Wilson Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, Darki ha scritto: Che cu Non mi posso lamentare ultimamente Angelo e Giovanni sono andate bene alla prima. Ma credimi che prima sono andate veramente male... Vera alla pity Serena alla pity Darkrai quasi alla pity Dialga alla pity E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Darki e Dibo42 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Non mi posso lamentare ultimamente Angelo e Giovanni sono andate bene alla prima. Ma credimi che prima sono andate veramente male... Vera alla pity Serena alla pity Darkrai quasi alla pity Dialga alla pity Azz, allora è un culo meritato questo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 20 minuti fa, Darki ha scritto: Azz, allora è un culo meritato questo Dimenticato Lylia e Sinistea alla pity... Però vedremo per Kris, sperem ben Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 'ste MF sono la rovina, al pity per Suicune rip Avrei voluto fare qualche tentativo su Lugia ma niente, si va in modalità risparmio perché non mi va di restare con 0. E avrò pure beccato non più di cinque unità 5*, tutte inutili o complete a parte un Mudkip 2/5. Niente E4 di Sinnoh, niente Sonia, il nulla cosmico. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Darki e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 La Extreme Battle di Armonio forse lo stage più p2w che si sia mai visto su questo gioco, avrò fatto 15 reset per vincere senza Suicune E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 2 ore fa, Green ha scritto: 'ste MF sono la rovina, al pity per Suicune rip Avrei voluto fare qualche tentativo su Lugia ma niente, si va in modalità risparmio perché non mi va di restare con 0. E avrò pure beccato non più di cinque unità 5*, tutte inutili o complete a parte un Mudkip 2/5. Niente E4 di Sinnoh, niente Sonia, il nulla cosmico. Io che sono ad 81 gemme ma senza Mastergala: Comunque ora si va in risparmio almeno fino al data di luglio, poi si vedrà "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Andata male per Suicune E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Darki e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Multi anche da Suicune, male. Però ho trovato ieri Sonia nel banner di Gloria ecc. Ora punto a Bede E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Suicune ha dato il colpo di grazia allo schifo di questi Mastergala, incredibile E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Andati tutti male da voi? Rip, mio amico invece è uscito Suicune al primo pull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Mi astengo dal commentare il colpo di chiappe mattutino di @Darki Parlando invece del prossimo evento in arrivo spero sia una classifica in velocità che ricordi il periodo con Sanzo e Braviary e non come Gloria e Zacian, che fu terribile. Però mi sembra effettivamente tranquillo, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 ora fa, MatBig ha scritto: Mi astengo dal commentare il colpo di chiappe mattutino di @Darki La fortuna nella sfortuna... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Tre multi e zero Kris e pochissime gemme rimaste E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, MatBig e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Tre multi e zero Kris e pochissime gemme rimaste Il lato positivo è che riuscirai sicuramente ad averla prima che finisca il suo banner, considerando le gemme che avremo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: Il lato positivo è che riuscirai sicuramente ad averla prima che finisca il suo banner, considerando le gemme che avremo Si è una magra consolazione però, non vorrei arrivare ad usare tutte quelle gemme sapendo che tra poco arrivano i seasonal e ci sarà molto probabilmente una waifu. Dobbiamo anche tenere a mente che fra 2 mesi ci sarà anche l'anniversario, quindi è meglio iniziare a risparmiare qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Si inizia male con Suicune, prima multi vuota. Almeno ho trovato Vaporeon da una daily, mi mancava... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 23 ore fa, Darki ha scritto: Si inizia male con Suicune, prima multi vuota. Almeno ho trovato Vaporeon da una daily, mi mancava... Seconda multi vuota.. 12% E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 iIo, ehm... no niente E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 25 minuti fa, Dibo42 ha scritto: iIo, ehm... no niente Quale preferisci? Fustigazione...tortura dell'acqua e del fuoco...le opzioni sono molte, scegli tu E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Darki 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 ho fatto un attimo il calcolo delle multi fatte per le ultime 4 unità che ho preso: -pity con Serena+Zygarde -9 multi Angelo+ Ho-Oh -10 multi Armonio + Lugia -8 multi per Kristy + Suicune(che non ho ancora trovato). Spero che all’anniversario tutta ‘sta sfortuna torni indietro. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Darki e Dibo42 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Comunque la quantità di Sigh reaction che si mettono in questo topic rappresentano un bel 90% delle sigh reaction totali del Forum E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Green, MatBig e 1 altro 1 3 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Suicune mi ha graziato, trovato alla terza multi! Ora si inizia a risparmiare per l'anniversario mentre continuo a fare daily su Lugia E' stata aggiunta una reazione da Green, joshuagraem e Dibo42 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 36 minuti fa, Green ha scritto: Il mio lato pessimista mi dice che piuttosto di aggiornare quel banner, ne faranno uscite uno nuovo, tipo 2.0 per evitare che la gente usi i ticket accumulati su Unità nuove lol E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Qualcuno è riuscito a prendere Bede?? @Darki @Dibo42 @Green @Wilson so che ci siete voi i più attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati