Elisabetta89 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 1 ora fa, Lance ha scritto: io ho sandshrew (alola) anche se di lv basso, grimer devo ancora incontrarne. Mi va bene lo stesso , è per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alabard Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 1 ora fa, Lance ha scritto: Avrei bisogno di un aiuto anche io, con gengar alakazam e machamp Anche io stessa cosa ...aggiungimi..codice amico SW-1676-7145-6506 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 3 ore fa, Elisabetta89 ha scritto: Mi va bene lo stesso , è per completare il pokedex scusami, ci sono se vuoi! 2 ore fa, Alabard ha scritto: Anche io stessa cosa ...aggiungimi..codice amico SW-1676-7145-6506 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisabetta89 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 5 minuti fa, Elisabetta89 ha scritto: Ci sono PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Figoos Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 (modificato) Qualcuno con let's go pikachu che voglia scambiare gli esclusivi? Mi servirebbero anche i pokemon che si evolvono per scambio (kadabra, machoke etc...) Grazie in anticipo Modificato 1 giugno, 2019 da Figoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alabard Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Ciao agazzi avrei bisogno di scambiare il mio haunter , per poi riaverlo indietro come gengar. se potete vi ringrazio, codice amico SW-1676-7145-6506 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 19 ore fa, Figoos ha scritto: Qualcuno con let's go pikachu che voglia scambiare gli esclusivi? Mi servirebbero anche i pokemon che si evolvono per scambio (kadabra, machoke etc...) Grazie in anticipo Io SW-7620-8165-9517 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alabard Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 1 minuto fa, gigaroby ha scritto: Io SW-7620-8165-9517 ok facciamo 3 rattata cm codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 41 minuti fa, Alabard ha scritto: ok facciamo 3 rattata cm codice ? Si 5 minuti e arrivo 55 minuti fa, Alabard ha scritto: ok facciamo 3 rattata cm codice ? Non ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Ciao per completare il Pokedex dovrei scambiare Gravaler, Kadabra, Machoke e Hunter per evolverli, qualcuno è disposto ad aiutarmi? In più (lo so che chiedo troppo) ma vorrei avere nel Box Pokémon anche due Meowth di Alola e due Vulpix di Alola Grazie mille per chi mi aiuterà, non so cosa offrire in cambio ma se dovete anche voi far evolvere vari Pokémon o volete qualche forma Alola di Let’s Go Pikachu chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lykos92 Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 1 ora fa, Ade ha scritto: Ciao per completare il Pokedex dovrei scambiare Gravaler, Kadabra, Machoke e Hunter per evolverli, qualcuno è disposto ad aiutarmi? In più (lo so che chiedo troppo) ma vorrei avere nel Box Pokémon anche due Meowth di Alola e due Vulpix di Alola Grazie mille per chi mi aiuterà, non so cosa offrire in cambio ma se dovete anche voi far evolvere vari Pokémon o volete qualche forma Alola di Let’s Go Pikachu chiedete pure! se vuoi ho il tuo stesso problema per gravaler, kadabra, machoke e hunter possiamo scambiarli così risolviamo il problema il mio codice amico è SW-1987-0899-7949 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 1 ora fa, Lykos92 ha scritto: se vuoi ho il tuo stesso problema per gravaler, kadabra, machoke e hunter possiamo scambiarli così risolviamo il problema il mio codice amico è SW-1987-0899-7949 Grazie ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea27 Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Ciao a tutti! io devo evolvere un kadabra ed un haunter il mio codice amico SW-1987-6937-0959. Eventualmente posso aiutare a chi serve anche a completare il pokedex! E' stata aggiunta una reazione da dodo18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dodo18 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 4 ore fa, Andrea27 ha scritto: Ciao a tutti! io devo evolvere un kadabra ed un haunter il mio codice amico SW-1987-6937-0959. Eventualmente posso aiutare a chi serve anche a completare il pokedex! Ciao, ti ho inviato la richiesta di amicizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea27 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 On 5/6/2019 at 03:46, dodo18 ha scritto: Ciao, ti ho inviato la richiesta di amicizia! Ci sentiamo mia messaggio in privato? Ciao a tutti! io devo evolvere un kadabra ed un haunter il mio codice amico SW-1987-6937-0959. Eventualmente posso aiutare a chi serve anche a completare il pokedex! se possibile scrivetemi in privato! E' stata aggiunta una reazione da dodo18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro_Mari Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 (modificato) Cerco qualcuno per scambiare e ricevere indietro: Hunter, Graveler, Kadabra e Machoke. Magari qualcuno che ha bisogno, almeno ci aiutiamo a vicenda Modificato 6 giugno, 2019 da Pietro_Mari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 @Pietro_Mari ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro_Mari Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 24 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Pietro_Mari ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi Grazie mille, scusa ma è la prima volta che scrivo qui E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ross_91 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Salve a tutti, cercherei Mew per finire il Pokédex. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 3 minuti fa, Ross_91 ha scritto: Salve a tutti, cercherei Mew per finire il Pokédex. Grazie in anticipo! Ciao, questo topic è dedicato esclusivamente agli Scambi Evolutivi! Apri pure un'altra discussione (in questa sezione) per Mew E' stata aggiunta una reazione da Ross_91 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 (modificato) Salve, qualcuno disponibile per vari scambi evolutivi? Avrei kadabra, machoke, graveler, haunter da fare evolvere... Praticamente tutti CODICE AMICO: SW-5923-1213-1136 Modificato 7 giugno, 2019 da shiniapple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dodo18 Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 On 6/6/2019 at 14:11, Andrea27 ha scritto: Ci sentiamo mia messaggio in privato? Ciao a tutti! io devo evolvere un kadabra ed un haunter il mio codice amico SW-1987-6937-0959. Eventualmente posso aiutare a chi serve anche a completare il pokedex! se possibile scrivetemi in privato! Va bene, come facciamo a scriverci in privato...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGiusII Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ciao, ho bisogno di scambiare un Kadabra per evolverlo, qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro_Mari Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 On 7/6/2019 at 13:26, shiniapple ha scritto: Salve, qualcuno disponibile per vari scambi evolutivi? Avrei kadabra, machoke, graveler, haunter da fare evolvere... Praticamente tutti CODICE AMICO: SW-5923-1213-1136 On 7/6/2019 at 13:26, shiniapple ha scritto: Salve, qualcuno disponibile per vari scambi evolutivi? Avrei kadabra, machoke, graveler, haunter da fare evolvere... Praticamente tutti CODICE AMICO: SW-5923-1213-1136 Ciao, ho anche io il tuo stesso problema. Ti ho inviato la richiesta amico almeno possiamo aiutarci a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati