Rockink Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 On 4/5/2019 at 20:07, Rockink ha scritto: Aipom e Detective Pikachu saranno la mia ambizione da conquistatore... Almeno non spariranno in fretta come le doll di Speciali di Aprile... Credo... Le ho prese alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Preso l'ultimo Detective Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Preso l'ultimo Detective Pikachu! Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 bene prese quelle gratis mi bastano e avanzano , aspetto quelle di giugno Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Prese anche io. Sono soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 48 minuti fa, Rockink ha scritto: Le ho prese alla fine! L'ho preso anch'io ed ora accendiamo i fornelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 ma le altre non vi sembrano un po' troppo costose? Dite che sono abituato a quelle di aprile o lo sono davvero? e poi mega charizard X non è nel negozio ma è acquistabile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 HO DIMENTICATO DI PRENDERE DETECTIVE PIKACHU, NON CI CREDO! muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 18 ore fa, Jekomon ha scritto: ma le altre non vi sembrano un po' troppo costose? Dite che sono abituato a quelle di aprile o lo sono davvero? e poi mega charizard X non è nel negozio ma è acquistabile.. No, questo mese è anzi meno costoso del solito. Quelle di Aprile costavano poco perchè era un evento speciale, il secondo anniversario appunto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 20 ore fa, Jekomon ha scritto: poi mega charizard X non è nel negozio ma è acquistabile.. Da tipo l’estate dell’anno scorso, e stiamo ancora aspettando l’Y.. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 14 minuti fa, Dangi ha scritto: Da tipo l’estate dell’anno scorso, e stiamo ancora aspettando l’Y.. Non ci tengo... Ma vorrei Mega Sceptile... Oppure c'è e me lo sono perso io...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 On 9/5/2019 at 18:50, Dangi ha scritto: Da tipo l’estate dell’anno scorso, e stiamo ancora aspettando l’Y.. hahahaha ecco perchè non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 3 ore fa, Rockink ha scritto: Non ci tengo... Ma vorrei Mega Sceptile... Oppure c'è e me lo sono perso io...? Amy sei hai questi dubbi guarda sempre il topic dell’Elenco delle Doll, lo trovi sempre nella sezione Poképoints Store. Comunque no, non c’è ancora Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 29 minuti fa, Dangi ha scritto: Amy sei hai questi dubbi guarda sempre il topic dell’Elenco delle Doll, lo trovi sempre nella sezione Poképoints Store. Comunque no, non c’è ancora Tra Gyarados Rosso e Zoroark forse chiediamo un po' troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Ma sono io o queste ultime Doll sono più larghe in fatto di pixel? Svalvolano la bacheca delle Doll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.