i pokémon nell’overworld potrebbero rifarlo senza rivelarlo prima dell’uscita.. non mi dispiacerebbe e inoltre non dovrebbero riprodurre tutti i modelli di ogni pokémon avendo tagliato il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 17 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Vero, però visto come ci hanno sorpresi all’inizio mostrandoci i pokémon nell’overworld potrebbero rifarlo senza rivelarlo prima dell’uscita.. non mi dispiacerebbe e inoltre non dovrebbero riprodurre tutti i modelli di ogni pokémon avendo tagliato il dex. Penso proprio di no, se fosse stato possibile, in tutti questi trailer lo avrebbero annunciato di già e spesso il protagonista è senza pokemon. Quel Charizard che vedi seguire Dandel sono semplicemente delle scenette/ cuts-in un pò come il Lucario di Ornella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 43 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Pensando a charizard che cammina sempre dietro a dandel, pensate che possano reintrodurre il pokémon che ti segue, ma solo se sei campione della lega? I Pokemon non seguiranno l'allenatore come in LGPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Sulle confezioni dei giochi ci sono le immagini in game degli incontri con Zacian e Zamazenta. A guardarle bene non sembra avvengano in un qualche luogo particolare. Comincio a credere che l'incontro coi leggendari avvenga già nelle prime fasi di gioco, stile Suicune in cristallo. Inoltre, Cydonia aveva accennato al fatto che un evento solitamente relegato agli step finali del gioco sia stato anticipato ai primi 90 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Io vorrei si potesse usare Sub da qualche parte ma dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ma è meglio che stiano zitti sulle evo Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 mi serve il resto del dex,devo sapere il 3 nuovo per la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Io stavo pensando su un aspetto particolare del gioco Immagino che per i raid più impegnativi, come anche sottolineato da Cydonia, ci potrebbe essere bisogno di voice chat. Al momento non sappiamo se e come sarà incorporata, ma immagino sfrutteranno l'app di Switch. Altrimenti? Perché mi piacerebbe tantissimo fare raid tosti insieme poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 15 minuti fa, arivel ha scritto: mi serve il resto del dex,devo sapere il 3 nuovo per la storia. Io vorrei conoscere le evo di Sobble per capire se diventerà figo o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 25 minuti fa, Leon91 ha scritto: Perché? Perché è meglio scoprirle giocando. Quelle di SM sembrano essere state annunciate giusto per i leak veri che le mostravano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.