DeHopital Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 1 minuto fa, Green ha scritto: Completare tutte le storie che riguardano i leggendari (Xerneas, Kyurem etc), molti di loro sono ottime unità. E completare la Via Vittoria che ti permetterà di scegliere uno fra Rosso, Blu e Leaf Si infatti penso che farò proprio ciò, anche se per questione di lore preferisco finire prima la trama principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 Hey n00b @Green @Dibo42 @Darki @MatBig @Wilson Spoiler Primo pull E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Dibo42 e Green 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Hey n00b @Green @Dibo42 @Darki @MatBig @Wilson Nascondi contenuto Primo pull Ma non è possibile ogni voltaaaaaaaaaa Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma non è possibile ogni voltaaaaaaaaaa Fra l’altro come primo pg. Non ho parole. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 14 minuti fa, Combo ha scritto: Hey n00b @Green @Dibo42 @Darki @MatBig @Wilson Nascondi contenuto Primo pull Ti devi vergognare E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 Ahhh mi volete bene, awwn grazie a tutti <333 E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 Comunque opinioni post prima parte: - Addio Ada, avremo Alan (ovvero i due protagonisti dell'episodio Delta, Alan e Rossella) - Lyris avrà quasi sicuramente Jirachi o Deoxys - Odio sempre di più i Team Magma e Idro di ORAS E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: - Lyris avrà quasi sicuramente Jirachi o Deoxys più probabile Deoxys secondo me. Jirachi mi da più la sensazione come unità regalo,tipo Mew & Oak. Prima parte di questo villain arc non male,almeno non è la solita roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 5 ore fa, Combo ha scritto: Hey n00b @Green @Dibo42 @Darki @MatBig @Wilson Nascondi contenuto Primo pull Non ho parole -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 20 ore fa, Dibo42 ha scritto: Lyris avrà quasi sicuramente Jirachi o Deoxys Secondo una teoria, probabilmente avremo un'unità con Jirachi Il 15 Agosto nel Champion Stadium ci saranno due S4, mi pare, deboli ad Acciaio e l'altro Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 (modificato) On 27/7/2022 at 16:32, Darki ha scritto: Raggiunto le 60 Unità EXate Apri contenuto nascosto Mando anche i 36 team che ho usato nel Gauntlet, nel caso vogliate prendere spunto per riciclarli appena tornerà: Nascondi contenuto Uxie 1: Weezing, Lunala, Stoutland Entei 1: Celebi Bulu 1: Farfetch'd Uovo, Braviary, Altaria Uxie 2: Tangela, Giratina, Dusknoir Entei 2: Carracosta, Swampert, Psyduck Bulu 2: Girafarig, Sceptile, Swellow Uxie 3: Yamper, Reshiram, Liepard Entei 3: AMarowak, Sharpedo, Feraligatr Bulu 3: Primarina, Mewtwo, Torterra Uxie 4: Luxray, Zekrom, Rotom Entei 4: Poltegaist, Empoleon, Gyarados (Uovo) Bulu 4: Xerneas, Crobat, Ariados Uxie 5: Delphox, Charizard (Dandel), Sableye Entei 5: Floatzel, Samurott, Milotic Bulu 5: Hariyama, Rayquaza Shiny, Steelix Uxie 6: Seviper, Drifblim, Starmie Entei 6: Onix, Archeops, Excadrill Bulu 6: Exeggutor (Uovo), Pidgeot, Arcanine Uxie 7: Meowstic, Zygarde, Chansey Entei 7: Medicham, Palkia, Eevee Bulu 7: Granbull, Darkrai, Entei Uxie 8: Masquerain, Ho-Oh, Shiny Ho-Oh Entei 8: Mew, Drednaw, Blastoise Bulu 8: Haxorus, Houndoom, Swanna Uxie 9: Gengar (Onion), Mismagius (Fannie), Cresselia Entei 9: Silvally, Clawitzer, Suicune Bulu 9: Tornadus, Toucannon, Snorlax Uxie 10: Raichu, Decidueye, Vespiquen Entei 10: Regirock, Volcarona, Mismagius (Angelo) Bulu 10: Honchkrow, Nidoking, Cobalion Uxie 11: Rapidash, Necrozma, Venusaur Entei 11: Palossand, Garchomp, Araquanid Bulu 11: Pelipper, Groudon, Zamazenta Uxie 12: Xatu, Kyurem, Alakazam + Comfey, Bronzong, Charizard Bulu 12: Dialga, Hydreigon, Obstagoon Entei 12: Flygon, Lycanroc Notte, Clefairy Con qualche miracolo ho raggiunto le 38 win utilizzando tipo 9 Pokémon a lotta nelle ultime 2, gli scarti degli scarti lol Modificato 30 luglio, 2022 da Darki E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Approffito per ringraziarti @Darki per aver condiviso i team, questa settimana non avevo propria voglia di stare dietro al gauntlet e mi hai reso la vita più semplice 🙏 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Modi per fermare gemme gratis e hehe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 58 minuti fa, DeHopital ha scritto: Modi per fermare gemme gratis e hehe? Prendere le 100 giornaliere; Completare le sfide di ogni evento; Completare i bingo; Fine; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Non mi aspetto spoiler sull'anniversario visto che quest'anno il Presents è troppo presto, magari una silhouette al massimo.. per il resto, Hoenn VA pt.2 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: Non mi aspetto spoiler sull'anniversario visto che quest'anno il Presents è troppo presto, magari una silhouette al massimo.. per il resto, Hoenn VA pt.2 Anche per me svelano una silhouette e diranno cose tipo "Il terzo anniversario sta arrivando, non perdetelo, tanti eventi e tanti regali" E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 49 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Anche per me svelano una silhouette e diranno cose tipo "Il terzo anniversario sta arrivando, non perdetelo, tanti eventi e tanti regali" *compare silhouette della quinta vera e del quarto dandel* E' stata aggiunta una reazione da Celes, Darki e Dibo42 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 34 minuti fa, Green ha scritto: *compare silhouette della quinta vera e del quarto dandel* Quinta Lylia (anniversario 2° volta) joins the fight... again! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Annunceranno anche la nuova unità "regalo". E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Sono riuscito a completare anche la sfida 2 di Lyris, non senza difficoltà, usando Lyris e Rayquaza, Drake e Salamence e Kristy SS e Suicune. Mentre per quella di Lino non riesco a superare neanche il primo stage. Avete consigli? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Mentre per quella di Lino non riesco a superare neanche il primo stage Primo Stage superato con Absol, Dusknoir e Glalie C'è chi è riuscito anche il secondo con questi, no idea come abbiano fatto. Ho visto riuscire anche con Absol, Probopass e Zamazenta E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sono riuscito a completare anche la sfida 2 di Lyris, non senza difficoltà, usando Lyris e Rayquaza, Drake e Salamence e Kristy SS e Suicune. Mentre per quella di Lino non riesco a superare neanche il primo stage. Avete consigli? prendere le unità Sono nella stessa tua situazione,purtroppo sono stage fatti apposta per le nuove unità. Preferisco non prendere queste 600 gemme che tentare la fortuna con le pull o dannarmi l'anima per superare gli stage. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sono riuscito a completare anche la sfida 2 di Lyris, non senza difficoltà, usando Lyris e Rayquaza, Drake e Salamence e Kristy SS e Suicune. Mentre per quella di Lino non riesco a superare neanche il primo stage. Avete consigli? Hai provato questo team di Poce? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Per quanto mi attiri Latios penso skipperò tutto fino all'Anniversario, e così almeno ho recuperato più di 12k gemme. Anche se onestamente a livello di design preferisco Ornella e Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Penso anche io che è presto mostrare nel pokemon present,se non sbaglio con N ci ha mostrato a metà agosto, però magari qualche minuto ci mostra l'unità in regalo (lol) è una possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati