Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ma a chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Eh già, caro detective! Il mistero si annida dappertutto... Non tralasciate mai alcun dettaglio, tutto ciò che ci circonda potrebbe essere frutto delle mere falsità di qualche malfattore... Ma veniamo a noi. Adesso, come al solito, pronuncerò i nomi dei dieci diplomati dell'ultimo anno. Ovviamente, gli altri non resteranno a mani vuote. Ma ci arriveremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: G-Grazie ''si asciuga le lacrime'' (la sua parte malvagia deride l'altra dandole della pappamolle) di niente psstt parte malvagia...mi aspetto una bella esplosione a conclusione cerimoniaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ora mi dite dove le avete trovate 'ste cose xD E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 (modificato) Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Eh già, caro detective! Il mistero si annida dappertutto... Non tralasciate mai alcun dettaglio, tutto ciò che ci circonda potrebbe essere frutto delle mere falsità di qualche malfattore... Ma veniamo a noi. Adesso, come al solito, pronuncerò i nomi dei dieci diplomati dell'ultimo anno. Ovviamente, gli altri non resteranno a mani vuote. Ma ci arriveremo! Modificato 23 aprile, 2019 da Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Allora? Ci si sbriga? ! Che impazienza, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Eh già, caro detective! Il mistero si annida dappertutto... Non tralasciate mai alcun dettaglio, tutto ciò che ci circonda potrebbe essere frutto delle mere falsità di qualche malfattore... Ma veniamo a noi. Adesso, come al solito, pronuncerò i nomi dei dieci diplomati dell'ultimo anno. Ovviamente, gli altri non resteranno a mani vuote. Ma ci arriveremo! Ma non erano 14 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Eh già, caro detective! Il mistero si annida dappertutto... Non tralasciate mai alcun dettaglio, tutto ciò che ci circonda potrebbe essere frutto delle mere falsità di qualche malfattore... Ma veniamo a noi. Adesso, come al solito, pronuncerò i nomi dei dieci diplomati dell'ultimo anno. Ovviamente, gli altri non resteranno a mani vuote. Ma ci arriveremo! ecco che arriva il momento,non reggerò all'emozione...tanto mica sarò tra quei 10 ma sperare non costa nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: di niente psstt parte malvagia...mi aspetto una bella esplosione a conclusione cerimoniaXD ''parla la parte malvagia'' Contaci eheheeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma a chi? a me?XD Adesso, Kimera24 ha scritto: ''parla la parte malvagia'' Contaci eheheeh ah ah bene bene u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Che impazienza, dai! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 5 minuti fa, Rockink007 ha scritto: *si ricompone* Si, perdona l' impertinenza e il disturbo cara, ma sei sicura di sentire da lì in fondo? Certo, ma cosa credi, non sono sorda! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 3 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Eh già, caro detective! Il mistero si annida dappertutto... Non tralasciate mai alcun dettaglio, tutto ciò che ci circonda potrebbe essere frutto delle mere falsità di qualche malfattore... Ma veniamo a noi. Adesso, come al solito, pronuncerò i nomi dei dieci diplomati dell'ultimo anno. Ovviamente, gli altri non resteranno a mani vuote. Ma ci arriveremo! suda freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma non erano 14 ? tanto anche se erano 20 non c'ero comunque...sigh... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 *Si ricompone* Allora?!? E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Si ricompone* Allora?!? shhhh che il rettore sarà emozionato...forse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Si ricompone* Allora?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma a chi? A se stesso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 , ci sbrighiamo?? E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: shhhh che il rettore sarà emozionato...forse Lui sarà emozionato, ma io mi sto innervosendo xD Adesso, Dani. ha scritto: Devi dirmi dove l'hai trovata sta icon xD Modificato 23 aprile, 2019 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 E i dieci studenti dell'ultimo anno a diventare degli Investigatori certificati, dunque a conquistare il tanto agognato diploma, sono... Spoiler Amperio Ambipom Dina Dunsparce Flavia Flaaffy Francesco Fraxure Ivo Eevee Luciano Lumineon Maurizio Mareep Nina Numel Pina Pangoro Sistina Stennee E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Certo, ma cosa credi, non sono sorda! Sí ma ti sei messa in una sala enorme nell' ultima fila e con @evilespeon che spamma aggiornamenti di stato a caso, @Dani. con il suo "dentone" e @Kimera24 che tra un po' esplode non è il massimo del silenzio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 5 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma a chi? A tutti voi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: E i dieci studenti dell'ultimo anno a diventare degli Investigatori certificati, dunque a conquistare il tanto agognato diploma, sono... Apri contenuto nascosto Amperio Ambipom Dina Dunsparce Flavia Flaaffy Francesco Fraxure Ivo Eevee Luciano Lumineon Maurizio Mareep Nina Numel Pina Pangoro Sistina Stennee B-Bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: E i dieci studenti dell'ultimo anno a diventare degli Investigatori certificati, dunque a conquistare il tanto agognato diploma, sono... Nascondi contenuto Amperio Ambipom Dina Dunsparce Flavia Flaaffy Francesco Fraxure Ivo Eevee Luciano Lumineon Maurizio Mareep Nina Numel Pina Pangoro Sistina Stennee Ivo Eevee potevate risparmiarvelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati