MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 47 minuti fa, YukiV ha scritto: Kukui e Magnolia avevo detto tempo fa che c'era da creare qualcosa di zucchero e quindi lo ho finito Apri contenuto nascosto tag con extra zucchero Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo ma questo tipo di disegni mi ricorda quanto fa schifo essere single E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 agosto Autore Condividi Inviato 21 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ci sei riuscita alla grande u.u Ah ah attendiamo il suo arrivo XD Già aspettiamo u.u 36 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ne ha poche CANON, ma ci sono ship bellissime anche non canon! Comunque RubyxSapphire sono canon 36 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ne ha poche CANON, ma ci sono ship bellissime anche non canon! Comunque RubyxSapphire sono canon Già e alcune sono pure molto bistrattate come i due di legends della zona marina, oh si almeno ci sono loro due che sono una canon nel manga! Ah di quasi canon nel manga c’è pure rend con yellow ma la povera yellow non riesce mai a dichiarsi! 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo ma questo tipo di disegni mi ricorda quanto fa schifo essere single Grazie! Tranquillo bro prima o poi ti fidanzerai, non ti preoccupare. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Già aspettiamo u.u Già e alcune sono pure molto bistrattate come i due di legends della zona marina, oh si almeno ci sono loro due che sono una canon nel manga! Ah di quasi canon nel manga c’è pure rend con yellow ma la povera yellow non riesce mai a dichiarsi! Grazie! Tranquillo bro prima o poi ti fidanzerai, non ti preoccupare. Si si noi ai attende XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Già aspettiamo u.u Già e alcune sono pure molto bistrattate come i due di legends della zona marina, oh si almeno ci sono loro due che sono una canon nel manga! Ah di quasi canon nel manga c’è pure rend con yellow ma la povera yellow non riesce mai a dichiarsi! Grazie! Tranquillo bro prima o poi ti fidanzerai, non ti preoccupare. Su quello non lo so, non credo di avere le qualità che molte ragazze cercano purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 agosto Autore Condividi Inviato 21 agosto 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su quello non lo so, non credo di avere le qualità che molte ragazze cercano purtroppo Su questo ti posso tranquillizzare ho visto casi davvero disperati riuscire a sposarsi(e si intendo persone che veramente tutti davano per possibili zitelli/e a vita)quindi non ti preoccupare, gli unici che ho visto finire davvero solo soli sono o le persone con troppi standard alti e troppa stima di se o che sono rimaste single per scelta. Direi che non mi risulta che tu sia in nessuna delle 2 categorie quindi non c’è da preoccuparsi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 3 ore fa, YukiV ha scritto: Kukui e Magnolia avevo detto tempo fa che c'era da creare qualcosa di zucchero e quindi lo ho finito Nascondi contenuto tag con extra zucchero Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer bellissimo! Nel background un'atmosfera davvero romantica u.u 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su quello non lo so, non credo di avere le qualità che molte ragazze cercano purtroppo Tranquillo, prima o poi troverai la donna giusta bisogna pazientare E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 3 ore fa, YukiV ha scritto: Kukui e Magnolia avevo detto tempo fa che c'era da creare qualcosa di zucchero e quindi lo ho finito Nascondi contenuto tag con extra zucchero Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer wow che bello, adoro il tema romantico, l'atmosfera poi davvero bella, complimenti è venuto proprio bene e molto dolce <3 E' stata aggiunta una reazione da Celes e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 3 ore fa, YukiV ha scritto: Kukui e Magnolia avevo detto tempo fa che c'era da creare qualcosa di zucchero e quindi lo ho finito Nascondi contenuto tag con extra zucchero Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Molto bello, hai saputo cogliere davvero un gran bel momento per ritrarli sia di effetti panorama posa e tutto! E' stata aggiunta una reazione da Celes e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 agosto Autore Condividi Inviato 22 agosto 16 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: bellissimo! Nel background un'atmosfera davvero romantica u.u Tranquillo, prima o poi troverai la donna giusta bisogna pazientare Eh siil tramonto di alola dicono proprio che sia magico! U.u 16 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: wow che bello, adoro il tema romantico, l'atmosfera poi davvero bella, complimenti è venuto proprio bene e molto dolce <3 Grazieeeeee, si stavolta ci voleva qualcosa di extra extra dolce! 16 ore fa, Stefano M ha scritto: Molto bello, hai saputo cogliere davvero un gran bel momento per ritrarli sia di effetti panorama posa e tutto! Grazieee, ah felice che sia riuscito, anche se a volte a prendere i pg così mi sento un po’ una specie di paparazzo impicciona xD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e VincyDarkHeart 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre On 21/8/2024 at 17:48, YukiV ha scritto: Kukui e Magnolia avevo detto tempo fa che c'era da creare qualcosa di zucchero e quindi lo ho finito Nascondi contenuto tag con extra zucchero Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer OMG!!!!!!! MA È UN CAPOLAVOROOOO!!!! Ma che cuorini che sono loro due...stupendi!!! Me lo salvo subito Mi sento veramente in colpa per non averlo visto prima questo meraviglioso disegno che hai fatto... Scusami tanto 🙏 Comunque grazie tante per aver fatto questa fanart dedicata a loro, sono senza parole On 21/8/2024 at 17:52, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaa è venuto meraviglioso,adorooooo tutto...lo sfondo,le ombreggiature,la posa cosí dolce,le espressioni Immagino @Celes che vede e fa Aggiungine altri 10 di Eevee XD On 21/8/2024 at 17:54, Alemat ha scritto: Che carini loro e bellissima l'illuminazione Penso che ci sarà un'utente in particolare che impazzirà vedendo questo disegno E chi è???? On 21/8/2024 at 17:54, Alemat ha scritto: impazzirà vedendo questo disegno Yep, hai ragione E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Alemat 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 settembre Autore Condividi Inviato 2 settembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: OMG!!!!!!! MA È UN CAPOLAVOROOOO!!!! Ma che cuorini che sono loro due...stupendi!!! Me lo salvo subito Mi sento veramente in colpa per non averlo visto prima questo meraviglioso disegno che hai fatto... Scusami tanto 🙏 Comunque grazie tante per aver fatto questa fanart dedicata a loro, sono senza parole Aggiungine altri 10 di Eevee XD E chi è???? Yep, hai ragione -GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE felice che ti piaccia! oh si una delle migliori coppie pokemon di sempre! Mi sento quasi un po' in colpa ad averli fotografati così (ma di che mi preoccupo essendo nel team 0 dovrei essere assiucurata anche per le cose della privacy altrui XD) ma non ti preoccupare eri in ferie e ci sta assolutamente dimenticarsi di tutto e pensare solo al relax assoluto! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: -GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE felice che ti piaccia! oh si una delle migliori coppie pokemon di sempre! Mi sento quasi un po' in colpa ad averli fotografati così (ma di che mi preoccupo essendo nel team 0 dovrei essere assiucurata anche per le cose della privacy altrui XD) ma non ti preoccupare eri in ferie e ci sta assolutamente dimenticarsi di tutto e pensare solo al relax assoluto! Sono la coppia di sposi super-canon di Pokemon! :3 E sono contentissima che la Game Freak li abbia creati e messi assieme! :3 Haha, già già, non va bene fotografare momenti cosí di privacy ma se è a scopi artistici va bene tutto XD (no infatti, tranquilla che quelli del Team 0 stanno al sicuro per ste cose XD) Va bene, grazie per la comprensione ☺️🙏 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 43 minuti fa, Celes ha scritto: OMG!!!!!!! MA È UN CAPOLAVOROOOO!!!! Ma che cuorini che sono loro due...stupendi!!! Me lo salvo subito Mi sento veramente in colpa per non averlo visto prima questo meraviglioso disegno che hai fatto... Scusami tanto 🙏 Comunque grazie tante per aver fatto questa fanart dedicata a loro, sono senza parole Aggiungine altri 10 di Eevee XD E chi è???? Yep, hai ragione Ah ah aiuto eevee gigamax che fa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 settembre Autore Condividi Inviato 2 settembre 28 minuti fa, Celes ha scritto: Sono la coppia di sposi super-canon di Pokemon! :3 E sono contentissima che la Game Freak li abbia creati e messi assieme! :3 Haha, già già, non va bene fotografare momenti cosí di privacy ma se è a scopi artistici va bene tutto XD (no infatti, tranquilla che quelli del Team 0 stanno al sicuro per ste cose XD) Va bene, grazie per la comprensione ☺️🙏 Esatto loro sono il top! Idem perché tra l’altro lei è stata recuperata da un minigame in cui se no sarebbe stata dimenticata e invece ci hanno dato una bellissima coppia, ah ne creassero più spesso! ah ah si noi di zeria abbiamo il pass speciale e il pika avvocato che lavora senza pace anche su quel fronte xD ma figurati quando si é in vacanza é d’obbligo rilassarsi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto loro sono il top! Idem perché tra l’altro lei è stata recuperata da un minigame in cui se no sarebbe stata dimenticata e invece ci hanno dato una bellissima coppia, ah ne creassero più spesso! ah ah si noi di zeria abbiamo il pass speciale e il pika avvocato che lavora senza pace anche su quel fronte xD ma figurati quando si é in vacanza é d’obbligo rilassarsi Si si confermo che il pika avvocato copre tutto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 settembre Autore Condividi Inviato 2 settembre 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si confermo che il pika avvocato copre tutto XD Ovviamente xD chissà che orari fa per riuscirci xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Ovviamente xD chissà che orari fa per riuscirci xD Ah ah hai i suoi segreti lui XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre 3 ore fa, YukiV ha scritto: Esatto loro sono il top! Idem perché tra l’altro lei è stata recuperata da un minigame in cui se no sarebbe stata dimenticata e invece ci hanno dato una bellissima coppia, ah ne creassero più spesso! ah ah si noi di zeria abbiamo il pass speciale e il pika avvocato che lavora senza pace anche su quel fronte xD ma figurati quando si é in vacanza é d’obbligo rilassarsi Infatti! Non tutti sanno che Magnolia già esisteva e proveniva dal gioco Pokemon Radar! È stata una bellissima cosa che l'hanno reintrodotta nella serie con la regione di Alola, sposando Kukui! E ancora piú bello che l'anime ci abbia regalato anche i momenti del loro fidanzamento e matrimonio :3 Loro due sono una coppia perfetta Bravi autori di Game Freak e Pokemon :33 🥳👏👏 Haha, il Pika-avvocato è una garanzia XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 settembre Autore Condividi Inviato 3 settembre 8 ore fa, Celes ha scritto: Infatti! Non tutti sanno che Magnolia già esisteva e proveniva dal gioco Pokemon Radar! È stata una bellissima cosa che l'hanno reintrodotta nella serie con la regione di Alola, sposando Kukui! E ancora piú bello che l'anime ci abbia regalato anche i momenti del loro fidanzamento e matrimonio :3 Loro due sono una coppia perfetta Bravi autori di Game Freak e Pokemon :33 🥳👏👏 Haha, il Pika-avvocato è una garanzia XD già era un mini game talmente di nicchia che era difficile pure averlo! oh si! Concordo con l'anime hanno fatto un gran lavoro a mettere pure una storia alternartiva che comprendesse pure loro! troppo dolce come cosa! oh si speriamo che in legend ZA mettano qualcun altra perchè quella di L. arceus è passata fin troppo sullo sfondo ed erano belli e con potenziale pure quei due! oh si lui è molto ligio al lavoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre Inktober 2024 Day 2 - Discover oggi ci sono pokemon quindi finisce anche sul forum Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Celes, Franzini, Victini e 6 altri 5 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 2 - Discover oggi ci sono pokemon quindi finisce anche sul forum Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Woooooow è bellissimooooo adoroooo le luci e ombre e le espressioni del mio duo preferito sono stupende Fanno entrambi :0 XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 2 - Discover oggi ci sono pokemon quindi finisce anche sul forum Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Molto bello, grande rientro in scena per il duo Twicky-Victini! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 2 - Discover oggi ci sono pokemon quindi finisce anche sul forum Nascondi contenuto tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Me è bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 2 - Discover oggi ci sono pokemon quindi finisce anche sul forum Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Carinissimooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 2 - Discover oggi ci sono pokemon quindi finisce anche sul forum Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Sempre molto cute la coppia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati