RoseRed Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 8 ore fa, ShadowBlue ha scritto: non vi arrendete prima poi li ricattate anche voi Ma il secondo da destra è una lampadina? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Quindi questo Store è stato riprogrammato dal giorno degli scherzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma il secondo da destra è una lampadina? sbagliato a scrivere che scrivere riscattate , sbagliato Spero che rimettete anche Breelom come doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 38 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: sbagliato a scrivere che scrivere riscattate , sbagliato Spero che rimettete anche Breelom come doll Speriamo.... è uno dei miei pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 1 minuto fa, Yrunic ha scritto: Speriamo.... è uno dei miei pokemon preferiti Io desidero Mimikyu, Absol e Lucario ma forse chiedo troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 W il mercatino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Che bello! <3 Grazie per l'iniziativa e grazie per l'impegno! Spoiler Speriamo non sia un pesce d'aprile! aaahhahaahh Che brutta cosa...tutti li ad aspettare...e alla fine non esce nulla| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Posso finalmente sperare di trovare Mawile e Sableye... sigh GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denisghost17 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 On 27/3/2019 at 19:06, Darki ha scritto: Adoro, adorissimo ♥ Dude,that's pretty...strange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Non avrete i miei pp...forse... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 @RedHawk nessuna nuova doll per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del famoso Pokémon Spettro di Alola, che porta sempre un costume caratteristico: si tratta del famoso Mimikyu. Potrai averlo al prezzo di 0.90 PP, ma sarà disponibile solo in quantità limitata: 51 pezzi. 15 minuti fa, Rockink007 ha scritto: @RedHawk nessuna nuova doll per oggi? Stavo facendo altre cose inerenti a PM e purtroppo ho perso di vita l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: sarà disponibile solo in quantità illimitata Solo illimitato? Wow è difficile da perdere. Io comunque l'ho già comprata da Gae essendo il mio pokémon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Bellissimo Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 21 ore fa, Mabu ha scritto: Bellissimo Mimikyu Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.