Nambaho Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Buongiorno, dovrei fare evolvere machoke e haunter su Pokémon let's go Pikachu... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 3 ore fa, Nambaho ha scritto: Buongiorno, dovrei fare evolvere machoke e haunter su Pokémon let's go Pikachu... Grazie Potrei aiutarti io, dovrei far evolvere il mio Haunter. Quando ci saresti? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frostye Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 (modificato) Se avete bisogno posso aiutare anche io, sono disponibile anche ora volendo, anche io ho qualche pokemon da evolvere via scambio! Modificato 22 febbraio, 2019 da Frostye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlMax Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Ciao! Ci sarebbe qualcuno disponibile per degli scambi? (va bene anche let's go evee per alcuni) Ho let's go evee, codice amico SW-3364-3005-0343. Mi servono i seguenti pokemon (solo da registrare nel pokedex) Scambi: Graveler, Kadabra, Machoke, Haunter Grazie mille in caso di aiuto, aggiungetemi pure e scrivetemi in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo99 Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 18 ore fa, AlMax ha scritto: Ciao! Ci sarebbe qualcuno disponibile per degli scambi? (va bene anche let's go evee per alcuni) Ho let's go evee, codice amico SW-3364-3005-0343. Mi servono i seguenti pokemon (solo da registrare nel pokedex) Scambi: Graveler, Kadabra, Machoke, Haunter Grazie mille in caso di aiuto, aggiungetemi pure e scrivetemi in caso io ci sono se vuoi! Devo scambiare praticamente gli stessi pokémon! E' stata aggiunta una reazione da AlMax 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBrainiac Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Ciao a tutti mi servirebbe una mano per i seguenti : Alakazam Victreebel Golem Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lugia88 Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 On 24/2/2019 at 13:23, TheBrainiac ha scritto: Ciao a tutti mi servirebbe una mano per i seguenti : Alakazam Victreebel Golem Gengar Ciao se vuoi ti aiuto io a parte victrebel perché non ho la versione evee il mio codice amico SW-7466-0431-5519 E' stata aggiunta una reazione da TheBrainiac 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neo Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Cerco uno scambio per far evolvere Haunter su Let's Go. Non so se è la sezione giusta, perdonatemi ma è la prima volta che scrivo qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 3 minuti fa, Neo ha scritto: Cerco uno scambio per far evolvere Haunter su Let's Go. Non so se è la sezione giusta, perdonatemi ma è la prima volta che scrivo qua. Ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi per LGPE. Puoi tranquillamente continuare qui per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBrainiac Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 2 ore fa, lugia88 ha scritto: Ciao se vuoi ti aiuto io a parte victrebel perché non ho la versione evee il mio codice amico SW-7466-0431-5519 Ok appena arrivo a casa ti aggiungo.... tu di cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lugia88 Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 2 ore fa, TheBrainiac ha scritto: Ok appena arrivo a casa ti aggiungo.... tu di cosa hai bisogno? Io avrei bisogno degli stessi per completare il Pokédex ma invece di victrebel ho bisogno di fare evolvere un poliwhirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco9999090 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 (modificato) cerco qualcuno con cui scambiare per evolvere e posso anche dare dei pokemon Modificato 27 febbraio, 2019 da Checco9999090 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoP Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Ciao Raga, avrei bisogno di scambiare Kadabra per evolverlo in Alakazam. In aggiunta dovrei scambiare altri 3 pokemon per il completamento pokedex. Se qualcuno volesse aiutarmi vi lascio il mio codice amico: SW-4841-8462-1905. Scrivetemi che cosi ci possiamo mettere d'accordo, purtroppo non ho molto tempo libero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano26 Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Cerco pokemon per completamento pokedex let’s go evee e scambi per far evolvere kadabra ed haunter SW-5099-1166-3125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBrainiac Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 3 ore fa, Stefano26 ha scritto: Cerco pokemon per completamento pokedex let’s go evee e scambi per far evolvere kadabra ed haunter SW-5099-1166-3125 Io ho vers.pikachu sentiamoci in privato magari troviamo il modo di aiutarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Babadook Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 Ciao ragazzi/e, avrei bisogno di far evolvere Graveler, Machoke, Haunter e Kadabra per completare il Pokédex. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo_mrt Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 1 ora fa, Babadook ha scritto: Ciao ragazzi/e, avrei bisogno di far evolvere Graveler, Machoke, Haunter e Kadabra per completare il Pokédex. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ciao , sono disponibile. Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WBRavatar Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Qualcuno disponibile per far evolvere i classici pokemon con scambio? Codice amico SW - 8250-4968-9302 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Ciao raga. Ho machoke, graveler, kadabra e haunter che vorrei far evolvere... chi ha 5 minuti per aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 7 minuti fa, Dody ha scritto: Ciao raga. Ho machoke, graveler, kadabra e haunter che vorrei far evolvere... chi ha 5 minuti per aiutarmi? Ho unito la tua discussione a questa apposita per gli scambi evolutivi! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 58 minuti fa, Darki ha scritto: Ho unito la tua discussione a questa apposita per gli scambi evolutivi! Si, grazie 4 ore fa, WBRavatar ha scritto: Qualcuno disponibile per far evolvere i classici pokemon con scambio? Codice amico SW - 8250-4968-9302 Ciao, anche io devo evolvere i 4 pokemon. Ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TripleXtheSal Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Dovrei evolvere anche io un paio di pokemon, qualcuno disponibile anche adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrArwain Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Adesso, TripleXtheSal ha scritto: Dovrei evolvere anche io un paio di pokemon, qualcuno disponibile anche adesso? Ciao io ci sono se vuoi 8 minuti fa, TripleXtheSal ha scritto: Dovrei evolvere anche io un paio di pokemon, qualcuno disponibile anche adesso? Nel caso il mio codice amico è: SW223363956811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TripleXtheSal Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 12 minuti fa, MrArwain ha scritto: Ciao io ci sono se vuoi Nel caso il mio codice amico è: SW223363956811 Ti ho inviato la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caudex Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Devo far evolvere un hunter, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati