Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Presa bianca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Continua la lista dei nome. Questa volta si tratta di Bianca, la Capopalestra di Nevepoli! Ho preso l'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 presa B. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Siiiiiiiiiii ho preso Bianca, sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 La sfilata continua! Si va avanti con la sfilata. Il prossimo è il Taglio Kabuki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: La sfilata continua! Si va avanti con la sfilata. Il prossimo è il Taglio Kabuki! preso, ma quanti sono in tutto? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: preso, ma quanti sono in tutto? 3 o 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Gli ospiti non smettono di arrivare. Questa volta è Petra, la Capopalestra di Ferrugipoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: 3 o 4 ah ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Presa la ragazza con il cuore di Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 La sfilata sta per arrivare al culmine! La sfilata è quasi finita, ed ecco gli ultimi tagli. Questa volta il protagonista è il Taglio Gentiluomo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ferrigipoli è una città di Lohenn, la regione del Dark Word controparte di Hoenn *speculation* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Gli ospiti avvistati sono veramente importanti. Abbiamo appena trovato Sabrina, la Capopalestra della regione di Kanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 NY4L3-VOUDQ-FTPLO-ZB1I4-XVKBQ IN1W9-HM1KD-8U4FN-1H9HF-WM61G Z4S23-752Q6-Z68DD-YMS67-GGCHM DG527-VEW8Y-N3O6K-P53U7-XZZF2 Tutti questi ospiti mi hanno lasciato qualcosa per voi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Gli ospiti avvistati sono veramente importanti. Abbiamo appena trovato Sabrina, la Capopalestra della regione di Kanto! Cavoli, me la sono persa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Presa anche Sabrina, sono ancora più felice, anche se mi sto impoverendo pesantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Gli ospiti avvistati sono veramente importanti. Abbiamo appena trovato Sabrina, la Capopalestra della regione di Kanto! Un'altro dei miei pg preferiti insieme a Karen Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: NY4L3-VOUDQ-FTPLO-ZB1I4-XVKBQ IN1W9-HM1KD-8U4FN-1H9HF-WM61G Z4S23-752Q6-Z68DD-YMS67-GGCHM DG527-VEW8Y-N3O6K-P53U7-XZZF2 Tuti questi ospiti mi hanno lasciato qualcosa per voi Mi spiace, ma non ci provo nemmeno, tanto li avranno già riscattati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 L'ultimo taglio! La sfilata è ormai conclusa. L'ultimo taglio è il Taglio Signorina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Mi spiace, ma non ci provo nemmeno, tanto li avranno già riscattati. assurdo, tre ore per caricare e tutti usati. vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 LOL io ho aggiornato al doppio coso… ed era zoroark… e sabrina continuo la collezione kanto… ho pranzato e sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Presi tutti gli ospiti meno che Acromio, qualcuno lo vende/scambia? Se si scrivete in privato e non intasiamo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Ormai tutti gli ospiti sono stati scoperti! Questa volta sono i fratelli Tell & Pat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Fiuu, presi in calcio d'angolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.