Visitatore Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: oddio grazie grazie !!! non ci credo riscattato il primo codice oddio si, grazie !! Ti odio, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Ma come funzionano i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 3 minuti fa, Rob ha scritto: Ti odio, sappilo ahahaha bhe mai riscattato uno fino ad adesso, ora insomma era ora @Yrunic devi andare al pokè store la ci sta "riscatta codice" ti apre una pagina, dove tu copi e metti il codice e poi clicca "riscatta codice" se sei stato molto veloce e fortunato è tuo. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 @ShadowBlueMa dove lo posso trovare questo fantomatico codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 1 minuto fa, Yrunic ha scritto: @ShadowBlueMa dove lo trovo questo fantomatico codice? te li danno i moderatori , devi tenere gli occhi ben aperti in shout , oppure come è successo qui sotto spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 @ShadowBlueMa te, per esempio, tramite il codice cosa hai ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 2 minuti fa, Yrunic ha scritto: @ShadowBlueMa te, per esempio, tramite il codice cosa hai ricevuto? si possono ricevere o i PP oppure le Doll dipende ovvio a me i PP oppure possono lanciarli anche gli staff i codici anche Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 @ShadowBlueOk, capito. Grazie mille, sei stata gentilissima(Sei una ragazza giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 2 minuti fa, Yrunic ha scritto: @ShadowBlueOk, capito. Grazie mille, sei stata gentilissima(Sei una ragazza giusto?) yes sono ragazza di nulla Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Quindi a quanto pare nel mese di Aprile avrete bisogno di tanti soldini per la spesa... Beh, vi accontento!! Spoiler 3BDRA-1Y3G4-3RBIQ-UE91F-E4ZYU You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 @DarkiMa è già stato usato..... Con quanta velocità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 1 minuto fa, Yrunic ha scritto: @DarkiMa è già stato usato..... Con quanta velocità... Ci ho provato anche io ma @Limbo12 non si batte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 @Rockink007Già, il riscattatore di codici più veloce di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Adesso, Yrunic ha scritto: @Rockink007Già, il riscattatore di codici più veloce di pm Il west l'aveva già conquistato e quindi è passato a PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 7 minuti fa, Yrunic ha scritto: @Rockink007Già, il riscattatore di codici più veloce di pm 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Il west l'aveva già conquistato e quindi è passato a PM non vi arrendete prima poi li riscattate anche voi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ci ho provato anche io ma @Limbo12 non si batte... 1 minuto fa, Yrunic ha scritto: @Rockink007Già, il riscattatore di codici più veloce di pm Facciamo così, la prossima volta che vedo un codice ve lo lascio prendere. Ok? Adesso, Rockink007 ha scritto: Il west l'aveva già conquistato e quindi è passato a PM Vedo che le voci delle mie imprese sono arrivate fin qui. 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: non vi arrendete prima poi li ricattate anche voi Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: non vi arrendete prima poi li ricattate anche voi Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: non vi arrendete prima poi li ricattate anche voi Hai scritto ricattiamo Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Hai scritto ricattiamo Comunque grazie! ho sbagliato scusate ahahah volevo dire riscattate non "ricattiamo " no Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Speriamo mettano un altro codice prima delle 23 perchè poi devo andare a dormire che ho scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 21 minuti fa, Yrunic ha scritto: @Rockink007Già, il riscattatore di codici più veloce di pm Fate che rimettano le doll da codice e vi faró ricredere sul concetto di ‘velocità nel riscatto di codici’ Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Fate che rimettano le doll da codice e vi faró ricredere sul concetto di ‘velocità nel riscatto di codici’ È partita la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 36 minuti fa, Yrunic ha scritto: @Rockink007Già, il riscattatore di codici più veloce di pm Si vede che non mi avete conosciuto quando ero utente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Io che vado all'università col binocolo riusciro' a prendermene una... Ma qualche doll solo per i diplomati ci sta? (discriminazione mode on) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.