Darki Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 Pity su Genesect Me l'aspettavo dopo il culo assurdo su Gardevoir shiny e Gourgeist (6/400 e 1/400) però fa male comunque Adesso mi toccherà skippare Zekrom per arrivare a dicembre con un pity assicurato per il (probabile) Mastergala. Spero di trovare lui o Victini dalle daily però. Silver lining delle pull, ho trovato sia Coalossal che Lapras. Croagunk rimane l'unico VIP a mancarmi. Genesect 3/5 è op btw. E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 On 2/11/2022 at 09:47, Darki ha scritto: Pity su Genesect Me l'aspettavo dopo il culo assurdo su Gardevoir shiny e Gourgeist (6/400 e 1/400) però fa male comunque Adesso mi toccherà skippare Zekrom per arrivare a dicembre con un pity assicurato per il (probabile) Mastergala. Spero di trovare lui o Victini dalle daily però. Silver lining delle pull, ho trovato sia Coalossal che Lapras. Croagunk rimane l'unico VIP a mancarmi. Genesect 3/5 è op btw. Desiderio esaudito: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Wilson, Green e 2 altri 1 1 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 N e Kyurem nero è finalmente arrivato!! Spoiler Primo pull uscito E' stata aggiunta una reazione da Green, MatBig e Dibo42 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Ho finito di giocare la storia di Unima e sono sempre più dell'idea che alla fine di tutti i VA, ce ne sarà uno con tutti i cattivi insieme. Team RR con le versioni classiche di USUM? Semplice alleanza tra cattivi? Boh E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 11 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ho finito di giocare la storia di Unima e sono sempre più dell'idea che alla fine di tutti i VA, ce ne sarà uno con tutti i cattivi insieme. Team RR con le versioni classiche di USUM? Semplice alleanza tra cattivi? Boh Non mi dispiacerebbe come cosa, l’unico dubbio è di quali (e quante) unità possano uscire, anche perché sappiamo tutti che dovranno uscire per la conclusione dell’arco dei cattivi Io non lo so, Ghecis è uscito troppo male e velocemente da questo arco… Ho il sentore che torni con Kyurem Bianco sotto forma di Mastergala, visti i mesi di dicembre del passato E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Ottenuto con 2 summon multi. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 6 ore fa, MatBig ha scritto: Non mi dispiacerebbe come cosa, l’unico dubbio è di quali (e quante) unità possano uscire, anche perché sappiamo tutti che dovranno uscire per la conclusione dell’arco dei cattivi Io non lo so, Ghecis è uscito troppo male e velocemente da questo arco… Ho il sentore che torni con Kyurem Bianco sotto forma di Mastergala, visti i mesi di dicembre del passato Esattamente. Tra Ghecis completamente messo da parte durante il VA di Unima, Ivan e Max anche peggio visto che praticamente sembrano delle comparse durante il VA di Hoenn. Puzza tanto come cosa E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 Oggi per la prima volta ho fatto 10000 punti alla lega di Sinnoh. Sotto ho messo i team che ho usato. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Oggi è uscito il datamine, opinioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 35 minuti fa, Green ha scritto: Oggi è uscito il datamine, opinioni? Copio e incollo quello che ho scritto su Telegram: No, più che altro sono usciti fuori di testa. Posso pure pure capire le 3 Gala nel VA di Jotho (no, ma lo posso al limite capire). Posso capire l'anniversario con in più la rerun di Ivan e Max per il VA di Hoenn. Qui non ha nessun senso mettere due Gala nuove. Specialmente se con la rerun pure di quelle del secondo anniversario. 5 gala in un mese senza VA o simili. Completamente assurdo e a caso Se devono fare sta cosa ogni volta che mettono per uno o due mesi qualche vip, allora che sprofondassero! E' stata aggiunta una reazione da Green e MatBig 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 5 gala in un mese son tanti,fortuna che ho già N e Lylia e Rocco non m’interessa. punterò tutto sui 2 nuovi mastergala che dovrei riuscire a prendere senza problemi(aspettando il gem count). Anche Ampharos sembra ottima come unità e il costume di Jasmine mi piace un sacco. Certo eh,che con i due greninja si sono quasi giocati tutte le possibili unità del VA di Kalos ,staremo a vedere. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 (modificato) Possiamo finalmente usare allenatori uguali nello stesso team, ora ho un team Sinnoh invincibile. Modificato 29 agosto, 2023 da Ash_Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 1 ora fa, joshuagraem ha scritto: Certo eh,che con i due greninja si sono quasi giocati tutte le possibili unità del VA di Kalos ,staremo a vedere. Immagina mettere i due protagonisti Gala a Dicembre totalmente a caso e lasciare il trio di amici per il VA Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Ero convinto che Calem e Serena fossero Party visto che c'erano le rerun delle 3 Gala del secondo anniversario... e invece no @_@ Per fortuna skippando Kyurem ho risparmiato un bel po' e prenderò sicuramente entrambi, sono fortissimi oltre che super belli. Anche Ampharos e Sawsbuck non sono affatto male, mi dispiace skipparli, magari li recupererò in un Select l'anno prossimo. Ottime le altre novità: la riorganizzazione del menù strumenti, il reset delle lotte, il poter utilizzare gli stessi allenatori in un team. Io però continuo ad attendere una modalità più difficile, magari un aggiornamento della Lega settimanale... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Ho letto rerun secondo anniversario? Sto male, ho sempre voluto Lunala che ho perso occasione però voglio anche genesect che tra poco finisce aaaa Non so cosa fare aaaaaa, consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 7 minuti fa, Combo ha scritto: Ho letto rerun secondo anniversario? Sto male, ho sempre voluto Lunala che ho perso occasione però voglio anche genesect che tra poco finisce aaaa Non so cosa fare aaaaaa, consigli?? Non so quali altre unità Spettro tu abbia, ma Lunala inizia a dimostrare i segni dell'invecchiamento: se hai Giratina o Marshadow sei già ok secondo me, meglio Genesect You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Darki ha scritto: Non so quali altre unità Spettro tu abbia, ma Lunala inizia a dimostrare i segni dell'invecchiamento: se hai Giratina o Marshadow sei già ok secondo me, meglio Genesect Non ho Gelatina né ombra sul marte Genesect è molto versatile, meglio di Silvally, solo che con la rerun ora non so scegliere Modificato 28 novembre, 2022 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Adesso, Combo ha scritto: Non ho Gelatina né ombra sul marte Allora Lunala potrebbe essere una buona scelta (anche se Genesect rimane molto più forte) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Darki ha scritto: Allora Lunala potrebbe essere una buona scelta (anche se Genesect rimane molto più forte) Normale che escono gli ultimi che tendono a essere più forti Modificato 28 novembre, 2022 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Con 5 gala ci danno solo 27910 gemme questo mese? Ho letto bene? Mah, vedrò cosa fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 10 minuti fa, Green ha scritto: Con 5 gala ci danno solo 27910 gemme questo mese? Ho letto bene? Mah, vedrò cosa fare :/ 27910 gemme sembrano molte, con queste alla fine del mese potrò prendere anche l'altro greninja. A proposito, se si parla di Greninja avrebbero dovuto fare Ash e Greninja che si trasforma con l'unimossa. 57 minuti fa, Combo ha scritto: Normale che escono gli ultimi che tendono a essere più forti Concordo, gli ultimi sono sempre i migliori Per caso si sa già che pokemon avrà Lucinda di Gennaio? Se non sbaglio era uscita un'illustrazione leak, come posso vederla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 33 minuti fa, Green ha scritto: Con 5 gala ci danno solo 27910 gemme questo mese? Ho letto bene? Mah, vedrò cosa fare :/ Mi sa che hanno sbagliato, dovrebbe essere questo il Gem Count Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 3 minuti fa, Darki ha scritto: Mi sa che hanno sbagliato, dovrebbe essere questo il Gem Count Nascondi contenuto 31870, quasi 36600 per avere lo scout garantito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 6 minuti fa, Darki ha scritto: Mi sa che hanno sbagliato, dovrebbe essere questo il Gem Count Apri contenuto nascosto Edit: quello da 27k contava semplicemente fino al 25 dicembre, questo fino al 30 dicembre, perciò è più alto. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Se fanno come l’anno scorso almeno altre 3000 gemme verso Capodanno. I gala poi durano fino al 9 gennaio se non sbaglio. c’è un sacco di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati