HerculeStoutland Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Hm-hm... Si sente? *Gli studenti iniziano a radunarsi nel piazzale principale per la Cerimonia di Diploma. Ci sono sia quelli del primo anno, sia quelli degli anni successivi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Ci siamo tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Non ancora credo.................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Tatatatatarara Tatatatatarara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 (modificato) Adesso, Dani. ha scritto: Tatatatatarara Tatatatatarara 'guarda con sguardo minaccioso la banana'' (in pochi la capiranno) Modificato 23 aprile, 2019 da Kimera24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: *Censured* XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: 'guarda con sguardo minaccioso la banana'' (in pochi la capiranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 *Prende posto in fondo alla sala* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: 'guarda con sguardo minaccioso la banana'' (in pochi la capiranno) Quando l'hai fatta implodere perché ti ha sporcato i manga ? Io mi ricordo *gli viene un attacco di nostalgia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Eccomi, sto arrivando! *Si sistema la camicia arrotolandosi le maniche perchè fa caldo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Quando l'hai fatta implodere perché ti ha sporcato i manga ? Io mi ricordo *gli viene un attacco di nostalgia* Perchè tutti dicono così? non ho fatto implodere nessuno................ ''si sveglia la parte demoniaca per un secondo'' Per ora................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Orbene, a quanto pare abbiamo già tutti gli studenti presenti. Oggi è un giorno speciale: tra voi, alcuni studenti dell'ultimo anno si sono distinti e meritano già una promozione anticipata. Da oggi, alcuni diventeranno veri e propri Detective! E potranno fregiarsi di essere usciti dal nostro modesto ma grandioso Istituto di Investigazione. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Perchè tutti dicono così? non ho fatto implodere nessuno................ ''si sveglia la parte demoniaca per un secondo'' Per ora................... Ti offro un bell'obbiettivo ---> XD 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: Orbene, a quanto pare abbiamo già tutti gli studenti presenti. Oggi è un giorno speciale: tra voi, alcuni studenti dell'ultimo anno si sono distinti e meritano già una promozione anticipata. Da oggi, alcuni diventeranno veri e propri Detective! E potranno fregiarsi di essere usciti dal nostro modesto ma grandioso Istituto di Investigazione. *Incrocia le dita dietro la schiena* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Orbene, a quanto pare abbiamo già tutti gli studenti presenti. Oggi è un giorno speciale: tra voi, alcuni studenti dell'ultimo anno si sono distinti e meritano già una promozione anticipata. Da oggi, alcuni diventeranno veri e propri Detective! E potranno fregiarsi di essere usciti dal nostro modesto ma grandioso Istituto di Investigazione. *Si guarda in giro, sapendo che non sarà fra i "prescelti"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ti offro un bell'obbiettivo ---> XD ''cerca di trattenersi essendo alla cerimonia, diventando una specie di due facce'' (Posso ucciderlo?! vorrei tanto ucciderlo!-----------Non ora Non ora!) Modificato 23 aprile, 2019 da Kimera24 E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Oh bella regaaazzì Voo buco 'sto pallone Scusate scusate m' è salita la scimmia der vecchietto E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Oggi, insieme a noi c'è un Detective molto speciale! I fortunati diplomati di oggi, inizieranno sin da subito a seguire un caso insieme a lui. Diamo il benvenuto a... DETECTIVE PIKACHU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: ''cerca di trattenersi essendo alla cerimonia, diventando una specie di due facce'' (Posso ucciderlo?! vorrei tanto ucciderlo!-----------Non ora Non ora!) Fino a dove si può spingere al tua salute mentale *psicopatico mode On* ? Sono proprio curioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Son curioso di scoprire chi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Oggi, insieme a noi c'è un Detective molto speciale! I fortunati diplomati di oggi, inizieranno sin da subito a seguire un caso insieme a lui. Diamo il benvenuto a... DETECTIVE PIKACHU! *Applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Oggi, insieme a noi c'è un Detective molto speciale! I fortunati diplomati di oggi, inizieranno sin da subito a seguire un caso insieme a lui. Diamo il benvenuto a... DETECTIVE PIKACHU! L' All Might dei detective Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Son curioso di scoprire chi Anch'io, praticamente sono qui solo per questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Fino a dove si può spingere al tua salute mentale *psicopatico mode On* ? Sono proprio curioso... (Resiste con molta, ma molta fatica) C-Cosa stai dicendo () 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Oggi, insieme a noi c'è un Detective molto speciale! I fortunati diplomati di oggi, inizieranno sin da subito a seguire un caso insieme a lui. Diamo il benvenuto a... DETECTIVE PIKACHU! O-O-Oru Mig- Ops ho sbagliato D-D-Detective pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 *Comincia ad innervosirsi* Anche se so che non passerò, mi sento nervosa lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Salve giovani Detective! È un piacere essere qui. Ringrazio il Rettore per avermi dato l'opportunità di partecipare a questo giorno memorabile per alcuni di voi. Sono certo che le prove siano state dure, e che vi siate impegnati al massimo, per cui non vedo l'ora di scoprire i nomi di chi ha dato tutto sé stesso. Per chi non c'è l'ha fatta, non disperate. Persino io ho sbagliato alcuni compiti, eppure adesso sono uno dei più conosciuti detective del mondo. La strada è sempre in salita, ma è proprio grazie a queste prove che diventerete più forte. Io credo sempre in voi, e non vedo l'ora di vedervi nei panni di veri detective! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, ShadowBlue, NoJokesInc. e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati