MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 E' da un anno che aspetto questo momento, farò incetta come l'anno scorso e senza spendere troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Inzia ufficialmente il PokéDoll Summer Festival! Come già annunciato nella lista, le prime bambole riguardano il sondaggio di Dragopika22, dove sono stati scelti Binacle, Jynx e Garbodor E' stata aggiunta una reazione da Gabar e McSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Già comprate le bambole-schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Inzia ufficialmente il PokéDoll Summer Festival! Come già annunciato nella lista, le prime bambole riguardano il sondaggio di Dragopika22, dove sono stati scelti Binacle, Jynx e Garbodor dragopika puoi mettere dei pokemon palesemente dell'altra parocchia la prossima volta… non devono essere smaccatamente orride E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ora gli slow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 che hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Se vi fanno tanto schifo basta non comprarle... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 binacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Tenete gli occhi aperti! 2RJMU- UJ9F3- DQB4P- OJULQ- 8OYKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ma quindi il mio adorato Darkino esssendo dello staff quest'anno non gioca? CHE PECCATO @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, John ha scritto: Ma quindi il mio adorato Darkino esssendo dello staff quest'anno non gioca? CHE PECCATO @Darki Ti banno E' stata aggiunta una reazione da Rockink, Dani. e Limbo12 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, John ha scritto: Ma quindi il mio adorato Darkino esssendo dello staff quest'anno non gioca? CHE PECCATO @Darki 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ti banno *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 minuti fa, LightRay ha scritto: Tenete gli occhi aperti! 2RJMU- UJ9F3- DQB4P- OJULQ- 8OYKO MA Mi ero allontanato un secondo per bere ç_ç E' stata aggiunta una reazione da LightRay e Dani. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Ti banno Traditore della patria… ricordati che hai dei debiti di riconoscenza E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Pensavo fosse un ritmo incalzante invece ho fatto pausa bagno senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 redhawk.exe ha smesso di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Pensavo fosse un ritmo incalzante invece ho fatto pausa bagno senza problemi. Potevi anche non informarci...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Pensavo fosse un ritmo incalzante invece ho fatto pausa bagno senza problemi. L' evento dura fino alle 22 solitamente c'è un bello spacco tra una tornata di doll ed un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Potevi anche non informarci...Lol Visto che l'anno scorso sono spuntate dentiere e co... magari quest'anno re diaspro ci fornisce lo spazzolone d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 FBKII-XPM72-2WVA4-C8KYD-TDTAL Non distraetevi per le bambole fighe!!!!!! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! Milotic, Gardevoir e Ninetales ~ Forma Alola sono comparsi nel PokéPoints Store, per far vedere come i Pokémon dovrebbero apparire! E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Milotic, Gardevoir e Ninetales ~ Forma Alola sono comparsi nel PokéPoints Store, per far vedere come i Pokémon dovrebbero apparire! Ho preso sia i tre Pippi del codicino che le ultime 2 Doll, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Dat Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Prese tutte e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 FUN FACT La prima Ninetales Alola è stata presa alle 15:20:00. Non è passato neanche un secondo. E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati