MaryClaire19 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Salve a tutti. Sono MaryClaire19. Fan dei pokemon da quando ho scoperto cosa fossero ed ancora qui a sclerare per ogni nuovo annuncio. Evviva. Che grande vita sociale. Comunque credo che mi divertirò qui. Pronta a partire per l'avvenutra professor Oak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Benvenuta cara Mary!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryClaire19 Inviato 14 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Ehy ciao @Rockink007, ci si rivede, comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 De nada ti ho solo indicato la sezione non ho fatto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 8 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto: Salve a tutti. Sono MaryClaire19. Fan dei pokemon da quando ho scoperto cosa fossero ed ancora qui a sclerare per ogni nuovo annuncio. Evviva. Che grande vita sociale. Comunque credo che mi divertirò qui. Pronta a partire per l'avvenutra professor Oak! Uhmm?? Vita sociale?...……..scusa ma da buon fan di pokemon non so cosa sia codesta cosa. Mi dica la potrei catturare con una normale pokeball questa vita sociale? XD Cmq benvenuta ed attenta da infiltrati e pazzi, dice che ne girano su questo forum Firmato l'infiltrato pazz……….ehmm Arock2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryClaire19 Inviato 14 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2019 16 minuti fa, Arock2 ha scritto: Uhmm?? Vita sociale?...……..scusa ma da buon fan di pokemon non so cosa sia codesta cosa. Mi dica la potrei catturare con una normale pokeball questa vita sociale? XD Cmq benvenuta ed attenta da infiltrati e pazzi, dice che ne girano su questo forum Firmato l'infiltrato pazz……….ehmm Arock2 XD No, direi che dovresti provare come minimo con una masterball, ma qualcuno dice che sia l'unica cosa su cui anche la mitica potrebbe fallire Bene, grazie starò molto attenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 sclerare se gf non fa il passo avanti coi giochi. ben venuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto: No, direi che dovresti provare come minimo con una masterball, ma qualcuno dice che sia l'unica cosa su qui anche la mitica potrebbe fallire Bene, grazie starò molto attenta Whath? Nemmeno con la master? Ma...….ma...….vita sociale is the new mega arceus? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Whath? Nemmeno con la master? Ma...….ma...….vita sociale is the new mega arceus? XD Wild mega arceus appared - Mega Arceus use "I'm OP" @Arock2 fainted. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryClaire19 Inviato 14 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Whath? Nemmeno con la master? Ma...….ma...….vita sociale is the new mega arceus? XD Già, già. Pokémon non è più quello di una volta ed erano meglio i primi 151 ecc... ecc... 3 minuti fa, Warmachine ha scritto: Benvenuta:) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Wild mega arceus appared - Mega Arceus use "I'm OP" @Arock2 fainted. *Arock2 mangia un panino per riprendere le forze e usa fune di fuga* XD 1 minuto fa, MaryClaire19 ha scritto: Già, già. Pokémon non è più quello di una volta ed erano meglio i primi 151 ecc... ecc... Beh! Anche i 600 dopo non sono male………...almeno quelli che riesco a ricordare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryClaire19 Inviato 14 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2019 27 minuti fa, Arock2 ha scritto: *Arock2 mangia un panino per riprendere le forze e usa fune di fuga* XD Beh! Anche i 600 dopo non sono male………...almeno quelli che riesco a ricordare XD Concordo a pieno. Tra l'altro mi riesce sempre Impossibile creare un team ben bilanciato ed originale con solo 151 opzioni, è sempre una tortura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 8 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto: Concordo a pieno. Tra l'altro mi riesce sempre Impossibile creare un team ben bilanciato ed originale con solo 151 opzioni, è sempre una tortura. Se è per quello, a me riesce difficile anche con 750, quindi se aumentano ancora, non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Ciao e benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Benvenuta! Non ci pensare, la vita sociale è sopravvalutata! Sono sicura che ti troverai bene qui e ti divertirai moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Benvenuta! Sicuramente il prof. Oak sará ben felice di darti il tuo primo pokemon per farti partire nel tuo nuovo viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Buongiornissimo @MaryClaire19, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryClaire19 Inviato 15 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2019 salve e grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.