Dangi Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 21 minuti fa, RedHawk ha scritto: Sono gentile e quindi dirò a tutti questo: Se pensi che la 447 sia la Mega perché è di seguito alla 446 di Metagross Cromatico, vuol dire che non ci conosci bene Oh oh ma so giá che non ci deluderete Spoiler Leggi il mio MP please Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: SI tratta del bellissimo Metagross cromatico, che con i suoi colori ha attirato molti allenatori. Sono state distribuite 15 copie a 2.00 PokéPoints! Uffa, non sono riuscito a prenderla in tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta della vecchia mascotte di Pokémon Millennium: il Pokémon Desiderio, Jirachi. Disponibile in quantità illimitata completamente gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta della vecchia mascotte di Pokémon Millennium: il Pokémon Desiderio, Jirachi. Disponibile in quantità illimitata completamente gratis! Già presa durante l'evento Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 6 ore fa, RedHawk ha scritto: Sono gentile e quindi dirò a tutti questo: Se pensi che la 447 sia la Mega perché è di seguito alla 446 di Metagross Cromatico, vuol dire che non ci conosci bene Wow... Dovevamo immaginare 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta della vecchia mascotte di Pokémon Millennium: il Pokémon Desiderio, Jirachi. Disponibile in quantità illimitata completamente gratis! Io l'ho appena presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 7 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta della vecchia mascotte di Pokémon Millennium: il Pokémon Desiderio, Jirachi. Disponibile in quantità illimitata completamente gratis! Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aspettavo da una vita di poterla avere………...ma perché non è regalabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aspettavo da una vita di poterla avere………...ma perché non è regalabile? Perché è la mascotte : è speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aspettavo da una vita di poterla avere………...ma perché non è regalabile? una doll speciale Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Perché è la mascotte : è speciale Adesso, ShadowBlue ha scritto: una doll speciale Ma proprio perché è la mascotte e speciale, ci dovrebbe essere data la possibilità di regalarla a tutto il forum……..credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma proprio perché è la mascotte e speciale, ci dovrebbe essere data la possibilità di regalarla a tutto il forum……..credo XD eh lo so ma purtroppo è cosi Cosa possiamo farci? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: eh lo so ma purtroppo è cosi Cosa possiamo farci? C'era solo stato un problema, ora è regalabile, quindi iniziammo a regalare desideri a tutti quelli che non ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: C'era solo stato un problema, ora è regalabile, quindi iniziammo a regalare desideri a tutti quelli che non ci sono XD Mi confermate che ora la doll di jirachi si puó regalare ad altri utenti? Così aggiorno l’elenco Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: Mi confermate che ora la doll di jirachi si puó regalare ad altri utenti? Così aggiorno l’elenco Io l'ho regalata, quindi penso che puoi aggiornare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ma quindi su questa discussione la presenza delle Doll speciali sul PP Store verranno segnalate quando saranno finite, giusto? XD T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 4 ore fa, Arock2 ha scritto: Io l'ho regalata, quindi penso che puoi aggiornare tranquillamente Okz 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ma quindi su questa discussione la presenza delle Doll speciali sul PP Store verranno segnalate quando saranno finite, giusto? XD T.T Sì, c’è scritto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Cerco doll di MegaLucario e Metagross Shiny. Posso optare per uno scambio di doll o per quanto possibile dei PP. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Grazie per Jirachi 21 ore fa, Yrunic ha scritto: Uffa, non sono riuscito a prenderla in tempo... same Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2019 15 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ma quindi su questa discussione la presenza delle Doll speciali sul PP Store verranno segnalate quando saranno finite, giusto? XD T.T Esattamente. Qualche volte ci potrebbero essere degli staff che vi diranno qualcosa per farvi capire di guardare nel mercatino, però non sempre. Dovrete essere voi a guardare lo store eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 10 minuti fa, RedHawk ha scritto: Esattamente. Qualche volte ci potrebbero essere degli staff che vi diranno qualcosa per farvi capire di guardare nel mercatino, però non sempre. Dovrete essere voi a guardare lo store eheh Ma cosa ridi...la perfidia in persona...mi piace... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma cosa ridi...la perfidia in persona...mi piace... Quando ho pubblicato il messaggio ho messo anche le ultime bambole rimanenti di MegaLucario a 3.00 PP, ovvero a 5.00 PokéPoints in meno rispetto a quando è uscito. Solo che se ne sono accorti solo dopo che la gente ha scritto in Urloscatola. Io ve l'ho detto che dovete guardare lo Store, altrimenti la bambola super iper rara che dovrà uscire, rimarrà lì per ore, poverina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: Quando ho pubblicato il messaggio ho messo anche le ultime bambole rimanenti di MegaLucario a 3.00 PP, ovvero a 5.00 PokéPoints in meno rispetto a quando è uscito. Solo che se ne sono accorti solo dopo che la gente ha scritto in Urloscatola. Io ve l'ho detto che dovete guardare lo Store, altrimenti la bambola super iper rara che dovrà uscire, rimarrà lì per ore, poverina @RedHawk ma visto che io sono una brava bambina ho controllato e ho risparmiato! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @RedHawk ma visto che io sono una brava bambina ho controllato e ho risparmiato! Potevi avvertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Potevi avvertirmi Ma se non c'eri... Perdono.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del famoso Pokémon Ninja di Kalos, ultima evoluzione dello starter Froakie. Stiamo parlando di Greninja. Ci sono ancora 72 copie avanzate, che potranno essere vostre a 1.00 PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del famoso Pokémon Ninja di Kalos, ultima evoluzione dello starter Froakie. Stiamo parlando di Greninja. Ci sono ancora 72 copie avanzate, che potranno essere vostre a 1.00 PokéPoints ne posso anche fare a meno , aspetto le altre Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.