sathan Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 9 minuti fa, Andre_W ha scritto: Conviene che ti registri e ci organizziamo privatamente. Io al momento non riesco che devo riprendere a lavorare. Ok mi sono registrato, quando sei disponibile per continuare manda un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BomberRe Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 CIAO a tutti, sono nuovo del forum, gioco a Pokémon Let's Go Pikachu con Nintendo switch. Vorrei tanto evolvere il mio Graveler , ma non so proprio come fare. Chi gentilmente mi può dare una mano? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BomberRe Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Qualcuno può aiutarmi? On 30/3/2021 at 19:16, BomberRe ha scritto: CIAO a tutti, sono nuovo del forum, gioco a Pokémon Let's Go Pikachu con Nintendo switch. Vorrei tanto evolvere il mio Graveler , ma non so proprio come fare. Chi gentilmente mi può dare una mano? Grazie Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara. Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 8 ore fa, BomberRe ha scritto: Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno può aiutarmi? Ciao! Io avrei bisogno di far evolvere il mio haunter e machoke, se vuoi possiamo darci una mano. Se sei interessato contattami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adigio Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Ciao a tutti, devo far evolvere il mio graveler qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greeksara Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 On 9/4/2021 at 11:31, Adigio ha scritto: Ciao a tutti, devo far evolvere il mio graveler qualcuno può aiutarmi? Io potrei aiutarti, ma ho bisogno di un koffing, vuoi fare uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 Salve ragazzi. Mi serve qualcuno che mi aiuti ad evolvere Haunter, Kadabra, Graveler e Machoke per Pokémon Let's Go. Grazie a tutti! E spero di non aver fatto necroposting! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 59 minuti fa, MaoriLori15 ha scritto: Salve ragazzi. Mi serve qualcuno che mi aiuti ad evolvere Haunter, Kadabra, Graveler e Machoke per Pokémon Let's Go. Grazie a tutti! E spero di non aver fatto necroposting! Ti posso aiutare io, contattami in mp VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 9 ore fa, Alemat ha scritto: Ti posso aiutare io, contattami in mp Ho risolto caro, grazie mille per il tuo interessamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanto95 Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Qualcuno é disponibile a fare evolvere il mio kadabra , ho Pokemon let's go Pikachu E' stata aggiunta una reazione da Falloppia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Ciao @Kanto95, ho unito la tua discussione a questo topic, apposito per la tua richiesta! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falloppia Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 10 minuti fa, Kanto95 ha scritto: Qualcuno é disponibile a fare evolvere il mio kadabra , ho Pokemon let's go Pikachu Ciao! Io ho lo stesso problema, sono il papa di un bambino che gioca a Pokemon let’s go evee, e ho appena scoperto che per far evolvere alcuni pokemon serva scambiarli, qualcuno mi da una mano 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierlu_17 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Ciao a tutti! Qualcuno può aiutarmi a far evolvere un Graveler in Golem in Pokemon Let's Go Eevee? E' stata aggiunta una reazione da Fabio96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio96 Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 Buonasera a tutti! Cerco qualcuno per fare evolvere Graveler (scambio-ecoluzione-restituzione Pokémon )... Qualcuno disponibile? Grazie! On 13/7/2021 at 20:52, Pierlu_17 ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno può aiutarmi a far evolvere un Graveler in Golem in Pokemon Let's Go Eevee? Eccomi, anche io devo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere Kadabra su Let's Go Pikachu? E' stata aggiunta una reazione da Lorecandy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorecandy Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 (modificato) Ciao a tutti avrei bisogno di fare evolvere kadabra e haunter su pokemon lets go pikachu, qualcuno potrebbe aiutarmi? Scrivete cosa vi serve. On 24/8/2021 at 18:18, FireLizard ha scritto: Qualcuno può aiutarmi a far evolvere Kadabra su Let's Go Pikachu? Hai già scambiato con qualcuno? Modificato 8 settembre, 2021 da Lorecandy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fogarty Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 Ciao! Vorrei iniziare un'avventura su Pokémon Let's Go Eevee e mi piacerebbe catturare un Abra per avere un Alakazam in squadra... qualcuno sarebbe disponibile per uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcotronj Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 ciao dovrei scambiare un gravaelere per prendere golem chi avrebbe un attimk per farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 3 minuti fa, marcotronj ha scritto: ciao dovrei scambiare un gravaelere per prendere golem chi avrebbe un attimk per farlo? Ho unito la tua discussione a quella ufficiale per gli scambi evolutivi di Let's Go Pikachu ed Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuR8 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Ciao, dovrei scambiare Haunter per farlo evolvere su pokemon let’s go. Qualcuno che ha un attimo di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 ciao,mi mancano solo i 4 Pokemon che si evolvono con scambio per completare il pokedex su Let's go Eevee,qualcuno disposto ad aiutarmi?ho numerosi Kadabra,Machoke e Graveler con potenziale eccezionale e statistiche alte da regalare nel caso. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiro_21 Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Ciao! Mi servirebbe da evolvere il mio Haunter. Grazie in anticipo Codice amico: SW-3296-2895-8882 On 5/11/2021 at 14:23, joshuagraem ha scritto: ciao,mi mancano solo i 4 Pokemon che si evolvono con scambio per completare il pokedex su Let's go Eevee,qualcuno disposto ad aiutarmi?ho numerosi Kadabra,Machoke e Graveler con potenziale eccezionale e statistiche alte da regalare nel caso. Grazie Hai risolto? Se no ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide9640 Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Ciao a tutti! Cerco qualcuno per fare evolvere Graveler, Hunter e Kadabra su Pokemon Let’s Go Eevee (scambio-evoluzione e restituzione Pokémon) Qualcuno disponibile? Grazie! On 14/12/2021 at 20:49, lsevosl ha scritto: Salve ragazzi, non so se è ancora attiva questa discussione,volevo sapere se qualcuno è disponibile a fare scambi su let's go. Ho la versione Pikachu. Mi mancano giusto 4 (golem,pinsir,meowth,koffing) sarei molto felice se qualcuno mi aiutasse a completare il pokèdèx. Scambio con i corrispettivi della versione che possiedo.Grazie in anticipo, buona serata. Ciao, non so se ancora ti serve l aiuto, ti posso dare una mano in quanto io devo scambiare qualche pokemon per evoluzione, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgiachri Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Buongiorno a tutti, mio figlio gioca a pokemon let's go pikachu e gli mancano pochi pokémon per finire il pokedex, sono i pokemon che si ottengono con gli scambi, (alakazam, machamp, golem, gengar) qualcuno può aiutarci. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 @Giorgiachri ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi di Pokémon Let's Go Pikachu ed Eevee E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati